View Full Version : [OT] Vi DO UNA DRITTA per notebook, cell, dvdr a poco!
ShinAkuma
25-06-2003, 11:48
All'ipermercato di rozzano il 5 luglio e solo il 5 luglio mettono a disposizione 200 pezzi di questo portatile...ad avere i soldi l'avrei preso...
Se i mods vogliono chiudere a me nn interessa, e' una dritta per voi tutti..Ciao.
14 "
2000+
256 ddr pc 2600
20gb hitachi
32 share video
dvd8x
master 24x
floppy
skeda rete
modem
irda tvout 7 poli vga ecc
com , lpt fire
xp home e, windvd, nero
799 EURO
PS: se lo dovete comprare, alle 9 apre, accalcatevi..
azz...grazie a nomi di tutti noi!!! :) :) :)
MOLTO INTERESSANTE!!!
...certo pero' che una sezione del mercatino dove piovono le varie dritte ci vorrebbe proprio... :rolleyes:
ShinAkuma
25-06-2003, 11:57
Originally posted by "RC"
azz...grazie a nomi di tutti noi!!! :) :) :)
MOLTO INTERESSANTE!!!
...certo pero' che una sezione del mercatino dove piovono le varie dritte ci vorrebbe proprio... :rolleyes:
quello che posso fare Io lo faccio. ;)
se mi date i soldi posso prendervelo anke io...pero' ragazzi, mi pagate PRIMA, mi pagate le ss e lo sbattimento.
Senno' se volete andare , mi passate a prendere in caso se volete vengo,e vi fo compagnia.Per il resto se oggi mi perndono al mc in quel centro commerciale ci vado cmq :D
mmmmh...ci faccio un pensierino...
...quasi quasi ti passo a prendere veramente :D ;)
.sai niente della sk video?
ShinAkuma
25-06-2003, 12:54
Originally posted by "C4rino"
mmmmh...ci faccio un pensierino...
...quasi quasi ti passo a prendere veramente :D ;)
.sai niente della sk video?
purtroppo c'e' scritto 32 shared...e' un notebook Head...ragazzi io nn ci guadagno niente sia chiaro!pero' parallelamente so solo quello che c'e' sul volantino..
ShinAkuma
25-06-2003, 12:55
aggiungo che PER LA SOLA GIORNATA DI 28 sabato ,c'e' un lcd 17 LCD hunday a 384.
poi nn ditemi che nn penso a voi :sofico:
ShinAkuma
25-06-2003, 12:59
ragazzi, ormai sono qui per farvi risparmiare, e vi dico altra roba utile:
dal 26 al 12 ci sono anke le seguenti cose....
nokia 6100 289 euro(e fanno la rottamazione! scalano 50 eur0 se porti un cell del caxxo e ne compri uno con mms..e io l'hanno scorso ho cambiato la' il cell..e vale davvero la promozione..anzi mi sono pur ripreso il cellulare da rottamare perche' avevo un aggancio-anke rotto va bene il cell)
poi c'e' un lettore mp3...64mb=45 E
128=69
256=95
poi ci sono pen usb
poi c'e' a 199 un DVD-r/RAM LG dvd-r/W 12x scrittura 8x riscrittura
e molto altro ;)
speriamo che non arrivi poi qui qualche furbone che lo vuol vendere a 1000, come in passato.. :rolleyes:
Saluti ;)
Antonius
25-06-2003, 13:24
Originally posted by "chippo_"
speriamo che non arrivi poi qui qualche furbone che lo vuol vendere a 1000, come in passato.. :rolleyes:
Saluti ;)
Se ben ricordo, ne "prese" tante sul forum che, alla fine, fu costretto a venderlo al vicino di casa :D
Mi pare che, invece, ShinAkuma interpreti correttamente lo spirito del forum ;)
^O^ Yawn
25-06-2003, 13:27
moooolto interessante...
ma la domanda sorge spontanea: rozzano ndo sta?
ShinAkuma
25-06-2003, 13:43
Originally posted by "^O^ Yawn"
moooolto interessante...
ma la domanda sorge spontanea: rozzano ndo sta?
in prov di milano..
bhe lo spirito mio e' aiutare la gente con cui ormai sto molto tempo qui sul forum..siam qui tutti per recuperare soldi utili, in questo modo si recupera molto..
CHI HA RIAPERTO IL TREATH?
