View Full Version : win xp mi riconosce il mast dvd solo in pio
blablaba
25-06-2003, 15:18
Ho win xp pro con l'intel aplication accelerator, il masteriz. dvd pioneer non me lo riconosce se non in pio mode, ma percge in udma non va?
e poi quando lancio il nero si prende tutta la memoria e la cpu lavora al max. Help :muro:
Leggere un po' in giro no, eh? ;)
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=469829
Ma nelle info di intel application acceleration ti dice UDMA2 in modalità di trasferimento corrente o pio?
hai controllato che il cavo conduttore sia da 80?
blablaba
26-06-2003, 16:31
se metto udma non me lo vede proprio il masterizzatore dvd devo solo mettere pio, si la fascetta è 80 pin.
Ho provato a disinstallare e rimettere sia il canale principale che il secondario ma guardate che succede :muro:
blablaba
26-06-2003, 16:32
:muro:
Originally posted by "blablaba"
se metto udma non me lo vede proprio il masterizzatore dvd devo solo mettere pio, si la fascetta è 80 pin.
Ho provato a disinstallare e rimettere sia il canale principale che il secondario ma guardate che succede :muro:
Due cose:
1) hai detto se metto udma.....ma scusa dove lo imposti? perchè ti esce in automatico....
2) Fai una prova ...ho visto che hai 2 lettori dvd di cui uno sullo stesso canale dell'hard disk. Prova a lasciare l'hard disk sul primary e sul secondary metti in master un dvd-rom e su slave il masterizzatore. Vedi se così ti va a posto....fai dei tentativi...
Io ho sul secondo canale in master il dvd (tra l'altro è lo stesso che hai tu Pioneer dvd-rom 106s 0122) ed è in udma 4. Il materizzatore dvd è in slave ed è in udma2.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.