PDA

View Full Version : ho preso la 9700 ma,..

gabri88
25-06-2003, 19:11
nn è possibile.........sonoandato da essedi e la scatola era piccolissima......pensate che nn ci sono manco il manulae d'uso ne niente....solo scheda cavi e un solo cd con idriver....ma che infami....mo cosa faccio-?????????ho visto che dalla scheda parte un molex x l'alimentazione,..cosa faccio lo collego?ma quale?x favore aiuto.................!!!poi come facci x collegare la scheda ala tv???????nn c'è niente.aiutooooooooooooooooooooo!

Dragon2002
25-06-2003, 19:14
Originally posted by "gabri88"

nn è possibile.........sonoandato da essedi e la scatola era piccolissima......pensate che nn ci sono manco il manulae d'uso ne niente....solo scheda cavi e un solo cd con idriver....ma che infami....mo cosa faccio-?????????ho visto che dalla scheda parte un molex x l'alimentazione,..cosa faccio lo collego?ma quale?x favore aiuto.................!!!poi come facci x collegare la scheda ala tv???????nn c'è niente.aiutooooooooooooooooooooo!

:eek: :eek: :eek: :eek: E no scusa se manca qualche cavo,riporta la scheda dove l'hai comprata immediatamente,per quanto riguarda il cavo di alimentazione lo devi collegare al cavo del floppy.

bombardax
25-06-2003, 19:16

che marca è???

gabri88
25-06-2003, 19:16
no no...i cavi ci sn.....è le istruzioni che mancano....ma porca.......cmq io il floppy nn c'è l'ho.....nn posso attaccarlo ad un qlsiasi molex?

gabri88
25-06-2003, 19:17
sapphire...............

scusate ma di ke kolore deve essere??????????

bombardax
25-06-2003, 19:19

sapphire...............

scusate ma di ke kolore deve essere??????????

che io sappia con la Sapphire le istruzioni le danno..quindi mancano..quindi torna da sd e faglielo presente..la Sapphire ha il Pcb rosso

gabri88
25-06-2003, 19:21
ok...alemo la scheda èquella....ma minchia manco le istruzioni...cmq nn saepte dove posso trovare le istruzioni su internet..........cmq come faccio x collegarla alla tele?

bombardax
25-06-2003, 19:21

no no...i cavi ci sn.....è le istruzioni che mancano....ma porca.......cmq io il floppy nn c'è l'ho.....nn posso attaccarlo ad un qlsiasi molex?

guarda che non c'è nessun floppy..va inteso nel senso che devi collegare l'alimentazione aggiuntiva la cui uscita è uguale a quella del floppy...avrai o dovresti avere un cavetto che da una parte è tipo quello per hd e cd rom e dall'altra è come quello che va nel floppy..senza quel cavo la scheda nn funge e comunque non avviare il pc..

gabri88
25-06-2003, 19:23
ok...ce l'ho...grazie mille....x il rest come faccio a collegare alla tv?
vi ringrazio

bombardax
25-06-2003, 19:28

ok...ce l'ho...grazie mille....x il rest come faccio a collegare alla tv?
vi ringrazio

le strade sono due ofai come me che ho un cavo svideo di 10mt e la collego in ingresso alla Tv così oppure sfrutti il convertitore Rca che (forse) è nella confezione..se usi quello lo devi accoppiera con una presa scart speciale che da una parte a i tre rca e svideo e dall'altra va nella televisione..occhio che col na Ati se non colleghi la tele prima di accendere il Pc non te lo vede..per tutte le problematiche sui questo argomento c'è questo ottimo tread..

http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=460218

gabri88
25-06-2003, 19:32
ti ringrazio molto........