View Full Version : [MILANO] Altro giro di dissy: Termalright sk-6
altro dissy da vendere, stavolta il mio vecchio....
un bel termalright sk6 + ventola Delta 60x60
ecco il link!! (http://www.thermalright.com/sk6.html)
prezzo dissy+ventola 20€ non trattabili e solo consegna a mano zona milano
(ricordo che questo dissy è ottimo per qualsiasi frequenza <2.2 e funge solo su mobo socket A)
[/url]
sul mio xp1800+ thoro b non va bene per overclock?
in coda...
non è che hai un convogliatore per montare ventole da 80?
zona milano più precisamente dove?
..aggiungo che vorrei montare una ventola da 80 per terenlo silenzioso...quindi nel caso a qualcuno serve la ventola perenderei solo il corpo dissipante..
ciao!
..aggiungo che vorrei montare una ventola da 80 per terenlo silenzioso...quindi nel caso a qualcuno serve la ventola perenderei solo il corpo dissipante..
ciao!
kingvisc
25-06-2003, 14:31
se ha attacco al socket a 3 punti contattami in pvt che ci accordiamo. (coda permettendo)
prenoto
se arriva il mio turno, mandami una e-mail
il primo è elfebo1...
dipende da quanto vuoi spingerlo: anch'io venivo da un 1800+ (palomino)e non l'ho cloccato più di tanto (anche perchè tutti i palomino AROGA erano bastardi) ma le temp erano sempre <48°
dammi 'na conferma entro doma, altrimentoi come vedi ci sono altre people in coda (ricordo: solo e soltanto consegna a mano)
edit: vendo solo in blocco (oppure paga 20€ e la ventaola me la tengo io) occhio però che i convogliatori fanno aumentare di 1-2 gradi la temp
kingvisc
25-06-2003, 15:33
consegni solo a mano? senza offesa per elfebo, ma non mi sembra che lui sia di milano..
questo ce lo dirà lui....
domani alle 12 apro il pc: se non ha risposto c'è carino e poi ci sei tu....cmq non ha 3 agganci al socket ma semplicemente 2 (quello a 3 era l'ax-7 che però era in misto alluminio/rame mentre il mio è puro rame)
kingvisc
25-06-2003, 15:43
ci ho trattato con lui, non è di milano.. 2 agganci cioè solo i due laterali? e quello in mezzo no? strano questo, mai visto. hai un link dove si veda l'aggancio?
no aspe
allora sul socket ci sono 3 piedini per lato: questo si aggancia a solo un piedino (quello centrale) per lato....
kingvisc
25-06-2003, 21:49
Originally posted by "Bovaz"
no aspe
allora sul socket ci sono 3 piedini per lato: questo si aggancia a solo un piedino (quello centrale) per lato....
ok, allora ho capito e devo purtroppo lasciare, in quanto ho un piedino centrale un po consumato che non so se tiene benissimo.. buona vendita, ciao
Originally posted by "C4rino"
ciao!
ciao,
ehm non puoi mica montare un convogliatore sull'sk6..
non ha gli attacchi della ventola con le viti ma delle staffe apposite, quindi o lo saldi sopra :D o trovi un altro modo..
guarda la struttura del dissi ;)
ce l'avevo pure io l'sk6, a suo tempo
byez!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.