View Full Version : Max Payne 2 scan ... interessano a qualcuno ?
X-ICEMAN
25-06-2003, 00:25
Max con il fucile in mano :D
Max con la pistola in mano :D :D
Max in azione acrobatica :D :D :D
l' Nda scade venerdi cmq :) per altre foto si aspetta :)
dalla versione pc ( prevista già la versione xbox :) e forse ps2 ma è incerto ) tratti da Pc Zone [/img]
Graficamente spettacolare!!!!
Si vede cmq che gli hanno fatto una plastica facciale, adesso ha un'espressione normale! :D
Ma quello è Max Payne o suo cugino? :mc: :sofico:
Cmq belle le immagini!! ;)
BonOVoxX81
25-06-2003, 00:38
e' ringiovanito di vent'anni :D :D :D
Hanamichi
25-06-2003, 01:05
cazz... ma davvero è max payne 2? le foto nn mi sembrano vere... :rolleyes: cmq davvero... ma che gli hanno fatto in carcere? :eek: sembra molto + bond adesso! :eek:
ma cos'è il seguito del gioco o il film?? http://forum.hwupgrade.it/faccine/38.gif
Jaguar64bit
25-06-2003, 01:30
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Che grafica spavento , incredibile hanno fatto il miracolo x farlo muovere ci vuole la NV 600 E L'R800....TROPPO BELLO Max Payne 2 il gioco dell'anno....[/siz]
Originally posted by "BonOVoxX81"
e' ringiovanito di vent'anni :D :D :D
Si sarà trovato un'amante! :pig:
...grafice OK! :D
Ma speriamo che l'IA sia migliorata perchè nell'altro cominciava a diventare prevedibile! :mad:
Hanamichi
25-06-2003, 01:34
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
se ci vuole un pc del genere altro che nn vendere una minchia... cmq sicuramente userà i pixel e vertex 2.0! :eek:
cmq secondo me nn è grafica IN GAME :mc:
Ma secondo voi sarà più pesante persino di doom3?
Comunque la grafica è da Dio, adesso si che cominciamo a ragionare, in max payne1 aveva un'espressione "cioeffecca", invece adesso sembra l'ibrido fra Sam Fisher e James Bond. :eek: Roba da non perdere.
Ma queste immagini sono riferite alla versione beta del gioco, oppure a quella completa?
Grafica bellissima :eek:
Però preferivo la faccia del primo gioco(che poi doveva essere la faccia di uno dei programmatori) :)
metalfreezer
25-06-2003, 09:15
ma quant anni ha ? 80? preferivo l'altro max come faccia...
Originally posted by "metalfreezer"
ma quant anni ha ? 80? preferivo l'altro max come faccia...
Anche a me sembra più vecchio ;)
non si può credere a tutto ciò che si vede....e comunque sono cutscenes + fotoritocco (manca aliasing se noti bene)
sanitarium
25-06-2003, 10:31
Vabbè, ma quanti anni sono passati dalla narrazione del primo episodio, 50?
Max pare 'mi nonno... :rolleyes: :cry:
Adesso bisognerà pensarci su 2 volte prima di attivare il bullet time, visto che con molta probailità il vecchietto rischierà di rompersi il femore cadendo di lato... :o
Aspetto a dir poco con ansia questo gioco, ma a vedere il nuovo faccione di Max "vecchietto" Payne mi sta venendo lo sconforto...
P.S.: Max Payne 2 usa l'havok 2 come motore fisico, lo stesso di Half life 2...
http://www.havok.com/newsletter/0503.html
Ragazzi, fate i bravi... Evitate di postare scan e robe del genere, che non è carino, né simpatico nei confronti di chi ci ha lavorato. Che fate, cominciate a "piratare" anche le riviste? :) :) :)
Chi ha detto che è ringiovanito deve avere un occhio per la fisionomia pari a quello che ho io per l'edilizia! :sofico:
Cristo, ma Max sembra diventato mio nonno! Siamo sicuri che riuscirà a correre? :muro:
Cmq la grafica che vediamo su questi screen non è ovviamente quella che godremo sui nostri monitor: possibile che ci cadiate sempre? ;)
Ciao!
