View Full Version : knoppix in italiano come?
inserisco il cd e prima di fargli fare il boot digito "knoppix lang=it" ma parte sempre in inglese!!!! :(
come faccio? :confused:
sinergine
25-06-2003, 16:27
credo che con quel comando carichi la tastiera in italiano e non il sistema
allora non esiste un modo per avere il sistema in italiano?
certo che esiste
ora non ricordo dov'è l'impostazione, cmq cerca.
poi salvi tutte le impostazioni su floppy o hd e le carichi all'avvio
Miciomiao
25-06-2003, 23:06
Se parli di kde basta andare in kcontrol sotto lingua e impostazioni internazionali, per il resto nin zò :P Cmq 'sta distro è proprio bella, mi sa che rimpiazzerà il mandrakone
Io l'ho scoperto oggi....metto tutti in italiano dove dice configure date e time e ho i menu in italiano....poi x salvarli vai su knoppix nel menù e fai rendi knoppix xmanente.........xò nn l'ho fatto xkè parlava di una certa formattazione oppure premere no x ...........bo cmq x ora nn l'ho fatto xkè nn riesco a installare internet.......purtroppo ho un modem usb (adsl) come faccio?
Miciomiao
26-06-2003, 11:28
Originally posted by "Redvex"
Io l'ho scoperto oggi....metto tutti in italiano dove dice configure date e time e ho i menu in italiano....poi x salvarli vai su knoppix nel menù e fai rendi knoppix xmanente.........xò nn l'ho fatto xkè parlava di una certa formattazione oppure premere no x ...........
Ma non si può salvare su dischetto? Cmq c'è un programmino per il partizionamento (tipo QTparted), forse puoi farti una mini partizioncina per salvare 'ste configurazioni, boh!
...RTFM ^____-
Per adsl non lo so perché ho 56k (;_;)
no mi pare ke se scegli no te la salva su hd e non formatta ma a me diceva di aver bisogno di 30 mb xciò disketto nn penso proprio
toniocartonio
26-06-2003, 12:04
http://knopils.linux.it
Una versione di knoppix totalmente in italiano... oramai le versioni rimasterizzate di Knoppix fioccano... ce ne sono x tutti i gusti!
su Knopils l´interfaccia e l´avvio sono totalmente in italiano (le altre lingue sono state rimosse), e sono stati rimossi i pacchetti non free ;)
Originally posted by "toniocartonio"
http://knopils.linux.it
Una versione di knoppix totalmente in italiano... oramai le versioni rimasterizzate di Knoppix fioccano... ce ne sono x tutti i gusti!
su Knopils l´interfaccia e l´avvio sono totalmente in italiano (le altre lingue sono state rimosse), e sono stati rimossi i pacchetti non free ;)
bellissimo questo link grazie! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.