PDA

View Full Version : chieftec...e calore..

BelloFrescoFresco
25-06-2003, 09:51
Ciao ragazz ho bisogno del vostro aiuto: devo aumentare il flusso d'aria d'entrata senza sfasciare il case!!! Mi conviene moddare il pannellozzo laterale con un par di ventoloni? Io per ora al posto dei 2 slot da 5 e un kuart ho messo un paio di sunon ..ma benefici zero..o quasi..penso perche essendo nella parte superiore del case non aiutano piu di tanto..dai datemi na mano voi!!
ps:mi conviene zappare le griglie di protezione delle ventole col dremel? a me sembrano non ostruire piu di tanto.. :confused:

aventrax
25-06-2003, 10:04
Puoi metterci 3 8x8 davanti sotto e 2 8x8 dietro vicino alla cpu, le metti tutte a 12v e non ti bastano? Scusa eh, ma se vuoi ti consiglio in anticipo un bell'ottorino :D

BelloFrescoFresco
25-06-2003, 14:26
ci ho un po' smanacciato ma ho l'impressione che quelle davanti non pescano tanta aria..per il rumore vai tranquo..so'..sordo..scherzi a parte le gestisco tramite potenziometro..cmq mi so' quasi deciso:buco il laterale e gliene metto un altro paio..non posso credere che col vecchio case scrauso avevo un flusso d'aria migliore! :(