Originally posted by "chippo_"
Saluti ;)
:D beh...per lo meno lo farebbe per guadagnarci sopra qualcosa.... ;)
..in questo mercatino ci sono pure "furboni" che provano piacere (non essendo un medico non so sinceramente di che malattia si tratti) a pigliare per il culo la gente... e continuano...continuano...senza stancarsi mai.....:rolleyes:
http://forum.pctuner.net/forum/showthread.php?s=&threadid=23301
ShinAkuma
25-06-2003, 13:50
:D beh...per lo meno lo farebbe per guadagnarci sopra qualcosa.... ;)
..in questo mercatino ci sono pure "furboni" che provano piacere (non essendo un medico non so sinceramente di che malattia si tratti) a pigliare per il culo la gente... e continuano...continuano...senza stancarsi mai.....:rolleyes:
http://forum.pctuner.net/forum/showthread.php?s=&threadid=23301
Rc nn ho interesse di creare litigi o caxxi vari...io sono qui per dirvi quel che ho letto stamane sul volant"ino" che ha distribuito l'iper...sono prezzi molto bassi, alcuni limitati ad una sola giornata e pochi pezzi, quindi se qualcuno deve comprare, meglio che compra a meno no?
io sono io, gli altri sono gli altri.Indi qui nn mi interessano paragoni con altri ecc(nemmeno di altri con altri ec...)...semmai uppate cosi' + gente possibile vede sto post e risparmia se ha bisogno di acquistare questi( e altri che nn riporto o famo notte) oggetti!
Originally posted by "ShinAkuma"
Rc nn ho interesse di creare litigi o caxxi vari...io sono qui per dirvi quel che ho letto stamane sul volant"ino" che ha distribuito l'iper...sono prezzi molto bassi, alcuni limitati ad una sola giornata e pochi pezzi, quindi se qualcuno deve comprare, meglio che compra a meno no?
io sono io, gli altri sono gli altri.Indi qui nn mi interessano paragoni con altri ecc(nemmeno di altri con altri ec...)...semmai uppate cosi' + gente possibile vede sto post e risparmia se ha bisogno di acquistare questi( e altri che nn riporto o famo notte) oggetti!
e chi ce l'ha con te??? ;)
Figurati...dicevo che ci vorrebbe gente come te qua dentro.... ;)
Per il portatile...faccio non uno...ma 2 pensierini...! :D
Ciauz! :)
ShinAkuma
25-06-2003, 14:27
e chi ce l'ha con te??? ;)
Figurati...dicevo che ci vorrebbe gente come te qua dentro.... ;)
Per il portatile...faccio non uno...ma 2 pensierini...! :D
Ciauz! :)
ci mancherebbe altro :sofico:
dico non aprite critiche contro altrui utenti ec.. nn mi interessa criticare , mi interessa semmai diffondere questo topic per Voi, mika per me..
se mi volete dare una mano http://akuma2.interfree.it/Sito/index.htm vendo ilc ase sopratutto..e il master :(
ShinAkuma
25-06-2003, 15:09
io vorrei sapere chi ha riaperto il treath , me lo comunica in pvt?
^O^ Yawn
25-06-2003, 18:31
bhe lo spirito mio e' aiutare la gente con cui ormai sto molto tempo qui sul forum..siam qui tutti per recuperare soldi utili, in questo modo si recupera molto..
infatti.. fai bene ad avere questo spirito, anche io la penso come te.. è giusto aiutarsi a vicenda.
ciauz
auhauhaua sembri il volantino dell'iper :D :D
Solo tu potevi fare na cosa del genere :)
Cmq, non sò se shin già l'abbia scritto ( non ho voglia di leggere tutto :D ) Però Dal 26 giugno al 12 luglio rottamano un qualsiasi cellulare anche rotto e ti danno 50 Euri x l'acquisto di uno nuovo dei loro in vetrina :)
Shin secondo te poi l'ipermercato ce la dà la percentuale sulle vendite
:sofico:
byz :pig:
Bahamut Zero
25-06-2003, 20:12
devo prendere un portatile ma non ne capisco molto di valutazioni di notebook!
Com'è questo qui che ha segnalato ShinAkuma?
Ciao tnk :)
ShinAkuma
25-06-2003, 20:34
Originally posted by "Bahamut Zero"
devo prendere un portatile ma non ne capisco molto di valutazioni di notebook!
Com'è questo qui che ha segnalato ShinAkuma?