*Er*
falcon.eddie
25-06-2003, 11:51
Originally posted by "iltoso"
Ragazzi, fate i bravi... Evitate di postare scan e robe del genere, che non è carino, né simpatico nei confronti di chi ci ha lavorato. Che fate, cominciate a "piratare" anche le riviste? :) :) :)
:D :sofico: :D
Toso guarda che con queste foto sai quanta gente comprerà TGM di luglio solo per leggere lo speciale di MaxPayne2?
E' tutta pubblicità!!!! :cool:
A parte gli scherzi ragazzi, sono costretto a togliere le foto perchè ci sono dei diritti da rispettare, il ToSo ha ragione.
Abbiate un po' di pazienza e di immagini se ne vedranno a bizzeffe.
falcon.eddie
25-06-2003, 12:17
Originally posted by "Xilema"
A parte gli scherzi ragazzi, sono costretto a togliere le foto perchè ci sono dei diritti da rispettare, il ToSo ha ragione.
Salvate appena in tempo... :sofico:
Originally posted by "falcon.eddie"
Birbantello :D
Originally posted by "falcon.eddie"
idem :D
X-ICEMAN
25-06-2003, 12:27
scusa per gli scan eheh :)
in effetti non posso dire di essere all' oscuro dei diritti di autore :D ma ... non ho resistito ... li ho messi su comunque... tanto era notte e i PR a quell ora dormono beatamente :D ehehehe
:sofico:
Originally posted by "X-ICEMAN"
scusa per gli scan eheh :)
in effetti non posso dire di essere all' oscuro dei diritti di autore :D ma ... non ho resistito ... li ho messi su comunque... tanto era notte e i PR a quell ora dormono beatamente :D ehehehe
Mai paura, è successo anche per HL2...
Evvai! sono stato uno dei pochi che ha visto le prime immagini di max payne 2 :p
ma dove si trovano queste immagini?
falcon.eddie
25-06-2003, 16:32
Originally posted by "
[email protected]"
ma dove si trovano queste immagini?
www.c:\windows\desktop\maxpayne2\max21.jpg
www.c:\windows\desktop\maxpayne2\max22.jpg
www.c:\windows\desktop\maxpayne2\max23.jpg
qual'è il link delle immagini?
ciao ciak
Originally posted by "ciak73"
qual'è il link delle immagini?
ciao ciak
Ehm... era uno schersetto... :D
libero81
25-06-2003, 18:13
:cry: :cry: :cry: non vedo le immagini.. :cry: :cry:
BlackJack84
25-06-2003, 18:50
Originally posted by "maxfl"
Grafica bellissima :eek:
Però preferivo la faccia del primo gioco(che poi doveva essere la faccia di uno dei programmatori) :)
Sam Lake per la precisione ;)
Non è che me li mandate in pvt gli shotte? :pig:
Vi preeeeeegooo... :cry::p
La grafica non è bella.............è straordinaria :p , chissà se sarà eletto come il 3D Action dell'anno.
ho visto le immagini di Max Payne 2 ed è veramente impressionante,è bello quanto Half Life 2.
NOOOOOOOOOOO SONO ARRIVATO TARDI!!!!! :eek: :eek: :eek:
Qualche buon'uomo non me le maderebbe via email? O icq, o msn, o in qualsiasi altro modo!??! Tencs!! [/siz]
Originally posted by "
[email protected]"
ho visto le immagini di Max Payne 2 ed è veramente impressionante,è bello quanto Half Life 2.
Eeee già °__° , questo inverno si prospera molto interessante.
Non vedo l'ora di mettere le manine su uno di questi titoli. :p
Hanamichi
26-06-2003, 01:01
Originally posted by "spk"
NOOOOOOOOOOO SONO ARRIVATO TARDI!!!!! :eek: :eek: :eek:
Qualche buon'uomo non me le maderebbe via email? O icq, o msn, o in qualsiasi altro modo!??! Tencs!! [/siz]
nn ti perdi molto...
ti perdi solo max payne con la faccia di james bond invecchiato di 40 anni :rolleyes:
Secondo me "the fall of max payne" si riferisce proprio alla caduta dei capelli del protagonista. :p
doh, volevo sbavara anche io, vabbè aspetterò le uscite ufficiali :D
http://forum.hwupgrade.it/faccine/1.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/1.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/1.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/1.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/1.gif
http://www.petitiononline.com/m4xp4yn3/petition.html
qui trovate una petizione per far tornare il faccione del primo episodio...
