View Full Version : Tagliare pannello del case... Aiuto a Trieste o Treviso ;)
Sto per cominciare i lavori d'estetica, e vorrei qualche consiglio su come poter tagliare la finestra per il mio Chieftech... vorrei cercare di evitare di spendere 40/50€ per prendere la bandina già fatta... :rolleyes:
Se qualcuno avesse voglia di spiegarmi come fare senza distruggere tutto gliene sarei molto grato ;) :D
La cosa migliore è fare un disegno della grandezza del lato del case e poi riportarlo sul metallo.
A questo punto con un Dremel o simili dovresti riuscire a farlo bene. Altrimenti con un trapano ti fai un buchetto e poi te lo tagli con un seghetto per metalli.
In questo caso ricordati di usare anche molto "gomit-oil". :cool:
Ciauzzz
Quindi dremel rulez ;)
Però con il dremel non si possono fare curve troppo strette, giusto?
e una volta bucato... com eci fisso il plexi? C'è un tipo particolarmente adatto di plexi o vanno bene tutti?
..::SPV::..
25-06-2003, 14:36
fai dei buchi con il trapano e ci metti delle viti oppure ti compri del nastro biadesivo forte e lo attacchi dalla parte interna
In un vecchi tentativo di modding le viti mi avevano dato non pochi problemi... :rolleyes:
nastro biadesivo forte.. proverò ;)
e la guarnizione come ce la metto? :p
..::SPV::..
25-06-2003, 14:46
se hai la guarnizione meglio...allora se la tua e ad H devi fare un altro lavoro di taglio...devi tagliare il plexy della forma della finestra.
fatto questo devi applicare la guarnizione ad H cioè con le guide da tutte due parti..da una la metti seul case tagliato dall'altra metti il plexy
mi sono spiegato?
Perfettamente, ma la mia perplessità rigurda il faffo che non so se la guarnizione è sufficiente per tenere su il peso del plexi....
Stavo pensando.. non è che c'è qualche Triestino o qualche trevigiano con esperienza che vorrebbe darmi una mano? :p
se trovi fammi un fischio...che anche io tra un pò sarò alle prese con il mio case ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.