View Full Version : WinXP Corporate?
andreaxol
25-06-2003, 00:47
Ciao a tutti :)
Sul PC di un mio conoscente ho visto che il suo Windows XP ha come sigla WXPCORP_ITA.
Che versione possiede?
Potrà installare i Services Pack e gli aggiornamenti di Windows Update?
Grazie :)
Magazziniere
25-06-2003, 00:55
E'la versione professional che non richiede l'attivazione.
Bisogna poi vedere..se ha comprato una corporate veramente(difficile)...o se ha trasformato la professional in corporate...
L'installazione del sp1 dipende tutto se il codice d'attivazione sia regolare o meno....
(Alcuni codici sono nella black list di M$)
andreaxol
25-06-2003, 02:16
Originally posted by "Magazziniere"
E'la versione professional che non richiede l'attivazione.
Bisogna poi vedere..se ha comprato una corporate veramente(difficile)...o se ha trasformato la professional in corporate...
L'installazione del sp1 dipende tutto se il codice d'attivazione sia regolare o meno....
(Alcuni codici sono nella black list di M$)
Quindi differisce solo nell' attivazione che in questa versione non si effettua...
sinergine
25-06-2003, 12:10
Originally posted by "andreaxol"
Sul PC di un mio conoscente ho visto che il suo Windows XP ha come sigla WXPCORP_ITA.
Dove l'hai letta questa sigla?
Inoltre la versione professional e quella corporate diffirescono anche per alcuni file o come credo solo per il codice che si inserisce durante l'installazione
andreaxol
25-06-2003, 14:10
Originally posted by "sinergine"
Dove l'hai letta questa sigla?
In risorse del computer, il titolo del CD-Rom
sinergine
25-06-2003, 14:16
Ma il cd è originale?
Se fosse copiato il nome del cd può essere modificato a piacere...
Originally posted by "andreaxol"
Che versione possiede?
Potrà installare i Services Pack e gli aggiornamenti di Windows Update?
Il Service pack può essere installato su una versione Corporate, previo la modifica della Key. Le istruzioni per farlo sono sul sito della Microzozz:
HOW TO: Change the Volume Licensing Product Key on a Windows XP SP1-Based Computer (http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;en-us;Q328874)
Ovviamente devi anche telefonare a loro per un codice valido.
;)
andreaxol
26-06-2003, 08:21
Gasp... :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.