Posso consigliarvi questo sito di traduzioni? www.vgamett.tk ;)
Ho firmato pur io :D (anche se non ho visto il nuovo faccione... mi sono fidato di voi visto che mi piaceva troppo la faccia di Max nel primo episodio ;) )
Quand'è che ci sarà qualche screen ufficiale?
Hanamichi
27-06-2003, 21:34
Originally posted by "Shiny"
http://www.petitiononline.com/m4xp4yn3/petition.html
qui trovate una petizione per far tornare il faccione del primo episodio...
su TGM hanno fatto vedere quella persona che ha dato la faccia a max payne... sembra uno scheletro :eek: :eek: :p
OK ragazzi, ora è possibile postare immagini, mettetele pure se volete !
OK ragazzi, ora è possibile postare immagini, mettetele pure se volete !
Massì, mettiamole... :D
ma non è vero che è brutto anzi....
be non ha + il carattere di max payne 1 (faccione con paresi :D ) però non vedo cosa abbia di male costui....
non assomiglia a quello di mafia? :confused:
sanitarium
27-06-2003, 22:37
Cos'ha di male?
E' vecchio. :o
guardando la faccia di max 1 forse non era + vecchio ma le rughe per l'espressione erano altamente preoccupanti :sofico: almeno qua è normale :p
BlackJack84
27-06-2003, 23:00
L'espressione/paresi del Max Payne originale, a detta della stessa persona che la faccia gliel'ha prestata (vedi sopra) si rifà a quella, classica, di Bruce Willis :cool: o almeno così vorrebbe... a me piaceva :p
Hanamichi
27-06-2003, 23:17
Originally posted by "Stalker"
...
una piccola domanda... ma la faccia di max payne è schiacciata per la troppa velocità che ha preso? :D :confused:
sanitarium
27-06-2003, 23:28
Sicuramente il volto ora è più espressivo, ma resta il fatto che a me pare troppo diverso dal predecessore...
Insomma, mi sembra di vedere i personaggi di 2 giochi diversi! :cry:
BlackJack84
27-06-2003, 23:31
Anche il modo in cui è vestito... giacca e cravatta, sembra ormai un detective in carriera, preferivo il giovane poliziotto infiltrato del primo episodio... :(
sanitarium
27-06-2003, 23:35
Si infatti, pare uno di quei detective disillusi e dalla scorza dura tipici dei film noir, se non sbaglio degli anni 30... :rolleyes:
Ma che cavolo, come fa un vecchietto così a correre per tutta la durata del gioco, oltretutto con un nodo di cravatta a serrargli la gola? :sofico:
Che tristezza! Non è più lui! :eek: :cry:
Così potrebbe intitolarsi MAX PAYNE 2 (20 anni dopo!)! :sofico:
Ma resta il fatto che questo nuovo Max non mi sembra tanto male...
Io continuo a preferire il primo, questo non è male però quello "vecchio" (del primo episodio) secondo me è molto meglio :) Mi sembrava un po' matto certe volte con quella faccia (e ci credo, con tutto quello che gli era successo :eek: ) ed inoltre Max del primo episodio non so perché mi sembrava molto simile a Johny Knoxwille (un personaggio di Jackass, quest'ultimo è un programma trasmesso su Mtv)
Ma dove ca@@@@@@@o sono le foto ??????
Nella pagina precedente ;) (sono tutti allegati ai post)
beh se non sbaglio alla fine max payne viene arrestato e si sa, la galera cambia le persone.... magari ci è rimasto 10 anni!
Originally posted by "p233"
Io continuo a preferire il primo, questo non è male però quello "vecchio" (del primo episodio) secondo me è molto meglio :) Mi sembrava un po' matto certe volte con quella faccia (e ci credo, con tutto quello che gli era successo :eek: ) ed inoltre Max del primo episodio non so perché mi sembrava molto simile a Johny Knoxwille (un personaggio di Jackass, quest'ultimo è un programma trasmesso su Mtv)
è vero sono uguali :D
Originally posted by "Spike"
beh se non sbaglio alla fine max payne viene arrestato e si sa, la galera cambia le persone.... magari ci è rimasto 10 anni!
