PDA

View Full Version : 2 problemi su IBM Thinkpad

iumbe
25-06-2003, 17:32
ciao ragazzi,sono nuovo in questo forum in quanto sono solo pochi giorni che sono in possesso di un thinkpad...che però ha 2 problemini...

il primo è che non riesco a digitare la "chiocciolina", quella degli indirizzi di posta elettronica, che nella mia tastiera è sotto la Q...ho provato tutte le combinazioni, ma non c' verso...

il secondo e che in gestione periferiche ho un punto esclamativo giallo su "PCI System Menagement Bus": sapete voi che driver vuole per essere rimesso a posto??

forchetta
25-06-2003, 19:50
probabilmente hai settato la tastiera inglese... comunque per la chiocciola premi contemporaneamente Alt Gr e il tasto con le lettere ò ç.
l'altro nin zo.
f

iumbe
26-06-2003, 15:53
essuno allora ha idea come risolvere il secondo problema??? mi rassegnerò ad avere a vita il punto esclamativo giallo...

forchetta
26-06-2003, 21:51
Originally posted by "iumbe"

essuno allora ha idea come risolvere il secondo problema??? mi rassegnerò ad avere a vita il punto esclamativo giallo...

prova a reinstallarla usando come path del driver la cartella driver (se c'è) nel recovery disk...
f.

P.S. se non c'è modo, dimmi il modello che guardo su internet e ti dico che driver provare. ciao