PDA

View Full Version : aiutatemi a capire cosa ha ilmio hard disk!!!!!!!!!!!!!

fafa73
25-06-2003, 19:32
L'altro ieri torno a casa e vedo mio fratello che gioca a mafia..sin qui tutto ok,poi io navigo un po e all'improvviso il pc si blocca.Vabbè riavvio ,capita qualche volta,ma dopo che riavvio non funziona più niente.Cioè mi appare la schermata dove viene visualizzato l'hard disk,il cd rom e il masterizzatore,però non va più avanti ..si ferma li,e come se non girasse più.Abbiamo fatto tante prove ma niente..la cosa strana e che dal dos i dati si vedono,quindi l'hard disk non si è rovinato..non provato a fare la reinstallazione di windows..Il mio pc è un 1800 overcloccato col bus a 167..però il pc non è fuori specifica,quindi il problema non potrebbe essere quello.Domani provo a reinstallare windows..
Cosa potrebbe essere? :eek: :eek: :eek:

Magazziniere
25-06-2003, 19:51
In pratica il bios si stampa dopo il detect delle periferiche o prima?
Controlla se rimane fermo...o se si gela completamente.
Lo capisci xche'il led del maiuscolo non si accende o spegne.
In tutti e due i casi abbasserei cmq l'oc, e/o i timings delle ram.. soprattutto quest'ultimo....

biagimax 101
25-06-2003, 19:58
Originally posted by "Magazziniere"

In tutti e due i casi abbasserei cmq l'oc, e/o i timings delle ram.. soprattutto quest'ultimo....

;)

fafa73
25-06-2003, 20:03
Ora non il pc tra le mani..cmq si blocca dopo che fa il dect delle periferiche,si blocca esattamente nella schermata dove ci sono i vari irq etc..aprendo il case però vedo las luce verde dell'hard disk rimasne fissa accesa..I timings delle ram erano al minimo... :( :( :( :( :(