PDA

View Full Version : A7V333 - questo dissipatore non ci va, è possibile?

qwerty73
25-06-2003, 11:24
Salve a tutti,
come qulacuno di voi avra' visto ho avuto un problema con la mobo (A7V266E) nel sostituire il dissi.
Avevo un Cooler Master qualunque rumoroso. L'avevo sostituito con un altro coolermaster
modello 7JD1B-OL da 9.60€
riporto da sito negozio
...
Supporta tutti i processori Intel FCPGA/FCPGA2 e AMD Athlon XP (Palomino) fino a 2200+, Athlon XP (Thoroughbred) fino a 2600+ e Duron fino a 1.7 GHz. * Dimensioni 70 X 70 X 25 mm * Rated Voltage 12 VDC * Velocità di rotazione: 2750 R.P.M. * Air Flow 22.2CFM * Rumorosità: 24.2 dB(A)
...

siccome si e' rotta la mobo proprio per montare il dissi, l'ho riportata al negozio e mi hanno dato l'A7V333 ma con un altro dissi perche' dice che quello non ci andava?

Lo ammetto sono un profano, ma è possibile questo?
Se si mi indicate per favore un dissi silenzioso da comprare che ci vada bene?

Danke
img]http://forum.hwupgrade.it/faccine/63.gif[/img]

glino
04-07-2003, 02:26
Originally posted by "qwerty73"

Salve a tutti,
come qulacuno di voi avra' visto ho avuto un problema con la mobo (A7V266E) nel sostituire il dissi.
Avevo un Cooler Master qualunque rumoroso. L'avevo sostituito con un altro coolermaster
modello 7JD1B-OL da 9.60€
riporto da sito negozio
...
Supporta tutti i processori Intel FCPGA/FCPGA2 e AMD Athlon XP (Palomino) fino a 2200+, Athlon XP (Thoroughbred) fino a 2600+ e Duron fino a 1.7 GHz. * Dimensioni 70 X 70 X 25 mm * Rated Voltage 12 VDC * Velocità di rotazione: 2750 R.P.M. * Air Flow 22.2CFM * Rumorosità: 24.2 dB(A)
...

Dipende se devi o.c. oppure no
Cmq io ci ho messo un tt volcano 9 che se nn metti a palla è anche silenzioso.

siccome si e' rotta la mobo proprio per montare il dissi, l'ho riportata al negozio e mi hanno dato l'A7V333 ma con un altro dissi perche' dice che quello non ci andava?

Lo ammetto sono un profano, ma è possibile questo?
Se si mi indicate per favore un dissi silenzioso da comprare che ci vada bene?

Danke
img]http://forum.hwupgrade.it/faccine/63.gif[/img]