Si ma qui non è che è cambiato un po' invecchiando o sciupandosi, qui è cambiata prorpio la persona - questo qua potrebbe essere solo un lontano parente di Max Payne :D
Originally posted by "Viking"
è vero sono uguali :D
Ah ma allora non sono l'unico :D
BlackJack84
28-06-2003, 12:00
Originally posted by "Spike"
Eh no! Max, insieme a una mezza dozzina di fucili mitragliatori, sotto l'impermabile nascondeva anche la cassetta con i "servizietti":pig: che Candy Dawn aveva fatto al "guercio"...:D per cui gli conviene dare una mano a Max... dal finale si capiva che in galera non ci andava :o
nightwolf
28-06-2003, 12:04
Forse mi è sfuggito ma quando esce questo gioco??
sanitarium
28-06-2003, 12:10
Si parla di ottobre 2003... Speriamo che sia vero! http://forum.hwupgrade.it/faccine/1.gif
No ragazzi quello non è max payne sarà il fratello!!! Ha i liniamenti troppo duri , il primo max payne aveva una faccia seria ma con quel sorrisino ironico-vendicativo tipico di uno che te lo vuole mettere in quel posto!!
quello è il fratello SAM PAYNE !
<<Neliam>>
più diverso lo fanno da primo meglio è visto l'obbrobbrio di gioco che era :mad:
A parte l' asptto di Max, io direi che gli screen (benchè non siano in-game) sono davvero eccezionali, si preannuncia un altro capolavoro !
Sono curioso di vedere degli scatti in-game però, e mi piacerebbe sapere se il motore userà pixel e vertex shaders...
BlackJack84
28-06-2003, 16:39
Originally posted by "Korn"
più diverso lo fanno da primo meglio è visto l'obbrobbrio di gioco che era :mad:
:eek::confused::cry:
x Xilema: penso proprio che il motore userà PS e VS, visto che il Max-FX è il motore del tredimarc... :pig::p
Io invece la penso in modo completamene diverso :D
sanitarium
28-06-2003, 17:16
COOOOOOOOOOOOOOOSA???? http://forum.hwupgrade.it/faccine/25.gif
Non mi toccate Max Payne! http://forum.hwupgrade.it/faccine/9.gif
:eek: :eek: :eek:
Il Gioco dell'Anno 2001 me lo tratti così? Uno dei giochi più adrenalinici e appassionanti di sempre, senza ombra di dubbio, non merita che elogi!! :cool:
JENA PLISSKEN
28-06-2003, 18:00
In effetti MAX nn è + MAX....è diventato MIN :sofico: :sofico:
Ma il sistema consigliato x farlo girare qual' è?? :confused:
Ho appena scoperto da fonti vicine alla CIA e al KGB, che anche Max Payne 2 userà il motore fisico Havok 2, per intenderci... quello che useranno pure Half life 2, Deus ex 2 e Painkiller.
Ho appena scoperto da fonti vicine alla CIA e al KGB, che anche Max Payne 2 userà il motore fisico Havok 2, per intenderci... quello che useranno pure Half life 2, Deus ex 2 e Painkiller.
Wow, quindi sarà proprio una figata. Ma ci girerà sul mio pc?
sanitarium
28-06-2003, 18:12
L'ho detto prima io! :sofico:
Originally posted by "sanitarium"
Vabbè, ma quanti anni sono passati dalla narrazione del primo episodio, 50?
Max pare 'mi nonno... :rolleyes: :cry:
Adesso bisognerà pensarci su 2 volte prima di attivare il bullet time, visto che con molta probailità il vecchietto rischierà di rompersi il femore cadendo di lato... :o
Aspetto a dir poco con ansia questo gioco, ma a vedere il nuovo faccione di Max "vecchietto" Payne mi sta venendo lo sconforto...
P.S.: Max Payne 2 usa l'havok 2 come motore fisico, lo stesso di Half life 2...
http://www.havok.com/newsletter/0503.html
Anche tu hai a che fare con la CIA? :confused:
sanitarium
28-06-2003, 18:15
Originally posted by "Stalker"
Anche tu hai a che fare con la CIA? :confused:
Ma certo, che domande... :o
agente federale.....
