View Full Version : nx9005, no sistema risparmio energetico ?
salve, ho un Hp Compaq nx9005 funziona perfettamentre ( tranne il conosciutissimo sibilo fastidioso degli altoparlanti ). Ho notato che la CPU viaggia sempre a pieno carico a 1,8GHz, č come se il sistema Mobile della CPU non funzionasse.
C'č qualche impostazione software o qualche utility da installare ( ho dovuto formattare ) per far attivare il risparmio energetico della CPU ?
Grazie
Hai messo XP? se si hai messo il SP1.....
Le impostazioni di risparmio energetico sono su portatile/laptop?
si, ho il cd di XP giā con il SP1.
si ho messo anche impostazioni energetiche di portatile/latpop
:(
versione del driver amdk7.sys?
č la mia e funziona direi ...
la freq. del procio č al max quando sei in rete elettrica? o sempre?
Originally posted by "mbico"
č la mia e funziona direi ...
la freq. del procio č al max quando sei in rete elettrica? o sempre?
Il procio..ne :confused: , a prescindere se viene alimentato da AC o batteria, lavorera' con la frequenza impostata nei settaggi delle "Opzioni Risparmio", l'unica cosa che differenzia l'utilizzo delle due fonti di alimentazione risiedera' nella luminositā dello schermo (lo noti ad occhio nudo :eek: ; by the way, ti consiglio di utilizzare il programma SpeedswitchXP (1.2) che puoi scaricare all'indirizzo http://www.diefer.de/speedswitchxp/ che mi sembra piu' completo della soluzione residente XP e ti da la possiblitā di controllo totale in fatto di utilizzo processore e quant'altro...
Regards
Originally posted by "Rev"
5.1.2600.1106
č giusta ?
a me riporta: 5.1.2600.1152.....
don't know
Originally posted by "alec66"
a me riporta: 5.1.2600.1152.....
don't know
e da dove l'hai tirata fuori?
trovato... da qualche patch di XP ...
Originally posted by "mbico"
trovato... da qualche patch di XP ...
non patchare troppo ehhhhh :mc:
mi vā al massimo della potenza sia se alimentato a rete sia se alimentato a batteria, sempre 1,8GHz circa.
Io la differenza del cambiamento di luminositā da batteria a rete non la noto, il monitor č sempre bello lucente al massimo, anche quando la batteria stā per finire.
In risparmio energetico non c'č nessuna opzione riguardante le opzioni del processore e roba del genere...
help...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.