PDA

View Full Version : Chrome uscito in Polonia,a quando in Italia?

falcon.eddie
25-06-2003, 11:28
Ragazzi bazzicando su un forum d'oltroceano ho visto che è già uscito,sapete quando arriverà da noi e se sarà tradotto,parlato compreso?
Grazie mille! ;)

Xilema
25-06-2003, 11:30
Davvero ???
Avevo sentito che l' avevano spostato a fine agosto inizio settembre perchè volevano ottimizzarlo ulteriormente...
A questo punto non so nulla...
Sulla traduzione... non ci metterei la mano sul fuoco, anzi :(

falcon.eddie
25-06-2003, 11:35
Originally posted by "Xilema"

Davvero ???
Avevo sentito che l' avevano spostato a fine agosto inizio settembre perchè volevano ottimizzarlo ulteriormente...
A questo punto non so nulla...
Sulla traduzione... non ci metterei la mano sul fuoco, anzi :(

Si è uscito però leggendo bene ho notato che la fase di beta test è cominciata pochi giorni fa per le altre versioni...Infatti da noi sembra che arrivi a fine estate :cry: ...Mamma mia che bello 'sto screen:

http://www.jeuxvideo.com/images/pc/c/h/chrmpc04.jpg

xegros
25-06-2003, 13:22
Qualcuno mi da il link della versione beta :cry: PlEaSe

optic
25-06-2003, 14:26
Originally posted by "falcon.eddie"

Si è uscito però leggendo bene ho notato che la fase di beta test è cominciata pochi giorni fa per le altre versioni...Infatti da noi sembra che arrivi a fine estate :cry: ...Mamma mia che bello 'sto screen:

devi vederlo in movimento..é uno spettacolo :D (lo incontri nella prima missione del demo chiamata "container")

cmq preparatevi ad upgradare il pc se volete giocarlo decentemente..le mappe sono immense..col mio xp 1600 e geppo 3 ti 500 devo giocarlo a 800x600 :rolleyes:

falcon.eddie
25-06-2003, 15:28
Originally posted by "optic"

devi vederlo in movimento..é uno spettacolo :D (lo incontri nella prima missione del demo chiamata "container")

cmq preparatevi ad upgradare il pc se volete giocarlo decentemente..le mappe sono immense..col mio xp 1600 e geppo 3 ti 500 devo giocarlo a 800x600 :rolleyes:

L'hai provato????Come è graficamente?Merita?Scusa ma che ci capisci in polacco?!?!?Non dirmi dove l'hai preso,non mi interessa e neanche a Xegros,evitiamo di far chiudere questo topic! ;)
XeGros ti sembrano domande da fare su un forum pubblico?

SaintDragon
25-06-2003, 15:56
Magari intendeva la demo... :p

falcon.eddie
25-06-2003, 17:31
Originally posted by "SaintDragon"

Magari intendeva la demo... :p

Bè ma anche per quella sapevo che era disponibile solo per gli iscritti al forum ufficiale...Cmq optic qualche altra info?Screen?

falcon.eddie
26-06-2003, 09:05
Uppetino...Ma non interessa a nessuno?A me onestamente sembra meglio di chaser! :eek: No?

Keymaker
26-06-2003, 09:30
Ma che hanno tutti quest'anno? :rolleyes:

Half Life 2, Far Cry, questo.... :cool:

royal
26-06-2003, 09:34
mo vedo se riesco a comprarlo ........

sider
26-06-2003, 10:50

Uppetino...Ma non interessa a nessuno?A me onestamente sembra meglio di chaser! :eek: No?

E' molto meglio di chaser, ma per ora si trova in giro solo la versione warez (a meno che uno non vada in Polonia...) e quindi non se ne può parlare

falcon.eddie
26-06-2003, 15:25
Originally posted by "sider"

E' molto meglio di chaser, ma per ora si trova in giro solo la versione warez (a meno che uno non vada in Polonia...) e quindi non se ne può parlare

Vabè ma chaser è uscito in England e se ne parla pure...Magari qualche impressione su chi ha provato la demo!

Xilema
26-06-2003, 15:49
Originally posted by "sider"

A parte i gusti personali... cerchiamo di non fare riferimento costante al warez...

sider
26-06-2003, 17:25
In effetti per dire di non parlarne ne ho parlato...sorry

xegros
26-06-2003, 17:29
Ma dove si può scaricare questa demo?

Korn
26-06-2003, 18:58
Originally posted by "Keymaker"

Ma che hanno tutti quest'anno? :rolleyes:

Half Life 2, Far Cry, questo.... :cool:uh ben TRE giochi :D

Dragon2002
26-06-2003, 20:41
Ma si trova solo in polacco,ma una volta nn si faceva uscire almeno in inglese. :muro: :muro:

prova
26-06-2003, 21:03
Polacco!

