PDA

View Full Version : [NAPOLI] Vendo *

antonimarini
25-06-2003, 02:23
*

P.S.
Non accetto i PVT anche perchè non li leggerò mai.

Cmq nessuno mi spega dove sbaglio !!!
Grazie.
Grazie.

Ham
25-06-2003, 02:28
1) prezzo
2) le trattative si fanno qui sul forum
3) gg ff

V|RuS[X]
25-06-2003, 02:45
Originally posted by "antonimarini"

Cmq nessuno mi spega dove sbaglio !!!
Grazie.
Grazie.

Non ho capito perchè ti sei registrato con un altro nick..

ciccillover
25-06-2003, 08:54
Ehi, gioia, lo sai come si chiamano i tuoi messaggi privati come quello che mi hai mandato? Si chiamano SPAM! :mad:
Mi sa che se non ti correggi il ban è garantito.

V|RuS[X]
25-06-2003, 08:59
Originally posted by "ciccillover"

Ehi, gioia, lo sai come si chiamano i tuoi messaggi privati come quello che mi hai mandato? Si chiamano SPAM! :mad:
Mi sa che se non ti correggi il ban è garantito.

ma quali messaggi? :confused:

ciccillover
25-06-2003, 09:33
Mi ha mandato in pvt lo stesso messaggio che ha scritto qui nel 3d. Ovviamente spero che sia stato solo un errore e che non si ripeterà...

antonimarini
25-06-2003, 09:46
scusate ragazzi forse è qui che sbaglio

mi spiegate che cosa è uno SPAM

i moderatori mi hanno bannato già, ho chiesto loro spiegazioni ma non si degnano neanche di rispondermi

Ed io intanto sbaglio e non vengo corretto, così da fare sempre lo stesso errore inconsapevolmente.

ciccillover
25-06-2003, 10:01
Ti consiglio di leggerti il regolamento del mercatino. Per cominciare nel tuo 3d manca il prezzo del masterizzatore, che è obbligatorio. Leggi il regolamento per capire come determinare in maniera corretta il prezzo.
Poi lo SPAM, detto in poche parole, è in genere la pubblicità non desiderata via e-mail, ma per estensione anche i PVT come il tuo. Se vuoi vendere qualcosa apri un nuovo thread e scrivi cosa stai vendendo (includendo il prezzo e tutti i dettagli che riesci a dare come da regolamento, con lo scopo di non caricare inutilmente il server) in modo che legga solo chi è interessato all'acquisto.
Inoltre se ti hanno già bannato aspettati un nuovo ban. Quando si è bannati in genere non è consentito reiscriversi come hai fatto tu e come hanno fatto tanti altri. Ma se ti dai una bella lettura al regolamento probabilmente i moderatori ti lasceranno in pace, e non ti banneranno ancora.

ciccillover
25-06-2003, 10:05
Comunque dai un'occhiata al link che ho in signature, se trovi qualcosa di tuo interesse (anche se ormai è difficile, è rimasta poca roba) il tuo masterizzatore potrebbe interessarmi. Fra non molto avrò anche dei telefonini in vendita.

mirrorx
25-06-2003, 11:03
E soprattutto smetti di mandare messaggi a casaccio, che regolamento o no, basta il buon senso a suggerire che non sta bene.... ;)

ShinAkuma
25-06-2003, 11:20

Mi ha mandato in pvt lo stesso messaggio che ha scritto qui nel 3d. Ovviamente spero che sia stato solo un errore e che non si ripeterà...

confermo, anke a me

antonimarini
25-06-2003, 11:45
ok grazie delle spiegazioni

riaw
25-06-2003, 11:46
comunque, a chi interessasse, mi ha detto che il suo fornitore li ha finiti tutti.

saluti.

ciccillover
25-06-2003, 12:18
E come mai non viene a dircelo lui stesso? E poi, quando te l'ha detto? Come? In PVT, forse?
Le contrattazioni si fanno sul forum, non in pvt!!
Io rimango interessato, considerando che sono arrivato prima di tutti, se il venditore accetta le mie condizioni (difficile, ma ci provo) il masterizzatore E' MIO!

riaw
25-06-2003, 12:23

E come mai non viene a dircelo lui stesso? E poi, quando te l'ha detto? Come? In PVT, forse?
Le contrattazioni si fanno sul forum, non in pvt!!
Io rimango interessato, considerando che sono arrivato prima di tutti, se il venditore accetta le mie condizioni (difficile, ma ci provo) il masterizzatore E' MIO!

non lo so perchè non viene in pubblico a dirlo, chiedilo a lui.
a me lo ha detto in pvt perchè stavamo trattando in pvt.
stavamo trattando in pvt dopo che mi ero prenotato, in pubblico, sul precedente thread, chiuso (o cancellato, non ricordo) da ceres.

ciccillover
25-06-2003, 12:31
Capito tutto, grazie della spiegazione ;)

chippo_
25-06-2003, 12:40
[b][b]

22 offerte di negozi o rivenditori, cosiccome la loro segnalazione con link piu o meno occultati, non sono ammesse. a seconda dei casi le prime verranno cancellate direttamente, mentre i secondi editati.

http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=429967

ri-banned