View Full Version : [Avellino e sped] Abit KT7A+regalo!
Abit Kt7a 1.0 con bios aggiornato (penultima versione,la 7n se nn erro) supporta anche
gli xp palomino fino a 1900+ (tutto jumperfree,nessun settaggio da fare a parte scegliere
tra bus a 100 o 133).Proprio ora ce l'ho sotto con un 1600+.
Completa di scatola,manuale e cd con driver e utility varie.
Per info il sito è www.abit.com.tw oppure basta mettere kt7a in un motore di ricerca e
vengono fuori 2000 recensioni.Cmq è un'ottima mobo,veloce e stabile.Tra le migliori
di sicuro della sua categoria.Tenuta come un gioiellino.Prezzo 45euro+spedizioni.
Spedizioni incluse se pagamento pagamento anticipato tramite vaglia o bonifico.Se in contrassegno spese a carico del destinatario (sono 8 euro circa).In regalo pure una ventola e dissipatore x socket A.
Forse forse interessato
vuoel solo DDR o anche SDRAM vecchiotte a 133 ?
Originally posted by "cortmax"
Forse forse interessato
:confused:
DarkSiDE
25-06-2003, 21:32
Originally posted by "cortmax"
Forse forse interessato
mi permetto di risponderti.. SOLO sdram ;)
è un'ottima scheda a 45€ è regalata :)
Scusate, era una domanda così idiota?
Per ora segnami come interessato, domani ti do conferma
grazie darkside x l'intervento.Si supporta solo dimm (monta il kt133a),tre slot x la precisione.
Forsse è la migliore scheda con quel chipset.
Ok cortmax sei il primo ionteressato!Fatemi sapere!!
Dimenticavo di dire che do precedenza a chi mi fa io vaglia(nn sono correntista e l'assegno mi crea un po' di casini)!!
Facciamo 40 euro tutto incluso?
no.mi dispiace. Lo hai visto anche tu non sono stato nemmeno io a dire che il prezzo è già basso.Ci sono 5 euro e passa di spedizioni.
45 tutto incluso.Meno no.
Dai allora ci penso per 45€ all incluso
Domani ti do conferma, ok?
mi sai dire di che dissipatore si tratta? Lo posso mettere su un 1400 ho ha un "volume" piccolo?
un dissi piccolino.
L'ho montato su un tb900 e 1000 x lungo tempo e mai un problema ma nn so se regge un 1400...
E' un 6x6 con ventola da 5000giri circa.
L'ultima question?
http://www.coolermaster.com/products/cpucooler/fcpga/dp5-6i31c.html
è così?
a dopo
nn so la portata della ventola ma ad occhio credo che quella montata sia simile...Per il rumore di sicuro è + più silenzioso il mio (38decibel sono tantini!).
Però lì c'è il dissi che pare più grosso (sarà almeno 7x7 se nn 8x8).
Vedi tu!
Mi sta bene tutto.
Sto trattando per un processore qua sul forum, lui mi ha confermato tutto però è 2 giorni che non si vede....
Quando si fa vivo (spero 1 - 2 giorni) ti mando PVT d'accordo? Dai solo 1-2 giorni non è tanto! Poi sabato e domenica è tutto chiuso :))
A presto
Ciao
Ok però non lasciarmi appiedato come ha già fatto un altro utente che si era preso due giorni x pensarci ed è una settimana che non si fa sentire...
Mi fai sapere tra oggi e domani ok??
Cmq se vuoi un mio consiglio la cpu prendila nuova.Un 1800 o un 1900 lo paghi davvero poco già boxato (coompleto di ventola raccomandata da amd). A meno che non ti serva una cpu piccola che paghi 20 euro...
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.