View Full Version : garanzia intel
c'è qlcuno che x esperienza vissuta ha usufruito della garanzia di 3 anni sui proci boxati??
serve x forza lo scontrino del negozio??
ho perso quello della differenza tra un p4 2.4 e un 2.8 che ho sostituito 2/3 giorni dopo averlo preso
mi è rimasto solo lo scontrino del p4 2.4
in ogni caso il secondo scontrino era generico quindi nn riconducibile ad un processore (poteva essere un qualsiasi acquisto)
sono fregato?? :muro:
Per fortuna nessuna necessità di garanzia.
Comunque, secondo me, lo scontrino del P4 2.4 puà bastare, perché con i prezzi che variano così velocemente, voglio vedere chi si ricorderà che alla tal data il prezzo del 2.8 era più alto.
Inoltre il prezzo più basso potrebbe esserti stato fatto per una promozione del negoziante (un reso, un buono, o altro).
è quello che pensavo anche io
visto che sullo scontrino c'è un totale di 750€ circa
ma nn è che chiedono anche la distinta con i pezzi singoli che sono stati acquistati??
è che vorrei venderlo e giustamente chi lo compra vuole la garanzia
Credo che dovresti vedere se la garanzia la devi esercitare direttamente con la Intel o con il negoziante. In quest'ultimo caso, se non ti fa la distinta e poi te la chiede negandoti la garanzia, è un fetente.
Se lo conosci, puoi sempre andar da lui, spiegargli il problema e, per non saper né leggere né scrivere, farti fare (o meglio portargli già pronte da firmare e timbrare) due righe con su scritto che lo scontrino n° ... del .... è relativo a un computer con processore P4 2.8GHz, nuovo in tutti i suoi componenti (opp. con processore P4 2.8 Ghz nuovo)
Soluzioni ne trovi.
nn vorrei che si vengano a creare problemi futuri
io ho sia lo scontrino totale che la distinta ma su questa è indicato il p4 2.4
che faccio??
nn vorrei svenderlo x questo inconveniente già così brucerò circa 220€(in 3 mesi) :eek:
Non serve nessuno scontrino, chiami il numero di telefono che c'è nella confezione ti risponde un operatore in italiano dall'Irlanda e in meno di 5 minuti hai il tuo numero di RMA per la restituzione. In 1 settimana hai il processore nuovo.
Supersubway
25-06-2003, 22:54
se il tizio non ti fa storie... sono precisissimi quelli della intel! ciao samu
in bocca al lupo per domani mattina ;)
azz.. quindi sono solo :( lo sapevo :mad: :rolleyes:
prezzi forfettari per tutti :D
Supersubway
25-06-2003, 23:04
ops
pensavo vave te l'avesse detto... :( :muro: VERGOGNA!
in ogni per l'intel è importante il numero di serie... stop!
sapete x caso se è vera la storia della pasta termo e cioè se si toglie decade la garanzia??? :eek:
in quel caso basta trovare un'altro dissi originale giusto?? :D
grazie ancora
Lo ZiO NightFall
26-06-2003, 09:55
Originally posted by "SaMu"
Non serve nessuno scontrino, chiami il numero di telefono che c'è nella confezione ti risponde un operatore in italiano dall'Irlanda e in meno di 5 minuti hai il tuo numero di RMA per la restituzione. In 1 settimana hai il processore nuovo.
Questa è l'unica procedura funzionante per riaver un processore. Segui queste istruzioni.
tutto risolto anche con la pasta termica che ho levato dal dissi
ho chiamato l'assistenza intel e mi mandano a casa una siringa monodose di pastina :D
Originally posted by "Lo ZiO NightFall"
Questa è l'unica procedura funzionante per riaver un processore. Segui queste istruzioni.Ma e' davveero cosi' facile? Non vogliono prima visionare quello difettoso? Mah , sembra strano! :rolleyes: :rolleyes:
Non serve nessuno scontrino, chiami il numero di telefono che c'è nella confezione ti risponde un operatore in italiano dall'Irlanda e in meno di 5 minuti hai il tuo numero di RMA per la . In 1 settimana hai il processore nuovo.
magari :D
leggi bene
sdfjhgdsjfljwqww
27-06-2003, 11:15
non hai bisogno che sullo scontrino ci sia l'elenco comprensivo del componente che devi mandare in garanzia, lo scontrino è solo un atto d'acquisto, fa fede il fatto che tu possiedi il processore.
è come per i software retail, devi avere il cd originale e lo scontrino.
per curiosità: ma chi è che oggi come oggi sulla ricevuta non scrive i prodotti?!! :eek:
leggi bene tutto il thread
la distinta ce l'ho ma è indicato il p4 2.4
del p4 2.8 avevo solo lo scontrino di differenza(che ho perso)
cmq tutto risolto
Originally posted by "[Dago
"]tutto risolto anche con la pasta termica che ho levato dal dissi
ho chiamato l'assistenza intel e mi mandano a casa una siringa monodose di pastina :D
arrivata la pasta termoconduttiva in una siringa che sembra quella che usano i tossici :D
sono esattamente 2 ml ed è grigia come la artic silver
la marca è questa:
http://www.shinetsu.co.jp/e/semiconjapan/2002/index.html
LuPellox85
04-07-2003, 23:23
"]
arrivata la pasta termoconduttiva in una siringa che sembra quella che usano i tossici :D
sono esattamente 2 ml ed è grigia come la artic silver
la marca è questa:
http://www.shinetsu.co.jp/e/semiconjapan/2002/index.html
mia zia c'è rimasta male vedendola... credeva davvero fosse una siringa da tossici :D
Originally posted by "LuPellox85"
mia zia c'è rimasta male vedendola... credeva davvero fosse una siringa da tossici :D
:D :D :D
pensava fosse tua?? :D
LuPellox85
05-07-2003, 23:44
"]
:D :D :D
pensava fosse tua?? :D
si:D
un pò troppo pesante il contenuto
o no?? :D :D
LuPellox85
06-07-2003, 00:01
"]un pò troppo pesante il contenuto
o no?? :D :D
diglielo tu a mia zia :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.