View Full Version : p4c800 Deluxe e dissipatore NB
Ho comprato oggi la suddetta scheda e quando ho aperto la scatola ho notato che il dissipatore sul NB non è posizionato in maniera completamente differente da quello nella figura sulla scatola e che ho visto nelle recensioni!Infatti è messo nella solita posizione,che ne pensate??Mi devo preoccupare??? :eek:
OverClocK79®
25-06-2003, 20:40
ma come è messo scusa
sarà al solito modo
chip inclinato 45 °
chip orizzontale........
dissy passivo :)
BYEZZZZZZZZZ
nella foto della confezione e in tutte le recensioni che ho visto il dissi è un dissi passivo ed è inclinato di 45° rispetto alla cpu nella mia invece è completamente diverso,ha il logo asus ed è nella posizione classica
spaceboy
25-06-2003, 20:59
e quindi ? :D
OverClocK79®
25-06-2003, 21:02
e quindi è giusto :)
BYEZZZZZZZZZ
Anche sulla mia P4C800 Deluxe è orizzontale e riporta il logo ASUS...
ciao
Silvia per caso anche a te asus probe rileva delle anomalie sul +3.3??il mio è sempre su 2.992 non vorrei che sia colpa dell'alimentatore,cmq ho un ali da 350w e ho 3HD 2 master e un dvd,non vorrei che non ce la faccia...voi che dite??
TechnoPhil
26-06-2003, 09:42
Originally posted by "Dieck78"
Silvia per caso anche a te asus probe rileva delle anomalie sul +3.3??il mio è sempre su 2.992 non vorrei che sia colpa dell'alimentatore,cmq ho un ali da 350w e ho 3HD 2 master e un dvd,non vorrei che non ce la faccia...voi che dite??
L'ali è di marca????
Hai notato malfunzionamenti????
l'ali è un codegen da 350 w non ho notato malfunzionamenti a parte la temperatura del processore che è aumentata di circa 5 gradi utilizzando lo stesso dissipatore naturalmente pulito a dovere e la stessa pasta,l'unico neo è il pc probe che mi suona ogni secondo perchè il +3.3 è basso
Salve a tutti
Strano ma vero!!!!
Anch'io ho una asus P4C800 deluxe il dissi del chipset è in orizontale con scritta asus e fin qui nulla di negativo.
L'asus Proble mi da voltaggi bassi sui +3.3 volt( allego immaggine)
Io penso che la causa sia la eccessiva richiesta di ampere da parte della scheda madre.
il mio ali è un 400W Della takei: probabile problema dei continui crash del mio PC
Che ne pensate?
OverClocK79®
29-06-2003, 17:07
ma nel bios che voltaggi vi da?
BYEZZZZZZZZZZ
Voltaggi dal bios identici ad asus proble.
mentre col multimetro(o tester):
+12 volt : +12.13volt
+5 volt: +5.23volt
quello dei +3.3volt non c'è xche non so come si misura.
Quindi ricapitolando tra le misure del tester, bios e AsusProble non trovo molta differenza, tale da compromettere il sistema, tranne quella dei +3.3volt che è alquanto strana.
TechnoPhil
30-06-2003, 09:09
Originally posted by "Vitbus"
Salve a tutti
Strano ma vero!!!!
Anch'io ho una asus P4C800 deluxe il dissi del chipset è in orizontale con scritta asus e fin qui nulla di negativo.
L'asus Proble mi da voltaggi bassi sui +3.3 volt( allego immaggine)
Io penso che la causa sia la eccessiva richiesta di ampere da parte della scheda madre.
il mio ali è un 400W Della takei: probabile problema dei continui crash del mio PC
Che ne pensate?
X me non ci sono problemi....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.