E se lo comprate online vi spediscono la copia autografata da Papa Woytiwa! :D :sofico: :D

TheDarkAngel
26-06-2003, 21:09

sbaglio o alla bestia manca l'ombra @_o!?!?!
anzi a tutto manca un'ombra

ggnisci
26-06-2003, 22:00
ma nn è che è una beta e per questo su un xp1600 e una geffo3ti500 nn gira bene? :\

falcon.eddie
26-06-2003, 23:05
Originally posted by "ggnisci"

ma nn è che è una beta e per questo su un xp1600 e una geffo3ti500 nn gira bene? :\

Bè l'xp1600 e la Ti500 non è che siano poi nuovissimi...più di 800x600 non credo reggano!

ggnisci
27-06-2003, 00:10
sob, il moi sistema è già vecchio :cry:

cac
20-07-2003, 12:04
bè io ho provato chrome e devo dire che mi è piaciuto moltissimo è vero i quadri sono immensi,la grafica mi ha fatto venire i brividi, sia l'erba che l'acqua che i giochi di luci e riflessi sono davvero spettacolari... anche piu di uneal2...il gameplay non è niente male,l'ia è di tutto rispetto e devo dire che il gioco risulta abbastanza pesantuccio....ma è meglio aspettare la versione finale per esprimere pareri riguardo questo punto...per chi ama fare il cecchino queto gioco è perfetto...l'unica cosa davvero triste sono gli interni : sono tutti uguali e c'è davvero poco con cui interagire....ma gli esterni sono da favola :sofico: una cosa mi lascia perplesso: chrome, breed ed halo..sembrano tutti lo stesso gioco :rolleyes: ..spero di sbagliarni cmq ;)

xegros
20-07-2003, 13:42
una cosa mi lascia perplesso: chrome, breed ed halo..sembrano tutti lo stesso gioco :rolleyes:
Infatti cambia solo il nome:D

falcon.eddie
22-07-2003, 13:11
Originariamente inviato da cac
bè io ho provato chrome e devo dire che mi è piaciuto moltissimo è vero i quadri sono immensi,la grafica mi ha fatto venire i brividi, sia l'erba che l'acqua che i giochi di luci e riflessi sono davvero spettacolari... anche piu di uneal2...il gameplay non è niente male,l'ia è di tutto rispetto e devo dire che il gioco risulta abbastanza pesantuccio....ma è meglio aspettare la versione finale per esprimere pareri riguardo questo punto...per chi ama fare il cecchino queto gioco è perfetto...l'unica cosa davvero triste sono gli interni : sono tutti uguali e c'è davvero poco con cui interagire....ma gli esterni sono da favola :sofico: una cosa mi lascia perplesso: chrome, breed ed halo..sembrano tutti lo stesso gioco :rolleyes: ..spero di sbagliarni cmq ;)

Yuhmmmm...Ma ci hai giocato in polacco?:oink:
Posta qualche bello screen pls!!!!

Mauro Rosati
22-07-2003, 14:56
Originariamente inviato da falcon.eddie

Sti cavoli, promette molto bene.

redbaron
22-07-2003, 15:08

Posso essere d'accordo con te su QUASI tutto, il livello iniziale sui prati e' graficamente fantastico, un gradino sopra tutti i giochi esistenti. :eek:
Ma non parlarmi di IA perche' e' NULLA! Zero IA, e spero bene che nella versione in lingua comprensibile migliorino MOLTO questo aspetto altrimenti sara' un inevitabile flop.
I nemici restano immobili e ti sparano e ti ammazzano appena metti fuori mezzo centimetro di naso, se questa e' IA... :rolleyes:
Ovviamente rimanendo immobili, sono facilmente preda delle nostre bombe :D
Le armi poi... spari spari spari e non li colpisci mai, nemmeno se si seleziona il tasto destro del mouse che serve a mirare meglio.
Tutte le armi hanno un rinculo tale che mirare e' difficilissimo.
Si muore ogni tre secondi netti... si salva solo graficamente (veramante eccellente anche se un po' pesantuccio ...un po' tanto) e per quella gran bonona bionda in costume arancio :sbav: :D

