View Full Version : conversione da .MOV a DIVx
Ragazzi CIAO! :)
Vorrei sapere se qualcuno conosce un programmino freeware per convertire i file .MOV(quicktime) in AVI o DIVx.
NON RIESCO A TROVARE NESSUN PROGRAMMA :cry:
mi servirebbe per fare i filmati della mia digicam OLYMPUS 730 ultrazoom da .MOV a DIVx ;)
GRAZIE
Lo puoi fare in modo facile e veloce con DR Divx.
Ciao
Neverland
26-06-2003, 21:49
TinraGui
Tinra??????? Ma questo serve per trasformare i files Real in .avi!!!!! Anche i .mov????? Non credo.
francist
27-06-2003, 12:36
bhe con quicktime stesso in versione pro
:)
GRAZIE A TUTTI!
movtoavi non riesco ad installarlo :cry:
gli altri dove li potrei reperire?avete un link?
GRAZIE ;)
DR divx lo trovi su divx.com
:)
GRAZIE EFCON!
ci vado subito
Ma Dr Divx e' a pagamento?
Re_Lizard
30-07-2003, 22:04
Scusate il semi-ot, ma passare invece da .divx ad .avi???
scusa Lizard ma forse hai fatto un po' di confusione ;
il divx non e' una estensione ma un formato di compressione di un file di per se gia' avi quindi ".divx " non esiste .
A questo punto non ho capito il senso della tua domanda cioe' hai un divx e inche cosa vuoi trasformarlo??? Ripeto e' gia' un avi
Re_Lizard
31-07-2003, 14:06
Si hai ragione, ma il mio problema è con un file che ha estensione .divx con il quale non riesco a lavorare...
E' un file di grandi dimensioni che io vorrei tagliare con virtual dub per inserirlo in più cd ma il programma non me lo vede perchè evidentemente non .avi :confused:
Puoi dirmi come posso fare??
Ma e' la prima volta che sento parlare di un file .divx???
Prova a rinominarlo in nomefile.avi
Re_Lizard
31-07-2003, 16:24
Originariamente inviato da billis
Ma e' la prima volta che sento parlare di un file .divx???
Prova a rinominarlo in nomefile.avi
Anche l'icona che mi appare e quella del divx....
Sembra strano anche a me eppure è così.. :confused:
Ora provo...
Re_Lizard
31-07-2003, 16:26
Non cambia..
Quando vado a vedere le proprietà negli altri file vedo che vengono riconosciuti come "windows media files" mentre questo viene riconosciuto proprio come file divx :confused:
Manuel Calavera
01-08-2003, 12:27
vorrei sapere se i file *.avi si possono portare su un formato più compresso. Che programma potrei usare?:confused:
Non c'e' bisogno di cambiare formato cioe' un avi ha un certo rapporto di compressione che tu puoi aumentare in modo da ridurre le dimensioni del file .
Prova con virtualdub
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.