nicky77
25-06-2003, 17:05
C'è qualcosa che vi stona? Notizie di incompatibilità o suggerimenti?
Intendo acquistare da e**edi con questa configurazione:
case king plus midi tower con ali 400 w
mb asus a7v8x-x via kt 400 ddr 400
proc. xp 2400+
ram 512 ddr 400mh pc3200
hard disk hitachi-ibm 120 gb uata100 8 mb ( o è meglio un maxtor che a pari prezzo è uata 133. Però qualcuno qui diceva che i maxtor sono un pò fragili)
scheda video sapphire radeon 9000 vivo 64 mb
+ due domande:
1) la scheda madre in questione ha l'audio integrato? (nella scheda prodotto non dice nulla ma se aggiungo una scheda audio nella config. libera mi dice che la mobo ha già questa funzionalità)
2) il kit base di es**di senza sistema operativo in cosa consiste esattamente: assemblano il pc e poi la fanno qualche prova di funzionamento anche senza windows che gira?
Un grazie infinito a chi mi darà una mano. CIAO!
Intendo acquistare da e**edi con questa configurazione:
case king plus midi tower con ali 400 w
mb asus a7v8x-x via kt 400 ddr 400
proc. xp 2400+
ram 512 ddr 400mh pc3200
hard disk hitachi-ibm 120 gb uata100 8 mb ( o è meglio un maxtor che a pari prezzo è uata 133. Però qualcuno qui diceva che i maxtor sono un pò fragili)
scheda video sapphire radeon 9000 vivo 64 mb
+ due domande:
1) la scheda madre in questione ha l'audio integrato? (nella scheda prodotto non dice nulla ma se aggiungo una scheda audio nella config. libera mi dice che la mobo ha già questa funzionalità)
2) il kit base di es**di senza sistema operativo in cosa consiste esattamente: assemblano il pc e poi la fanno qualche prova di funzionamento anche senza windows che gira?
Un grazie infinito a chi mi darà una mano. CIAO!