Marco2000
22-07-2003, 15:36
)Originariamente inviato da redbaron
Posso essere d'accordo con te su QUASI tutto, il livello iniziale sui prati e' graficamente fantastico, un gradino sopra tutti i giochi esistenti. :eek:
Ma non parlarmi di IA perche' e' NULLA! Zero IA, e spero bene che nella versione in lingua comprensibile migliorino MOLTO questo aspetto altrimenti sara' un inevitabile flop.
I nemici restano immobili e ti sparano e ti ammazzano appena metti fuori mezzo centimetro di naso, se questa e' IA... :rolleyes:
Le armi poi... spari spari spari e non li colpisci mai, nemmeno se si seleziona il tasto destro del mouse che serve a mirare meglio.
Si muore ogni tre secondi netti... si salva solo graficamente (veramante eccellente anche se un po' pesantuccio ...un po' tanto) e per quella gran bonona bionda in costume arancio :sbav: :D

scusate ma non ho capito se quella di cui state parlando è una versione beta e, in caso affermativo (come robocop:D ), volevo sapere se è già uscita da qualche parte la versione finale.... GRAZIE!

redbaron
22-07-2003, 15:48
Originariamente inviato da Marco2000
)

scusate ma non ho capito se quella di cui state parlando è una versione beta e, in caso affermativo (come robocop:D ), volevo sapere se è già uscita da qualche parte la versione finale.... GRAZIE!

La versione finale e' uscita SOLO in Polonia per ora.
Il fatto che , appena uscito, si siano gia' rimessi a betatestarlo la dice lunga sulle magagne di questo gioco. Poveri polacchi :D

Marco2000
22-07-2003, 18:40
fanno i betatest sulla versione commerciale ??

:D :D :D

cac
23-07-2003, 01:55
Originariamente inviato da redbaron
non parlarmi di IA perche' e' NULLA! Zero IA, e spero bene che nella versione in lingua comprensibile migliorino MOLTO questo aspetto altrimenti sara' un inevitabile flop.

in effetti negli interni i nemici stanno fermi nelle loro posizioni aspettando che ti sporgi per farti secco...ma nelle missioni stealth
fanno la ronda e pattugliano in maniera regolare come nella maggior parte dei giochi..soprattutto negli esterni, si scambiano anche di posizione a volte, e i cecchini sono sempre in agguato..
puo darsi che abbia esagerato nel dire che l'ia è di tutto rispetto ma dire che è zero mi sembra eccessivo.:rolleyes: .sinceramente ho visto peggio ;)

Originariamente inviato da redbaron
Si muore ogni tre secondi netti... si salva solo graficamente

beh,se è per questo anche nel famigerato soldier of fortune 2
si sparava di continuo senza eliminare nessuno come succede in tanti altri giochi ma non per questo sono da buttar via..
il rinculo poi...penso faccia parte della difficoltà del gioco.... basta sparare a piccoli tocchi invece che schiacciare di continuo il tasto del mouse e il gioco è fatto....e poi non so quanto tu ci abbia giocato ma se non te ne fossi accorto ti faccio notare che esattamente come in deus ex (in cui c'era un rinculo da paura che si poteva ridurre utilizzando i potenziometri e/o altri dispositivi che ora non ricordo ) anche in chrome si possono attivare gli "impianti" che si hanno addosso per potenziare la mira,lo zoom per le armi che non hanno il mirino,la resistenza del corpo al fuoco nemico,la velocità,la vista attraverso i muri,l'hackeraggio automatico,e udite udite il bullet time e il potenziamento del braccio per non avere il rinculo!! :D SCUSA SE èPOCO!! :sofico: :p se con tutti questi mezzi muori ogni 3 secondi allora mi sa che questo gioco non fa per te :rolleyes: opp non hai sfruttato tutte le sue potenzialità :eek: sinceramente dire che si salva SOLO graficamente mi suona un pò come un'imprecazione...
bye!;)

cac
23-07-2003, 03:31
ops scusate doppio post :D

cac
23-07-2003, 03:48
:doh: !! pardon :ave: ho sbagliato di nuovo :D :cool:

redbaron
23-07-2003, 07:14
se con tutti questi mezzi muori ogni 3 secondi allora mi sa che questo gioco non fa per te :rolleyes: opp non hai sfruttato tutte le sue potenzialità :eek: sinceramente dire che si salva SOLO graficamente mi suona un pò come un'imprecazione...
bye!;)

"Tutti questi mezzi" hai idea quanto ci vuole per svilupparli? Ti passa prima la voglia di giocarci... questione di gusti.
Alcune texture sono bellissime, altre sono davvero penosissime (si vedono i quadratoni :eek: ) Quindi anche graficamante ha le sue pecche.
Se questo gioco fosse bello, ne sentiremmo parlare molto di piu', non credere che la lingua rappresenti un muro cosi' impenetrabile.
Evidentemente e' ancora MOLTO acerbo. ;)

Maury
23-07-2003, 10:23
:doh: !! pardon :ave: ho sbagliato di nuovo :D :cool:

Sei stato segnalato ad un moderatore :cool:

:Prrr:

Cmq bello sto gioco :)