View Full Version : Settembre Lite-On DVD±RW a 8x !!!
Leggete qui (http://www.digitimes.com/NewsShow/Article1.asp?datePublish=2003/06/18&pages=15&seq=78), secondo quanto riportato da settembre dovrebbe iniziare a produrre masterizzatori a DVD±RW 8x :D :
Lite-On IT expects to start shipping 4x half-height DVD+RW drives in July and is set to launch an 8x half-height DVD-Dual drive in the fourth quarter. Total monthly shipments of the company’s recordable DVD drives will grow to 200,000-300,000 after the 8x DVD-Dual drive is launched at year-end, the company said.
alexander.f
25-06-2003, 13:49
Originally posted by "Spyto"
Leggete qui (http://www.digitimes.com/NewsShow/Article1.asp?datePublish=2003/06/18&pages=15&seq=78), secondo quanto riportato da settembre dovrebbe iniziare a produrre masterizzatori a DVD±RW 8x :D :
[/i]
speriamo che li faccia più longevi dei masterizzatori... di lite-on 24 x ne ho cremati 2......
ciao
Coyote74
25-06-2003, 15:11
E' una notizia falsa, infatti Liteon ha già presentato il suo master dvd dual standard ed ha la velocità max di scrittura a 4x ed è previsto sugli scaffali per settembre- ottobre. Secondo voi sviluppa un drive per poi non farlo mai uscire sul mercato? Non credete a tutto quello che dicono sulla rete. Attualmente non esiste ancora una tecnologia che possa scrivere i dvd a 8x.
Beh la tecnologia evolve ma non so se a settembre riusciranno ad uscire con l'8X
Visto che si riesce a comperare il 4x multistandard della LITE-ON solo da pochi giorni
Ciao
:)
Originally posted by "Dr.Who"
Beh la tecnologia evolve ma non so se a settembre riusciranno ad uscire con l'8X
Visto che si riesce a comperare il 4x multistandard della LITE-ON solo da pochi giorni
Ciao
A comprare .......DOVE?
Che ce ne facciamo di master. 8x per DVD se nn si trovano manco i supporti certificati DI QUALITA' a 4x? Sono semplicemente bubbole .. nn mi azzarderei mai a farmi una copia di backup di un film in 5 minuti :)
Originally posted by "M4st3r"
Che ce ne facciamo di master. 8x per DVD se nn si trovano manco i supporti certificati DI QUALITA' a 4x? Sono semplicemente bubbole .. nn mi azzarderei mai a farmi una copia di backup di un film in 5 minuti :)
Se non sbaglio Verbatim Princo TDK e Maxell hanno media certificati 4x ??
Originally posted by "Maui24"
A comprare .......DOVE?
Ti ho inviato un PVT
Ciao
Coyote74
27-06-2003, 09:31
Alcuni shop online ce l'hanno già in catalogo, ma in realtà non è ancora disponibile. Neppure negli Stati Uniti si è ancora visto e si parla di settembre-ottobre per la commercializzazione. Come vedete è impossibile che a settembre mettano in commercio un 8x se non sono ancora usciti col 4x.
Se non sbaglio Verbatim Princo TDK e Maxell hanno media certificati 4x ??
Parlavo di supporti di qualità :rolleyes: .. a parte i Verbatim, quelli citati nn sono ascrivibili a tale categoria IMHO :) .. e inoltre nn sono nemmeno facili da trovare i Verba (oltre a costare un patrimonio)
Coyote74
27-06-2003, 09:39
Beh, i TDK e i Maxell non sono affatto male.
Originally posted by "M4st3r"
Parlavo di supporti di qualità :rolleyes: .. a parte i Verbatim, quelli citati nn sono ascrivibili a tale categoria IMHO :) .. e inoltre nn sono nemmeno facili da trovare i Verba (oltre a costare un patrimonio)
In verita MAXELL è sempre stata un'ottima produttrice di nastri per bobine audio e relative Cassette però poi si è trasformata molto bene.
Io per il momento ne sono contento
Che ne pensasi dei THAT'S WRITE?
Ciao
Coyote74
27-06-2003, 16:05
Fai attenzione con i That's Write, ne abbiamo parlato giusto qualche giorno fa ed è ormai certo che ve ne sono due tipi differenti. Esternamente sembrano identici, cambia solo che un tipo ha la porzione interna del disco trasparente, mentre l'altro ce l'ha opaca. I primi vanno benone, mentre i secondi li butteresti via in quantità.
Originally posted by "Coyote74"
Fai attenzione con i That's Write, ne abbiamo parlato giusto qualche giorno fa ed è ormai certo che ve ne sono due tipi differenti. Esternamente sembrano identici, cambia solo che un tipo ha la porzione interna del disco trasparente, mentre l'altro ce l'ha opaca. I primi vanno benone, mentre i secondi li butteresti via in quantità.
Grazie per il consiglio :)
Non vorrei arrivare un po in ritardo ma volevo sapere dove li trovi che visto che mi sono sempre trovato bene con i liteon adesso provo il masterizzatore per dvd.
Anche in pvt se vuoi!
Originally posted by "Pyro8x"
Non vorrei arrivare un po in ritardo ma volevo sapere dove li trovi che visto che mi sono sempre trovato bene con i liteon adesso provo il masterizzatore per dvd.
Anche in pvt se vuoi!
Hai PVT
delvo_69
30-06-2003, 15:52
Originally posted by "Coyote74"
Beh, i TDK e i Maxell non sono affatto male.
Dato che fanno parte della lista di compatibili ufficiali della sony, dove posso comprare qualcuno di tdk e maxell al fine di provare se il mio master sony va veramente a 4x?
Grazie e ciao
Flik1983x
30-06-2003, 16:16
mi mandate anke a me un messaggio privato pls?
devo sapere dove si compra il mast dvd liteon :sofico:
Motomaniac
30-06-2003, 16:17
Ciao
Dr.Who,piacerebbe sapere proprio anche me dove è possibile acquistarlo.
Grazieee.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.