Siete tutti in arresto....
sanitarium
28-06-2003, 18:25
Originally posted by "spk"
agente federale.....
Siete tutti in arresto....
http://forum.hwupgrade.it/faccine/2.gif :sofico:
Ehm... Ora basta, torniamo ad essere seri! :D
Comunque un pò mi rattrista l'idea di non rivedere più quelle mitiche smorfie... :cry:
http://pc.multiplayer.it/immagini/articoli/9003/img4.jpg
vero la storia a fumetti con fotografie era veramente geniale, proprio un capolavoro di gioco :D poi la storia :eek: che romanzo ;)
ma dai adesso aveva na bella trama... :eek: :eek:
sanitarium
28-06-2003, 20:50
ma dai adesso aveva na bella trama... :eek: :eek:
La trama poteva anche non essere lo stato dell'arte in quanto ad originalità, ma una cosa è assolutamente innegabile: TI TENEVA INCHIODATO AL MONITOR CON UNA CARICA DI ADRENALINA SENZA PARI. Ti faceva sentire una sete di vendetta mai provata in un videogioco, una necessità di uccidere per sopravvivere e per vendicarsi veramente senza precedenti.
La minestra è sempre la stessa, ma bisogna vedere il modo in cui la servi.
La trama poteva anche non essere lo stato dell'arte in quanto ad originalità, ma una cosa è assolutamente innegabile: TI TENEVA INCHIODATO AL MONITOR CON UNA CARICA DI ADRENALINA SENZA PARI. Ti faceva sentire una sete di vendetta mai provata in un videogioco, una necessità di uccidere per sopravvivere e per vendicarsi veramente senza precedenti.
La minestra è sempre la stessa, ma bisogna vedere il modo in cui la servi.
si infatti ti coinvolgeva sin dal primo secondo....io sto ancora male e mi sento male quando devo fare il primo livello che vedo moglie e bambina massacrati!!!
<<Neliam>>
Che bei tempi quelli :rolleyes: gli anni di Max Payne.
Adesso nel secondo capitolo ci divertiremo con il suo CLONE (si, avete capito bene). Infatti penso che i programmatori ci hanno fatto vedere gli screenshot del suo clone (proprio come accade in deus ex 2) che cerca disperatamente di rintracciare il vero Max, per comunicarli una brutta notizia, e cioè che........ooops! non posso rivelare niente, l'ho promesso alla Remedy. :)
A proposito qualcuno si ricorda quando Max (nella striscia a fumetti) legge un foglio dove c'è scritto che in realtà lui non è altro che un fumetto. :p
Forti quelli della Remedy :D
Azz, ucciderò quel maledetto della CIA: mi aveva detto che la notizia era fresca fresca, e non la sapeva nessuno :D
BlackJack84
28-06-2003, 22:04
Originally posted by "xegros"
A proposito qualcuno si ricorda quando Max (nella striscia a fumetti) legge un foglio dove c'è scritto che in realtà lui non è altro che un fumetto. :p
Bellissimo, è quando ha il trip della Valkyria... e ne legge anche un altro che dice che è in un videogioco, e accenna pure al bullet time... :p
Ecco, un'altra cosa che Max Payne aveva di unico... gli incubi che faceva sotto l'effetto della droga. Qualcosa di assolutamente straordinario...
E i discorsi assurdi che capitava di ascoltare arrivando alle spalle dei nemici? Ad esempio quando nell'albergo di Lupino ci sono i due tizi che bisticciano su quale filo staccare per disattivare la bomba... o nel grattacielo della Aesir, dove un sicario, chiacchierando con un altro, fa:
"Succede in tutti i film d'azione... il tempo rallenta, e si vede l'eroe che si tuffa schivando tutti i proiettili... pensa che figata sarebbe poterlo fare nella realtà!" :D:D:D
sanitarium
28-06-2003, 22:53
Azz, ucciderò quel maledetto della CIA: mi aveva detto che la notizia era fresca fresca, e non la sapeva nessuno :D
Hai un informatore male informato! :sofico:
La minestra è sempre la stessa, ma bisogna vedere il modo in cui la servi.sarà ma l'ho venduto dopo neanche na settimana, i gusti son gusti :D
Ficooooooo , chissà che giocone !!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.