PDA

View Full Version : OT:Mattiamag Leggete tutti

Maji
25-06-2003, 11:40
ho chiesto giustizia ed non ho avuto risposta...adesso lo scrivo davanti a tutti in modo da rendere tutto chiaro....allora....circa 5 mesi fa' ebbi un disguido con un utente (mattiamag),prendemmo accordi su un display lcd al prezzo di 7€ (i soldi non contano ma l'onesta' e' la regola)io il vaglia l'ho inviato il giorno seguente ma ancora non vedo nessun dysplay.....l'ho fatto presente ai moderatori e sembrava che andasse tutto bene...l'utente mi ha scritto un pvt...chiedendomi scusa e dicendomi che avrebbe inviato il pacco il giorno stesso....dopo un altra lunga attesa di 3settimane...l'ho rifatto presente al moderatore...ed e' passata una settimana e non ho avuto risposte...ora...con i soldi e con lcd mi ci pulisco il Culo ma non voglio che altra gente onesta come me venga fregata in questo modo...
se a qualcuno questo post vada per storto...bhe'....si strozzi!!!!

Grazie per l'attenzione...Francesco

riaw
25-06-2003, 11:51
Originally posted by "Maji"

ho chiesto giustizia ed non ho avuto risposta...adesso lo scrivo davanti a tutti in modo da rendere tutto chiaro....allora....circa 5 mesi fa' ebbi un disguido con un utente (mattiamag),prendemmo accordi su un display lcd al prezzo di 7€ (i soldi non contano ma l'onesta' e' la regola)io il vaglia l'ho inviato il giorno seguente ma ancora non vedo nessun dysplay.....lo fatto presente ai moderatori e sembrava che andasse tutto bene...l'utente mi ha scritto un pvt...chiedendomi scusa e dicendomi che avrebbe inviato il pacco il giorno stesso....dopo un altra lunga attesa di 3settimane...l'ho rifatto presente al moderatore...ed e' passata una settimana e non ho avuto risposte...ora...con i soldi e con lcd mi ci pulisco il Culo ma non voglio che altra gente onesta come me venga fregata in questo modo...
se a qualcuno questo post vada per storto...bhe'....si strozzi!!!!

Grazie per l'attenzione...Francesco

perdonami, ti faccio una domanda banale:
se gli hai inviato il vaglia, hai il suo indirizzo giusto?
hai provato a telefonargli?
se hai il suo indirizzo puoi reperire il suo numero di telefono su:
www.paginebianche.it

ciao!

ShinAkuma
25-06-2003, 11:52
Originally posted by "riaw"

perdonami, ti faccio una domanda banale:
se gli hai inviato il vaglia, hai il suo indirizzo giusto?
hai provato a telefonargli?
se hai il suo indirizzo puoi reperire il suo numero di telefono su:
www.paginebianche.it

ciao!

perdonami , ti faccio una domanda banale:

per 7 euro sprechi tempo dietro a uno cosi' e i soldi delle telefonate?

riaw
25-06-2003, 11:55
Originally posted by "ShinAkuma"

perdonami , ti faccio una domanda banale:

per 7 euro sprechi tempo dietro a uno cosi' e i soldi delle telefonate?

1) beh di tempo spreco i 10 secondi che mi servono per trovare il suo numero di telefono, lo faccio più che altro per il giramento di palle...
2) ho la flat di infostrada, le telefonate nazionali non le pago :p :D

magnavox
25-06-2003, 11:56
Bhè, hai ragione a sfogarti, ma nn utilizzare certi toni...
Ho avuto a ke fare ankio con Mattiamag... ma alla fine ha spedito e tutto ok.

Lui cosa ti ha detto?

Maji
25-06-2003, 11:59
lui non mi ha + risposto.....

quando ci vuole usare certi toni e' lecito....

riaw
25-06-2003, 12:02

lui non mi ha + risposto.....

quando ci vuole usare certi toni e' lecito....

ma il mio messaggio l'hai letto?

Maji
25-06-2003, 12:04
si ma cio' che ti avrei detto sarebbe stata la stessa cosa di ShinAkuma...anche per telefono non avrei risolto nulla!!!

chippo_
25-06-2003, 12:08
Mattiamag : quando i soldi non contano ma la DISonestà è la regola

e il Suo papi lavora pure in banca.. http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=5321075&highlight=#5321075

:rolleyes:

romansnake
25-06-2003, 12:21
Io ho venduto una asus a7n8x a mattiamag, tutto perfetto, anzi..
E il fatto della banca lo sapevo anche io.
Boh,magari prova a chiamarlo a casa e vedi cosa ti dice,
mi pare strano che ti ha dato buca... :(

Maji
25-06-2003, 12:59
up!!!per far si che almeno questo non vada perso!!!

