PDA

View Full Version : asrock K7VT2 o ECS K7S5A PRO

desmo
25-06-2003, 16:03
dovrei comprare una delle due ...

lo so che ne esistono mille migliori di queste ... ma devo poter utilizzare il mio xp2000 e 1gb di ram sdram PC133

le caratteristiche mi sembrano simili ...

quello che vorrei sapere è quale delle due da meno problemi ... più stabile, ec...

premetto che ho avuto una pessima esperienza con l'ecs k7s5a ... pare mi daranno in sostituzione un k7s5a pro ... ma forse mi danno la possibilità di prendere l'asrock ...

cosa faccio?

thanks

desmo
26-06-2003, 10:28
up

Lo ZiO NightFall
26-06-2003, 10:39
Io prenderei asrock, ma è gusto personale, non un giudizio oggettivo ;)

lele.miky
26-06-2003, 10:49
sicuramente la ASRock,con la K7S5A PRO le sdram non puoi montarle
ciao

pingalep
06-08-2003, 00:07
no le sdram le puoi montare sulla PRO, ha due slot dedicati.
a me hanno detto in un negozio che in macchine che girano tutto il giorno in facoltà di fisica, i 2 banchi da 512( e quindi oltre il GB di specifica) da statisticamente + problemi che 1 GB di ddr.
ma stiamo parlando di macchine che stanno sempre accese....
io ho un slk 900, lo so è sprecato ma mi ero innamorato e l'ho preso a 20 euri in meno, ....un dissipatore è per sempre....viste dimensioni , prezzo e compatibilità con amd e intel
la PRO non ha i buchi intorno al socket per montarlo!!!!
quindi per forza prendo la asrock, aspettando una nf7-s o giù di lì, e le ddr usate....aspetterò un bel po'!
sapete dirmi se sulla asrock si possono fare settaggi di sorta su clock e voltaggio cpu?

scusate lo sproloquio

PS a quanto la trovi la asrock e dove?!sondaggio:io a bologna la k7s5a PRO da it's logic\com2 a 35euri
la asrock a 42 da gwt

pingalep
06-08-2003, 01:12
hanno l'u-cop(versione per poveri del cop asus???)
e supportano 2gb di ram(sdram opp. ddram)
io propendo per asrock