View Full Version : come si aggiorna il firmware del DVD?
ciao a tutti.
Ho questo problema : vorrei aggiornare il firmware del mio DVD Pioneer DVD-115 ma non so neanche da dove iniziare (a parte scaricare il nuovo firmware dal sito del produttore). C'è qualcuno che mi può dare qualche dritta?
Mistral PaolinuX
24-06-2003, 22:25
Ciao !
Solitamente sul sito del produttore ci sono anche tutte le istruzioni del caso. O magari trovi tutto quello che ti serve direttamente nel file scaricato. Per una panoramica (ma non è detto che questo sia il tuo caso, controlla bene sul sito del produttore) ti consiglio di leggere: http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=423937
Paolo
Che bello, una risposta!
Ti ringrazio tantissimo per i consigli ma riguardo al sito del produttore tutte le spiegazioni erano in inglese e anche se capisco qualcosa non è certo tutto; quindi, visto che l'operazione sembra molto semplice ma delicata, non vorrei sbagliare qualcosa perchè ho interpretato male qualche frase delle istruzioni, tutto qui. Era per questo motivo che avevo bisogno di aiuto - in italiano - proprio per evitare di fare qualche fesseria.
Però se hai qualche altro cosiglio ulteriore ben venga! Più ne so e meglio è...
Ciao a presto...
Mistral PaolinuX
25-06-2003, 21:07
Ciao !
Mah, di per sè è semplice, basta seguire le istruzioni comprese nel thread che ti ho segnalato. Magari confrontale con quelle che hai, per essere sicuro (in effetti un up errato mette a rischio il dev). Se ci fosse altro, io son sempre qui.
Paolo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.