TARABAS
25-06-2003, 13:33
Ti uppo , perke' anke se si tratta di poki soldi , ki non rispetta una transazione deve almeno venir SPUTT...... in modo ke kiunque voglia vendere qualcosa o acquistare da lui in futuro ci pensi su..... :muro:

riaw
25-06-2003, 14:08

si ma cio' che ti avrei detto sarebbe stata la stessa cosa di ShinAkuma...anche per telefono non avrei risolto nulla!!!

allora, ascolta, al telefono non può ascoltare e non rispondere.
e poi scusa tu aspetti 3 settimane senza fare nulla?
almeno chiamalo e senti cosa ti dice......
se non vuoi spendere sti 50 centesimi a chiamarlo che bisogna dirti..
auguri....

ciccillover
25-06-2003, 14:19
Una volta ci accordammo per uno scambio, mi avrebbe mandato una scheda madre AT in anticipo, ma poi non mi fece sapere più niente. Lo contattai e disse che aveva trovato roba migliore con cui scambiare la sua mobo :rolleyes: . Siccome però il mio bisogno di quella mobo era urgente lo ri-contattai spiegandogli tutto e mi chiese scusa e disse che avrebbe spedito con PaccoCelere1... e invece niente! E fu così che mi trovai nella merda fino alle orecchie per colpa sua (ma questa è un'altra storia) :mad:
Il mio non è proprio un caso di fregatura, ma sempre di scarsa serietà si tratta!

qbert
25-06-2003, 15:12
Ma stiamo scherzando....ONESTA' prima di tutto, e non aggiungo altro!!!
Questo me lo segno nella rubrica NERA... :D

falcon.eddie
25-06-2003, 15:19
Gran brutta storia... :(

Triste vedere una persona che fa il morto di fame di fronte a sette miseri €uri,poi anche figlio di bancario,mi spiace per lui,ha fatto una magra figura...Non merita neanche considerazione...Che gente. :mad:

ciccillover
25-06-2003, 15:22
L'idea della lista nera da un lato mi piace, ma è anche pericolosa. Nel senso che magari poi per uno stupido malinteso un utente onesto finisce nella lista nera di qualcuno, e allora... Parlo per esperienza, mi è accaduto con l'utente che vedete in signature, ma questa è un altra storia.

swarzy85
25-06-2003, 15:25
mi dispiace....ancora una volta mi chiedo....come si fa a non aver rispetto degli altri anche per soli 7€? :rolleyes:

EvilBoy
25-06-2003, 15:28
Telefonare?! A distanza di mesi non ha senso... se l'utente lo ha già fatto presente e lui se ne frega tanto vale lasciar perdere!
Ho gia capito il tipo....

Hai fatto bene a postare! Chissà mai che capisca come ci si comporti...

Senza contare che magari rosicchiando 10euro qua e là ha fatto un capitale e sia fuggito all'esterno! :eek:

[/siz]

nicolarush
25-06-2003, 15:30
mi pare di avere capito dall'intervento di chippo_ ke mattiamag è partito
forse sarebbe meglio aspettare ke torni e dargli il tempo di ribattere
anke se al momento i fatti parlano contro di lui :(

Maji
25-06-2003, 15:55
aspettiamo di ascoltare l'altro tocco della campana...ma secondo me sara' stonata!!!

myweb
25-06-2003, 16:11
eheheh vedo che la frase da me dettà:

"quando i soldi non contano ma l'onesta e' la regola"

ormai e' diventata il motto di questo forum!!!!!!!!!

:D :D :D

son contento
http://forum.hwupgrade.it/faccine/7.gif

ciccillover
25-06-2003, 16:18
Forse era già famosa prima e tu l'hai solo ripetuta? :D

Maji
25-06-2003, 16:19
spero che oltre di questo forum diventi anche di tutto il MONDO :sofico:

http://forum.hwupgrade.it/faccine/32.gif

myweb
25-06-2003, 16:22
no non mi sembra di averla sentita da qualche altra parte! :D

alphacygni
25-06-2003, 16:31
beh cmq e' record... myweb aveva portato in pubblico chi si era sputtanato per 10 euro... ora siamo a chi lo ha fatto per 7... chi riuscira' a fare di meglio, anzi di peggio? :D

riaw
25-06-2003, 16:32
Originally posted by "alphacygni"

beh cmq e' record... myweb aveva portato in pubblico chi si era sputtanato per 10 euro... ora siamo a chi lo ha fatto per 7... chi riuscira' a fare di meglio, anzi di peggio? :D

se vuoi ti truffo per una rondella, sicuramente batto il record :D

falcon.eddie
25-06-2003, 18:08
UP x te Maji, e per portarlo a conoscenza di tutti.

