View Full Version : BUCARE IL CASE
@GuyBrush@
25-06-2003, 09:00
Ciao!
Devo bucare il sopra del case x metterci una ventola....
chi (qualcuno che magari abita a monza o vicino) può darmi una mano x farlo????
Ovviamente offro trasporto e riporto :D e sostanzioso caffè :D :D
AndreaFx
25-06-2003, 13:01
Originally posted by "@GuyBrush@"
Ciao!
Devo bucare il sopra del case x metterci una ventola....
chi (qualcuno che magari abita a monza o vicino) può darmi una mano x farlo????
Ovviamente offro trasporto e riporto :D e sostanzioso caffè :D :D
Ciao se vuoi ti aiuto io............ma devi vanire un giorno da me con tutto l'ambaradan.
Poi ci vorrebbe una guarnizione dato che il taglio non viene perfetto come nel caso del laser................
@GuyBrush@
25-06-2003, 15:17
beh... se è una cosa fattibile... vengo anche li il fine settimana,,, ho i parenti li vicino alla chiesa di roh (e che bella chiesa!!)
AndreaFx
25-06-2003, 15:34
beh... se è una cosa fattibile... vengo anche li il fine settimana,,, ho i parenti li vicino alla chiesa di roh (e che bella chiesa!!)
Fattibile è fattibile............faccio tutto il lavoro con il dremel ma non viene perfetto come il laser purtroppo :(
Cmq se vuoi io sono qui
Ciauz
@GuyBrush@
25-06-2003, 15:37
beh... basta che all'esterno non compaiano particolari arfetatti...
cmq al max ho la vernice sprai x riverniciare eventuali graffi...
AndreaFx
25-06-2003, 15:42
beh... basta che all'esterno non compaiano particolari arfetatti...
cmq al max ho la vernice sprai x riverniciare eventuali graffi...
Con la moletta si può correggere lievi sbavature.............;)
Cmq dovresti venire con già la traccia (usa il compasso) del foro ed i punti x i 4 buchi
Ciauz
kingvisc
25-06-2003, 15:49
scusa se ne approfitto, sapresti fare un bel buco sul pannello laterale per metterci una finestra? la finestra la metterei dentro attaccata con 6 viti, quindi mi servirebbe solo il taglio.. perchè il dremel non lo ho purtroppo.. naturalmente ti darei quelche €
ps. scusa guy, mi perdoni per l'intrusione?
@GuyBrush@
25-06-2003, 15:51
fate,,,, no problem
AndreaFx
25-06-2003, 16:00
Originally posted by "kingvisc"
scusa se ne approfitto, sapresti fare un bel buco sul pannello laterale per metterci una finestra? la finestra la metterei dentro attaccata con 6 viti, quindi mi servirebbe solo il taglio.. perchè il dremel non lo ho purtroppo.. naturalmente ti darei quelche €
ps. scusa guy, mi perdoni per l'intrusione?
Si può fare senza problemi ma mi manca il tempo purtroppo...........una ventola è un conto, un pannello è un'altro :(
Devo anche preparare il mio case.................. :cry:
kingvisc
25-06-2003, 16:06
peccato, avremmo potuto fare un piccolo ritrovo.. è bello vedere di persona la gente con cui si "convive" ogni giorno!
@GuyBrush@
25-06-2003, 16:11
beh,,, se riusciamo...
ehi king se ti va di fare un po' di strada il taglio te lo faccio volentieri io!
Pero' non sono in grado di farti un disegno super complesso tipo un drago :D una cosa normale!
ciauz :D
Se il foro è di 8 cm vi consiglio una bella punta a tazza da 8. Perfettamente rotondo senza sbavature. Di contro c'è che costicchia.
Un altro trucchetto può essere fare più fori con una punta a tazza più piccola come ho fatto io per quella da 12 cm.
http://www.studiomorriconi.com/max/varie/liquido2.jpg
kingvisc
29-06-2003, 13:01
Originally posted by "Kardo"
ehi king se ti va di fare un po' di strada il taglio te lo faccio volentieri io!
Pero' non sono in grado di farti un disegno super complesso tipo un drago :D una cosa normale!
ciauz :D
ringrazio ma in questo periodo sono un po pieno.. se trovassi qualcuno in zona sarebbe il massimo!
@GuyBrush@
29-06-2003, 14:01
[...] Allora,,, nessuno di monza & brianza ? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.