PDA

View Full Version : Settembre Lite-On DVD±RW a 8x !!!

Spyto
25-06-2003, 12:36
Leggete qui (http://www.digitimes.com/NewsShow/Article1.asp?datePublish=2003/06/18&pages=15&seq=78), secondo quanto riportato da settembre dovrebbe iniziare a produrre masterizzatori a DVD±RW 8x :D :

Lite-On IT expects to start shipping 4x half-height DVD+RW drives in July and is set to launch an 8x half-height DVD-Dual drive in the fourth quarter. Total monthly shipments of the company’s recordable DVD drives will grow to 200,000-300,000 after the 8x DVD-Dual drive is launched at year-end, the company said.

alexander.f
25-06-2003, 13:49
Originally posted by "Spyto"

Leggete qui (http://www.digitimes.com/NewsShow/Article1.asp?datePublish=2003/06/18&pages=15&seq=78), secondo quanto riportato da settembre dovrebbe iniziare a produrre masterizzatori a DVD±RW 8x :D :

[/i]

speriamo che li faccia più longevi dei masterizzatori... di lite-on 24 x ne ho cremati 2......

ciao

Coyote74
25-06-2003, 15:11
E' una notizia falsa, infatti Liteon ha già presentato il suo master dvd dual standard ed ha la velocità max di scrittura a 4x ed è previsto sugli scaffali per settembre- ottobre. Secondo voi sviluppa un drive per poi non farlo mai uscire sul mercato? Non credete a tutto quello che dicono sulla rete. Attualmente non esiste ancora una tecnologia che possa scrivere i dvd a 8x.

Dr.Who
26-06-2003, 19:51
Beh la tecnologia evolve ma non so se a settembre riusciranno ad uscire con l'8X

Visto che si riesce a comperare il 4x multistandard della LITE-ON solo da pochi giorni

Ciao

:)

Maui24
26-06-2003, 21:38
Originally posted by "Dr.Who"

Beh la tecnologia evolve ma non so se a settembre riusciranno ad uscire con l'8X

Visto che si riesce a comperare il 4x multistandard della LITE-ON solo da pochi giorni

Ciao

A comprare .......DOVE?

M4st3r
27-06-2003, 00:23
Che ce ne facciamo di master. 8x per DVD se nn si trovano manco i supporti certificati DI QUALITA' a 4x? Sono semplicemente bubbole .. nn mi azzarderei mai a farmi una copia di backup di un film in 5 minuti :)

Dr.Who
27-06-2003, 01:33
Originally posted by "M4st3r"

Che ce ne facciamo di master. 8x per DVD se nn si trovano manco i supporti certificati DI QUALITA' a 4x? Sono semplicemente bubbole .. nn mi azzarderei mai a farmi una copia di backup di un film in 5 minuti :)

Se non sbaglio Verbatim Princo TDK e Maxell hanno media certificati 4x ??

Dr.Who
27-06-2003, 01:55
Originally posted by "Maui24"

A comprare .......DOVE?

Ti ho inviato un PVT

Ciao

danige
27-06-2003, 04:28
Mi associo, dove ?

Coyote74
27-06-2003, 09:31
Alcuni shop online ce l'hanno già in catalogo, ma in realtà non è ancora disponibile. Neppure negli Stati Uniti si è ancora visto e si parla di settembre-ottobre per la commercializzazione. Come vedete è impossibile che a settembre mettano in commercio un 8x se non sono ancora usciti col 4x.

M4st3r
27-06-2003, 09:35

Se non sbaglio Verbatim Princo TDK e Maxell hanno media certificati 4x ??
Parlavo di supporti di qualità :rolleyes: .. a parte i Verbatim, quelli citati nn sono ascrivibili a tale categoria IMHO :) .. e inoltre nn sono nemmeno facili da trovare i Verba (oltre a costare un patrimonio)

Coyote74
27-06-2003, 09:39
Beh, i TDK e i Maxell non sono affatto male.

Dr.Who
27-06-2003, 13:30
Originally posted by "M4st3r"

Parlavo di supporti di qualità :rolleyes: .. a parte i Verbatim, quelli citati nn sono ascrivibili a tale categoria IMHO :) .. e inoltre nn sono nemmeno facili da trovare i Verba (oltre a costare un patrimonio)

In verita MAXELL è sempre stata un'ottima produttrice di nastri per bobine audio e relative Cassette però poi si è trasformata molto bene.

Io per il momento ne sono contento

Che ne pensasi dei THAT'S WRITE?

Ciao

Coyote74
27-06-2003, 16:05
Fai attenzione con i That's Write, ne abbiamo parlato giusto qualche giorno fa ed è ormai certo che ve ne sono due tipi differenti. Esternamente sembrano identici, cambia solo che un tipo ha la porzione interna del disco trasparente, mentre l'altro ce l'ha opaca. I primi vanno benone, mentre i secondi li butteresti via in quantità.

Dr.Who
27-06-2003, 18:27
Originally posted by "Coyote74"

Fai attenzione con i That's Write, ne abbiamo parlato giusto qualche giorno fa ed è ormai certo che ve ne sono due tipi differenti. Esternamente sembrano identici, cambia solo che un tipo ha la porzione interna del disco trasparente, mentre l'altro ce l'ha opaca. I primi vanno benone, mentre i secondi li butteresti via in quantità.

Grazie per il consiglio :)

Pyro8x
29-06-2003, 16:29
Non vorrei arrivare un po in ritardo ma volevo sapere dove li trovi che visto che mi sono sempre trovato bene con i liteon adesso provo il masterizzatore per dvd.
Anche in pvt se vuoi!

Dr.Who
30-06-2003, 10:29
Originally posted by "Pyro8x"

Non vorrei arrivare un po in ritardo ma volevo sapere dove li trovi che visto che mi sono sempre trovato bene con i liteon adesso provo il masterizzatore per dvd.
Anche in pvt se vuoi!

Hai PVT

delvo_69
30-06-2003, 15:52
Originally posted by "Coyote74"

Beh, i TDK e i Maxell non sono affatto male.
Dato che fanno parte della lista di compatibili ufficiali della sony, dove posso comprare qualcuno di tdk e maxell al fine di provare se il mio master sony va veramente a 4x?
Grazie e ciao

Flik1983x
30-06-2003, 16:16
mi mandate anke a me un messaggio privato pls?

devo sapere dove si compra il mast dvd liteon :sofico:

Motomaniac
30-06-2003, 16:17

Ciao

Dr.Who,piacerebbe sapere proprio anche me dove è possibile acquistarlo.
Grazieee.