PDA

View Full Version : Nessun commento sugli Hyperion 4.48?

ultimate_sayan
25-06-2003, 21:52
Come da topic... nessun giudizio?

jumpy70
26-06-2003, 04:02
Si parla solo di nForce2 ultimamente :D

HEGOM
26-06-2003, 08:05
li ho visti oggi sul sito.
vorrei updatare i miei e provare quest'ultimi, ma non ho capito bene come fare.
so che alcuni addirittura reinstallano il sistema operativo.
bene io NON voglio farlo, ho passato settimane ad ottimizzarlo e non mi ricordo neanche piu tutto quello che ho fatto nel registro.

se scarico i via, posso installarli come qualsiasi altro programma? non e' che sputtano tutto proprio adesso che mi gira tutto liscio?

help please :confused:

grazie

ultimate_sayan
26-06-2003, 08:51
Installando i driver Via non si rischia nulla... come li metti li puoi anche togliere... in ogni caso non credo proprio possano sputtanarti l'os anche perchč non avrebbero senso... immagini dei driver che puoi installare solo all'inizio e non puoi pił aggiornare? :D
Qualcuno che li ha provati si faccia avanti!

HEGOM
26-06-2003, 11:59
andando sul sito di VIA ho letto le istruzioni e mi sono tranquillizzato, semplice installazione di routine.
quando ho comprato la scheda e giravo per i forum, mi sono imbattuto in una discussione dove si parlava dell'ordine consigliato da seguire per installare ex novo un sistema operativo.

adesso non mi ricordo se si installavano prima della scheda grafica e altre cose del genere.
percio' essendo driver basilari di sistema, ho pensato che per updatarli si dovesse fare qualcosa di speciale.... :muro:

vabbe'....ho imparato qualcosa.....

grazie comunque :p

HEGOM
26-06-2003, 12:02
...ehmmm i Directx in passato si potevano solo installare..... :eek:
da allora vado molto cauto...... :rolleyes: