View Full Version : A che prezzo posso vendere questo pc?
Salve, possiedo un pc secondario che ho aggiornato ad aprile, e adesso volevo venderlo ad un amico.
Solo che non so a che prezzo darglielo, percio volevo sapere un po a quanto lo vendereste voi.
Le sue caratteristiche hardware sono:
-case atx
-athlon xp 2000+ (palomino)
-hd 20gb non so a quanti giri vada.
-lettore cd 50x
-scheda madre abit kd7-r (con chipset kt400)
-scheda video nvidia riva tnt2 m64 32mb
-256mb ram ddr pc 2100
-lettore floppy 3.5'' epson :rolleyes:
-alimentatore da 235 watt
in piu gli darei anche lo schermo un 17 pollici acer ac 711 che costa tuttora 130
e delle casse penose da 6 ;) .
Quanto gli potrei chiedere? intendo una cifra onesta :)
ciaozz :cool:
Uppino :( .
Almeno qualcuno che provi a dire un prezzo secondo lui, mica vi succede nulla!! :muro:
Sentite, vi diro quello che penso io, almeno 400 li vorrei riprendere, dite che siano giusti? a 500 potrei arrivarci? :rolleyes:
rispondetemi vi prego!!! :muro:
ciaozz
Gig4hertz
25-06-2003, 20:00
400 euro
380/400 euro mi sembrano giusti ;)
Originally posted by "lucaman"
380/400 euro mi sembrano giusti ;)
Concordo. ;)
Supersubway
25-06-2003, 22:50
350
Grazie, ma se chiedessi 500 dite che sia troppo esoso? :rolleyes:
Se il cliente ha una vaga idea dei prezzi dei componenti....... s์ troppo esoso. :o
Originally posted by "fello24"
Se il cliente ha una vaga idea dei prezzi dei componenti....... s์ troppo esoso. :o
ok grazie di tutto, cerchero di farmelo pagare 450/500, se no me lo potrei tenere ci guadagno di piu. ;)
ziozetti
27-06-2003, 10:26
Secondo me 350 monitor compreso. O almeno, dovrebbe essere il prezzo pi๙ o meno reale. Io ho venduto una GF2 Mx a 60 ! Dipende a chi devi venderlo...
Ok, ma io dovro pur cercare di riprenderci qualcosa, se fai il conto le uniche cose che sarebbero da aggiornare sono la sk. video che la ho valutata secondo un mio conto circa 15, l'alimentatore che ่ poco potente, ma per quel pc va benissimo, e poi l'hd che me lo sono valutato 25.
Poi devi fare il conto che ่ un pc che non ha mai lavorato tantissimo, al massimo 15 ore.
Per me 450 vanno benissimo, 350 mi sembra invece regalato. :o
majin mixxi
28-06-2003, 11:15
in effetti non hai torto,dipende sempre se trovi chi lo prende,io ho venduto da poco un pc composto da XP 1600,40 giga hd,S3 savage 4 18mb,256 mb ddr,mast 24x a 370
senza monitor :)
Originally posted by "dudu23"
Salve, possiedo un pc secondario che ho aggiornato ad aprile, e adesso volevo venderlo ad un amico.
Solo che non so a che prezzo darglielo, percio volevo sapere un po a quanto lo vendereste voi.
Le sue caratteristiche hardware sono:
-case atx
-athlon xp 2000+ (palomino)
-hd 20gb non so a quanti giri vada.
-lettore cd 50x
-scheda madre abit kd7-r (con chipset kt400)
-scheda video nvidia riva tnt2 m64 32mb
-256mb ram ddr pc 2100
-lettore floppy 3.5'' epson :rolleyes:
-alimentatore da 235 watt
in piu gli darei anche lo schermo un 17 pollici acer ac 711 che costa tuttora 130
e delle casse penose da 6 ;) .
Quanto gli potrei chiedere? intendo una cifra onesta :)
a quanto la dai solo la kd7-r???
Originally posted by "dudu23"
Ok, ma io dovro pur cercare di riprenderci qualcosa, se fai il conto le uniche cose che sarebbero da aggiornare sono la sk. video che la ho valutata secondo un mio conto circa 15, l'alimentatore che ่ poco potente, ma per quel pc va benissimo, e poi l'hd che me lo sono valutato 25.
Poi devi fare il conto che ่ un pc che non ha mai lavorato tantissimo, al massimo 15 ore.
Per me 450 vanno benissimo, 350 mi sembra invece regalato. :o
350 nn ่ regalato... ่ pressapoco il suo attuale valore di mercato ...
e poi nn ha n่ masterizzatore n่ lettore di dvd... aggiornare la sk. video con 1 nuova verrเ a costare almeno dai 70 ai 100
Cmq se riesci a farti dare di + meglio x te ;)
Ciao.
Originally posted by "kikbond"
a quanto la dai solo la kd7-r???
no, non lo vendo a pezzi. :p
E se lo vendo tutto lo venderei ad amici o conoscenti del paese, perche non sono buoni intenditori, e percio... :sofico:
Se no lo avrei messo nella sezione mercatino.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.