View Full Version : Come configurare modem ADSL Us Robitics USR 9000??
Seghepparo
25-06-2003, 18:01
Salve sono un cliente Alice e come molti di voi ho notato ke i modem dati in dotazione dalla Telecom sono delle vere baracche(nn stanno mai connessi e si rompono ogni mese..)Allora ho comprato questo modem Usb della Us Robotics (il tuo primo modem sarà stato sicuramente us robtics<pubblicità del cazzo>) cmq nn arrivo a trovare una configurazione ke mi permetta di stare connesso + di 10 min ad internet...soob
C'e qualke anima buona ke mi può aiutare???Grazie in anticipo..
Seghepparo
27-06-2003, 18:32
Kome aiutate bene....... :cry:
Ma è quello nuovo ossia ethernet/USB con router? Se è questo posso dirti come ho fatto io, ovvero mi sembra che da internet si possa scaricare il manuale anch ein italiano, quindi inserisci il cdrom ed è praticamente autoinstallante!
allora ti risolvo io il problema. Scommetto che hai windows 98 o me vero??
Ti connetti e dopo poco il modem si addormenta??? Devi scaricarti il firmware aggiornato. Anche a me dava problemi ma ora sono scomparsi.
Allora assicurati che il tuo modello sia USR139003 (sta scritto sulla scatola) se è quello vai su http://www.usr-emea.com/support/s-group-template.asp?group=s-broadband&page=downloads&loc=itly#9003 e scaricati Firmware Upgrade version 20030403 40E2EA8A - Annex A only (ADSL over Analog). Segui le istruzioni su come aggiornarlo e fallo. Fammi sapere
Ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.