Ciao tnk :)
a mio avviso e' ottimo, e' da verificare a vista..e la sk video nn e' specificato bene..per il resto a 600 si vendono celly 800 :sofico:
ShinAkuma
25-06-2003, 20:36
Originally posted by "ValeXen"
auhauhaua sembri il volantino dell'iper :D :D
Solo tu potevi fare na cosa del genere :)
Cmq, non sò se shin già l'abbia scritto ( non ho voglia di leggere tutto :D ) Però Dal 26 giugno al 12 luglio rottamano un qualsiasi cellulare anche rotto e ti danno 50 Euri x l'acquisto di uno nuovo dei loro in vetrina :)
Shin secondo te poi l'ipermercato ce la dà la percentuale sulle vendite
:sofico:
byz :pig:
si l'ho dato e altro che soldi mi fanno pagare il doppio :D
grazie shin, almeno convincerò mio padre a pigliarlo!!
ShinAkuma
25-06-2003, 20:52
Originally posted by "Loregux"
grazie shin, almeno convincerò mio padre a pigliarlo!!
prego lore :sofico:
poi alla fine il lettore nn ho risposto perche' era andato a 265 nette :D
aspetto ankora il numero di tua sorella :D
Mmmmm mi fai venire voglia di un portatile... però x me ci satà da menarsi, non so se eri stao all'inaugurazione di PC City (si ouò dire, no?)... gente che aveva dormito li la notte... coda... caldo...
ciaooooo
PS:xchè non scannerizzi il volantino e lo metti nel Thread?!? :D
ShinAkuma
25-06-2003, 23:30
Originally posted by "Zane"
Mmmmm mi fai venire voglia di un portatile... però x me ci satà da menarsi, non so se eri stao all'inaugurazione di PC City (si ouò dire, no?)... gente che aveva dormito li la notte... coda... caldo...
ciaooooo
PS:xchè non scannerizzi il volantino e lo metti nel Thread?!? :D
perche' mo vuoi troppo...secondo te, stacco l'usb (cavo) dal master, alzo il sedere,prendo cd installazione scanner, collego lo scanner, prendo il volantino e lo scanno..oddio gia' sono sudato senza averlo fatto :sofico:
cmq se mi comprate il case http://akuma2.interfree.it/Sito/index.htm vi faccio la scansione di tutte e 30 le pagine del volantino :D
PS: 200 portatili..nn sono mika pochi...alle 9 di mattina vai e lo prendi, ce la si fa
superdigi
26-06-2003, 08:23
All'ipermercato di rozzano il 5 luglio e solo il 5 luglio mettono a disposizione 200 pezzi di questo portatile...ad avere i soldi l'avrei preso...
Se i mods vogliono chiudere a me nn interessa, e' una dritta per voi tutti..Ciao.
14 "
2000+
256 ddr pc 2600
20gb hitachi
32 share video
dvd8x
master 24x
floppy
skeda rete
modem
irda tvout 7 poli vga ecc
com , lpt fire
xp home e, windvd, nero
799 EURO
PS: se lo dovete comprare, alle 9 apre, accalcatevi..
per questa cifra è da prendere al voloooooooooooo!!! bella shin il ragazzo-volantino del iper :D
ShinAkuma
26-06-2003, 10:16
Originally posted by "superdigi"
per questa cifra è da prendere al voloooooooooooo!!! bella shin il ragazzo-volantino del iper :D
direi bella shin il ragazzo che la prox volta che mi fai aspettare sotto il sole di incxxx :sofico:
prego lore :sofico:
poi alla fine il lettore nn ho risposto perche' era andato a 265 nette :D
aspetto ankora il numero di tua sorella :D
tu postami una foto che mia sorella ti da il numerohttp://forum.hwupgrade.it/faccine/24.gif
tu postami una foto che mia sorella ti da il numerohttp://forum.hwupgrade.it/faccine/24.gif
...anch'io anch'io... :D :D :D
:pig:
Originally posted by "rettile"
...anch'io anch'io... :D :D :D
:pig:
postami le foto :p
certo pero' che se nuovo costa 799 ivato e con garanzia di due anni...chi mai avrebbe la convenienza di acquistare i portatili attualmente in vendita su questo forum con caratteristiche tecniche inferiori, senza garanzia...e a prezzi maggiori? :eek:
...non ce ne voglia chi sta cercando di vendere il proprio notebook...ma si sa'....comprare un notebook e' senz'altro il peggior investimento possibile! :(
Originally posted by "rettile"
certo pero' che se nuovo costa 799 ivato e con garanzia di due anni...chi mai avrebbe la convenienza di acquistare i portatili attualmente in vendita su questo forum con caratteristiche tecniche inferiori, senza garanzia...e a prezzi maggiori? :eek:
...non ce ne voglia chi sta cercando di vendere il proprio notebook...ma si sa'....comprare un notebook e' senz'altro il peggior investimento possibile! :(
invece i notebook sono il migliore investimento, in quanto perdono molto meno valore nel tempo di quanto non facciano i desktop :)
ShinAkuma
26-06-2003, 16:43
ma che diamine di foto vuoi lore? vieni a casa mia e te le vedi!!!!! e porta pure tua sorella cois' vedo pure lei :D
cmq nell'informatica nulla e' un buon investimento..
ma che diamine di foto vuoi lore? vieni a casa mia e te le vedi!!!!! e porta pure tua sorella cois' vedo pure lei :D
cmq nell'informatica nulla e' un buon investimento..
