PDA

View Full Version : Dove si nascondono i filmati di quickime, MPlayer o Flash?

Mendocino 433
25-06-2003, 17:20
Dove si memorizzano i filmati visualizzati temporaneamente caricati nelle pagine internet con Quicktime, Win mediaplayer o Flash? Non sto parlando dei filmati in streming,ma di quelli che vengono prima scaricati interamente sul PC (come le presentazioni di Macromedia Flash). Solo pochi filmati li ho trovati nella cartella TEMP o temporary internet files. Ma dove si cacciano? Eppure è certo che si memorizzano per intero da qualche parte perché si possono scorrere avanti e indietro velocemente senza riempire un buffer e mentre si riguardano la connessione rimane ferma.
Li ho cercati dappertutto ma non li trovo. Qualcuno sa dove si nascondono?

Mendocino 433
04-07-2003, 17:33
UP!

Paky
04-07-2003, 19:46
o stanno tra i file temporanei di internet o vengono rimossi

Dipende quanti mega hai dedicato ai file temp , sopra la soglia prefissata non archivia

Mendocino 433
07-07-2003, 09:50
di spazio dedicato ce n'è abbastanza e i video di solito sono piccoli, 2 - 3 MB o meno. Finchè non chiudo la finestra di explorer non vengono romossi perchè li posso sempre rivedere, ma non li trovo da nessuna parte. Ho svuotato la cartella dei temporanei prima di caricare il filmato ma dentro compaiono solo file piccoli. Nessuno li ha mai trovati in posti diversi?