View Full Version : OGNI TANTO VA IN STALLO!! *** was: Winmodem LT SCHIFOSO?
supermarchino
25-06-2003, 13:04
Mi riferisco allo winmodem integrato nel portatile in sign.. A parità di provider, linea e presa telefonica, si connette a 46.6 o 48 kbps contro i 50.6 dello Winmodem anch'esso Lucent (!) dell'AMD (fisso) in sign.... ma questo ancora nulla significa, perché con lo winmodem del portatile la navigazione sui medesimi siti è più lenta e impastata e a volte va pure in stallo... :muro:
Su entrambi uso il driver di winxp, nessuna stringa di inizializzazione; appare ininfluente l'attiavazione o meno del controllo di errore e della compressione.
:cry:
supermarchino
27-06-2003, 13:38
up :muro:
può benissimo essere! non tutti i modem sono uguali! :D
supermarchino
27-06-2003, 16:50
Originally posted by "gohan"
può benissimo essere! non tutti i modem sono uguali! :D
:muro: :muro: :muro:
posso fare qualcosa a livello di stringhe/impostazioni?
supermarchino
27-06-2003, 17:16
può benissimo essere! non tutti i modem sono uguali! :D :muro:
supermarchino
28-06-2003, 12:31
up! nonostante usi la stringa di inizializzazione consigliata, ogni tanto la navigazione VA COMPLETAMENTE IN STALLO!! :muro: :muro:
ci sarà un motivo per cui il mio USR seriale all'epoca mi costò 220k! :cool:
la qualità dei vari modem cambia.
supermarchino
28-06-2003, 15:41
ci sarà un motivo per cui il mio USR seriale all'epoca mi costò 220k! :cool:
la qualità dei vari modem cambia.
ok, ma non posso farci proprio nulla a livello di settaggi e stringhe di inizializzazione 'miracolose'?
se il modem ha dei componenti che gli permettono solo quella velocità massima, non ci puoi fare nulla!
se poi si pianta, magari sono i driver.
supermarchino
28-06-2003, 15:49
se il modem ha dei componenti che gli permettono solo quella velocità massima, non ci puoi fare nulla!
se poi si pianta, magari sono i driver.
si pianta per 15/20" ma poi riprende, ho i driver 6.11 venuti con winzoz update!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.