è vero nell' informatica nulla è buon investimento, ma i notebook si svalutano meglio dei desktop!
elr TUE foto che mia sorella giudica e poi ti manda il suo cell :p
ShinAkuma
26-06-2003, 16:57
prima cell o niente :D
prima cell o niente :D
pippahttp://forum.hwupgrade.it/faccine/37.gif :D
ShinAkuma
26-06-2003, 17:11
pippahttp://forum.hwupgrade.it/faccine/37.gif :D
ora ti fo bannare per offese bauahauhauhauahuhauahuahauhauahauhaha
ma quanto sei ot lore? :D
mmm...sta sorella mi attira...shin facciamo na foto tutti assieme e gliela spediamo. ke ne dici ? :D :D
ShinAkuma
26-06-2003, 20:54
Originally posted by "ValeXen"
mmm...sta sorella mi attira...shin facciamo na foto tutti assieme e gliela spediamo. ke ne dici ? :D :D
nono, io non fo foto, io VOGLIO sua sorella bhauhauhauaha
http://forum.hwupgrade.it/faccine/51.gif
CapitanNavar
27-06-2003, 09:39
ragazzi quanti saremo il 5 ad acquistare questo notebook?
Originally posted by "CapitanNavar"
ragazzi quanti saremo il 5 ad acquistare questo notebook?
...magari ci potremmo incontrare per un caffe' assieme! :) :) :)
...dopo aver arraffato il portatile...ovviamente :p
ShinAkuma
27-06-2003, 10:47
...magari ci potremmo incontrare per un caffe' assieme! :) :) :)
...dopo aver arraffato il portatile...ovviamente :p
se volete vengo a farvi compagnia..forse lo stesso giorno ci sono i costumi da mare a poco :sofico: :sofico:
CapitanNavar
27-06-2003, 15:13
raga, io non sono macchinato chi mi da uno strappo?
ShinAkuma
27-06-2003, 16:04
raga, io non sono macchinato chi mi da uno strappo?
nemmeno io sono automunito..nn si dice macchinato :sofico:
nemmeno io sono automunito..nn si dice macchinato :sofico:
:eek: :eek: :eek:
..che linguaggio raffinato...oserei dire..."PETTINATO" :D :D :D
dai dai...noleggiamo un bel pulmann???
Ho un mio amico che ha la patente per guidarli :sofico:
diblhack
27-06-2003, 16:56
azz...mi sa che vengo anke io a pigliarlo...chi è sulla milano varese e vuole uno strappo faccia un fiskio!
:D
sballone
27-06-2003, 18:37
raga, io non sono macchinato chi mi da uno strappo?spero nessuno... :rolleyes:
_YD
CapitanNavar
27-06-2003, 18:49
hai ragione, mi spiace, ma quando mi ricapita una occasione simile? sono studente e quei soldi me li guadagno al call-cente in 2 mesi!
ShinAkuma
27-06-2003, 20:54
dai caspita date un passaggio a sto ragazzo caspita un po' di cuore :(
io potrei comprarlo ma devi pagare prima e poi spedire e' un casotto :(
sballone
28-06-2003, 01:05
hai ragione, mi spiace, ma quando mi ricapita una occasione simile? sono studente e quei soldi me li guadagno al call-cente in 2 mesi!io invece faccio il petroliere, lo sapevi? :rolleyes: mancava giusto il pietismo... :rolleyes:
_YD
CapitanNavar
28-06-2003, 10:46
va be ragazzi, parto da pero, vado a molino dorino, arrivo al duomo con la metro e poi prendo il 15..ci metto 2 ore se va bene..quindi esco di casa alle.....6 del mattino! :eek:
per organizzarvi continuate in pvt/email.
Rei & Asuka
09-09-2003, 19:16
E' andato in rovina o ha smesso di fare offerte poi? :cry: :sofico:
ShinAkuma
09-09-2003, 19:51
no, e' che nn sto sempre a scrivere le offerte visto che poi magari mi dan anke addosso..e una sezione non me la aprono per queste segnalazioni..
cmq non e' fallito ma sono andato in vacanza :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.