Maji
25-06-2003, 20:00
Bella cug!!!!

MrPinco
25-06-2003, 20:04
di nuovo?

:cry:

ShinAkuma
25-06-2003, 20:06
in questo caso nn penso ci sia bisogno di un riscontro..se nn ha fatto come doveva NN l'ha fatto..

e cmq bho ...per 7 euro..ecco perche' nn spedisco per primo :sofico:

DarkSiDE
25-06-2003, 21:24
up di solidarietà ;)

chippo_
25-06-2003, 22:01
Originally posted by "ciccillover"

Una volta ci accordammo per uno scambio, mi avrebbe mandato una scheda madre AT in anticipo, ma poi non mi fece sapere più niente. Lo contattai e disse che aveva trovato roba migliore con cui scambiare la sua mobo :rolleyes: . Siccome però il mio bisogno di quella mobo era urgente lo ri-contattai spiegandogli tutto e mi chiese scusa e disse che avrebbe spedito con PaccoCelere1... e invece niente! E fu così che mi trovai nella merda fino alle orecchie per colpa sua (ma questa è un'altra storia) :mad:

pressoche identico in effetti...

chippo_
25-06-2003, 22:07

aspettiamo di ascoltare l'altro tocco della campana...ma secondo me sara' stonata!!!

volete sapere l'altra campana?

l'altra campana è che è stato contattato anche da me 2 volte a distanza credo di 2 settimane l'uno d'altra e entrambe le volte si è scusato e ha spergiurato di spedire, ma nulla....2 indizi fanno una prova :rolleyes:

se è veramente andato in vacanza con la Sua famigliola, mi chiedo con che faccia di tolla ci si possa andare a divertire sapendo di avere pendenze in giro.. :rolleyes:

a lavurà!!!!!!!!!!!!! :muro: :muro: :muro:

sgrunt! :mad: e mi spiace per Maji :(

Saluti!

sballone
26-06-2003, 00:10
Originally posted by "chippo_"

....2 indizi fanno una prova :rolleyes:
da giurista mi permetto di dissentire... ;)

di me diranno: "...e fu così che fu bannato x lesa maestà di un mod..." :D :D :D

_YD

nicolarush
26-06-2003, 00:15
Originally posted by "sballone"

da giurista mi permetto di dissentire... ;)

mi permetto di concordare con chippo_
qui siamo in presenza di più indizi,gravi precisi e concordanti...

sballone
26-06-2003, 00:31
Originally posted by "nicolarush"

da altrettanto giurista mi permetto di concordare con chippo_
qui siamo in presenza di più indizi,gravi precisi e concordanti...

art.192 c.p.p. seconda proposizione: "[...]a meno che questi (gli indizi) siano gravi, precisi e concordanti"... se esaminiamo solo i due che prende in considerazione chippo, dobbiamo convenire che c'è pluralità, gravità e concordanza (a mio parere manca la precisione, ma è opinione personale). Tuttavia gli indizi sono tre, xchè va considerato il fatto che sia in vacanza (ammesso e non concesso che sia vero)... e questo NON è concordante affatto con gli altri due.

Sia chiaro, è una difesa tecnica d'ufficio... finisce anche nella mia black list di filato ;)

_YD

P.S. quanti esami ti mancano? cosa stai preparando? io ho civile il 9 luglio... :eek: :eek: :eek:

nicolarush
26-06-2003, 00:42
Originally posted by "sballone"

Sia chiaro, è una difesa tecnica d'ufficio... finisce anche nella mia black list di filato ;)

P.S. quanti esami ti mancano? cosa stai preparando? io ho civile il 9 luglio... :eek: :eek: :eek:

dimentiki la presunzione d'innocenza ;)
sono d'accordo con chippo_ ma come ho scritto nell'altra pagina bisogna dargli la possibilità di replicare(quando tornerà dal viaggio)

sono laureato da un pezzo :rolleyes:
in bocca al lupo x il civile (l'unico diritto ke conosco bene)

sballone
26-06-2003, 00:50
Originally posted by "nicolarush"

dimentiki la presunzione d'innocenza ;)
si applica a sentenze giuridiche, la mia black list è fenomeno puramente contrattuale (rectius, pre-contrattuale... gradimento o roba simile... campo tuo! ;))...

bella lì, adesso mi bannano anche x ripetuto OT :D :D :D

_YD

Maji
26-06-2003, 13:08
UP!!!

falcon.eddie
26-06-2003, 15:17
Non sarebbe meglio toppare questo topic???? ;)

Maji
26-06-2003, 15:41
ok finiamola qui tanto la sua figura di M....a l'ha fatta!!!!!!!!!!!