View Full Version : [ROMA FORSE]toro xp2100@2700mhz effettivi
come da oggetto,vendo un thoro xp2100@2700mhz effettivi a 1.9v(a liquido),con modifica degli L12(funziona con bus anke di 250mhz...:D)..allego uno shot di un superpi da 38sec a 2700mhz,lo vendo a 65euro più s.s....preferenza per consegna a mano
http://gup133.altervista.org/38sec.JPG
intakeem
25-06-2003, 14:43
Originally posted by "gup133"
come da oggetto,vendo un thoro xp2100@2700mhz effettivi a 1.9v(a liquido),con modifica degli L12(funziona con bus anke di 250mhz...:D)..allego uno shot di un superpi da 38sec a 2700mhz,lo vendo a 65euro più s.s....preferenza per consegna a mano
http://gup133.altervista.org/38sec.JPG
IN CODA
kette incodi?:D sei il primo!!!
intakeem
25-06-2003, 14:48
kette incodi?:D sei il primo!!!
l'abitudine sai come è....è la prima volta che sono il primo....su quale mobo era montato?col t-rex a 12v non sale di+ :D
Originally posted by "intakeem"
l'abitudine sai come è....è la prima volta che sono il primo....su quale mobo era montato?col t-rex a 12v non sale di+ :D
no,è stato montato con lo ybris hfe 1.6 su nf7-s,di più nn ho provato perkè il giorno dopo mi è arrivato un 1700(ke ho moddato,è quello in sign)e un t-rex,e kredimi,ho così poco tempo ke nn l'ho piùù nemmeno montato,il t-rex è una rottura da smontare...
intakeem
25-06-2003, 14:54
come mai vendi un gioielllino cosi?il core è integro? :D
no dai, per me si puo anche concludere, le spese di sped si potrebbe fare a metà non trovi?
no dai, per me si puo anche concludere, le spese di sped si potrebbe fare a metà non trovi?
purtroppo anke il 1700 è un gioiellino,sinceramnete ancora nn so quale sia migliore dei due processori...cmq il core è perfetto,è difficile skeggiare i nuovi torelli;per quanto riguarda le s.s. io pensavo alla raccomandata(viene 2,94 euro)in tutto psenderesti meno di 69 euro,credo ke sia cmq un affarone per un gioeillino del genere...fammi sapere a gup77@libero.it ke finiamo di accordarci,ciao
ho letto ora ke hai anke tu il t-rex...io a 12v nn ce l'ho mai messo,ke temp riesci ad ottenere?
intakeem
25-06-2003, 15:01
purtroppo anke il 1700 è un gioiellino,sinceramnete ancora nn so quale sia migliore dei due processori...cmq il core è perfetto,è difficile skeggiare i nuovi torelli;per quanto riguarda le s.s. io pensavo alla raccomandata(viene 2,94 euro)in tutto psenderesti meno di 69 euro,credo ke sia cmq un affarone per un gioeillino del genere...fammi sapere a gup77@libero.it ke finiamo di accordarci,ciao
non posso mandare e-mail per ora, se vuoi concludiamo in pvt, ok per la raccomandata, mi sembra un buon prezzo!
non posso mandare e-mail per ora, se vuoi concludiamo in pvt, ok per la raccomandata, mi sembra un buon prezzo!
andata,kiudiamo in pvt,ciao
Nel caso lasciasse, mi metto in coda
Originally posted by "vaxxo"
Nel caso lasciasse, mi metto in coda
ok,ti faccio sapere..ciao
risposto al pvt intakeem!;)
intakeem
25-06-2003, 15:23
POTETE CHIUDERE PER ME
tempo... ;)
avete gia' concluso???
forse dovrei resituire un favore a solojuve...
sempre che nonn abbiate concluso ;)
p.s: quanto ti fa a 1,7V???
senza speranza in coda :mc:
POTETE CHIUDERE PER ME
azz. per un minuto
Ciao Gup
Ehm...ci puoi dire la sigla completa? Così, per curiosità...:D
ragazzi scusate ma intakeem mi ha fatto già il bonifico per cui posso considerare il 3d kiuso...cmq la sigla completa è aiuhb 0301 mpm
a 1,7 stà intorno ai 2.4(considerando ke è rock solid a 1,65 a 2320...)...mi spiace per tutti alla prox...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.