View Full Version : [MO+Spe]Hardware sempre agg. Mobo/CPU Amd/Intel,ram ddr/sdr,SCSI,Hd,Dissi,DVD,cd-r...
ancora niente, hai letto la mail?
si si tutto ok.
mica aggiungi un mast. dvd?
fammi sapere prima di lunedì così fai un pacco unico:D
ciaoz
...purtroppo no, cmq potrei...aspe, ti mando un pvt...;)
Thread aggiornato, aggiunto questo hardware:
Lettore DVD-Rom GDR 8160B LG 16x 40x
2 HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 80Gb. 7200 RPM
Ram TwinMos Modulo Dimm DDR 266 184pin PC2100 256mb cl 2,5
Scheda Madre QDI Winnex 1 All in One con video e audio integrato, celleron 466 con dissi e ventola, 64 M.Byte di ram Pc 100, tutto perfettamente funzionante...;)
ciccillover
03-08-2003, 13:53
Sempre interessato al 1600+ se scambi, se non t'interessa niente fra la roba che ho d ascambiare... UP!
Originariamente inviato da ciccillover
Sempre interessato al 1600+ se scambi, se non t'interessa niente fra la roba che ho d ascambiare... UP!
...purtroppo non scambio, mi dispiace...
se fai in tempo nel pacco mettici anche l'hd da 80gb imbottito bene.
ciaoz
interessato all'HD Maxtor e al ctrl SCSI 2940 AU, limatina al totale ?
mi ritiro dalla vendita ciao :)
Originariamente inviato da Remok
se fai in tempo nel pacco mettici anche l'hd da 80gb imbottito bene.
ciaoz
...ti ho risposto in mail...:( :cry:
Originariamente inviato da icoborg
mi ritiro dalla vendita ciao :)
...miiii....ma dove ho la testa ultimamente :( ...scusami se non ti ho contattato ma purtroppo il mio amico (ex visto il suo comportamento...:mad: ) è andato in ferie e non mi ha più fatto sapere per la mobo e la cpu, se sei ancora interessato contattami, scusami ancora...:(
Originariamente inviato da Pippus
interessato all'HD Maxtor e al ctrl SCSI 2940 AU, limatina al totale ?
se prendi entrambi posso dividere le spese del J+3 con te, in poche parole hd+scsi+cavo scsi 98,50€, se poi ti interessa anche un master scsi ed un lettore plextor 40x scsi fammi sapere, ciao.:)
forse mi servono entrambi gli HD Maxtor (se li hai ancora tutti e due) e il controller, dipende dal prezzo che mi fai e se mi garantisci che mi fai un imballo a prova di poste italiane, se vuoi possiamo gestire la rifinitura in pvt
Ciao
ti confermo anche un hd.
ciaoz
forse mi servono entrambi gli HD Maxtor (se li hai ancora tutti e due) e il controller, dipende dal prezzo che mi fai e se mi garantisci che mi fai un imballo a prova di poste italiane, se vuoi possiamo gestire la rifinitura in pvt
Ciao
...mi dispiace ma uno l'ho venduto a remok, se sei interessato all'altro sai già quali sono le condizioni, ciao.:)
ti confermo anche un hd.
ciaoz
...ok, allora imballo il tutto e spedisco domani mattina, ciao. :)
Thread aggiornato, modificata lista materiale venduto...
...edit per non caricare troppo il thread...;)
Non sono riuscito a leggere tutta la discussione :eek: , ma se è rimasto un hd lo prenoterei io, altrimenti famme sapè....
a mè serve un rene a buon prezzo ne hai???????:D
hai mail.
ciaoz
welllaaa!
un hdd direi proprio di prendertelo io, ti faccio sapere entro domani ;)
Originariamente inviato da se7en
welllaaa!
un hdd direi proprio di prendertelo io, ti faccio sapere entro domani ;)
Hem... ovviamente rispettando la coda ...
a mè serve un rene a buon prezzo ne hai???????:D
hai mail.
ciaoz
...meglio aspettare dopo le ferie, fonti sicure mi hanno assicurato che i reni dell'Ati caleranno...:eek: ;) :D :sofico: :oink:
hai pvt
...risposto...;)
Originariamente inviato da sk8ne
Non sono riuscito a leggere tutta la discussione :eek: , ma se è rimasto un hd lo prenoterei io, altrimenti famme sapè....
...sono in trattativa con Pippus che prende hd+ scsi, se non concludo poi c'è se7en perche farei la consegna a manina, se non vendo ci sei tu, cmq se prendi dell'altro hardware che ti serve con l'hd allora si che tocca a te dopo pippus...;)
hai pvt
risposto...:)
dopo vari tira e molla la trattativa con Pippus è fallita, avanti il prossimo per l'hd...:)
Aggiunto masterizzatore Plextor 40/12/40A
...edyt by ciacara per alleggerire il thread...;)
Originariamente inviato da ciacara
cmq se prendi dell'altro hardware che ti serve con l'hd allora si che tocca a te dopo pippus...;)
Mmmm, mi servirebbe la ram, almeno 256MByte, solo che non so se la mia mobo supporta le ddr ... O meglio, non so se montandole insieme a dimm non ddr funziona lo stesso...
Mi informo...
solojuve
06-08-2003, 19:50
mi interessa la Gigabyte GA-7VA a 60€ ss incluse
ciao
Mmmm, mi servirebbe la ram, almeno 256MByte, solo che non so se la mia mobo supporta le ddr ... O meglio, non so se montandole insieme a dimm non ddr funziona lo stesso...
Mi informo...
...prendi le ddr e vendi le sdr, semplice...;)
Originariamente inviato da solojuve
mi interessa la Gigabyte GA-7VA a 60€ ss incluse
ciao
...vorrei tanto concludere una vendita con te, visto l'esito delle altre trattative...ma se continui a non accettare le mie condizioni non ci riusciremo mai, mi dispiace...:(
solojuve
06-08-2003, 21:00
...vorrei tanto concludere una vendita con te, visto l'esito delle altre trattative...ma se continui a non accettare le mie condizioni non ci riusciremo mai, mi dispiace...:(
cerchiamo di venirci incontro dai ;)
e come?:confused: ...ho rinunciato a venderla per 3,50€?:( ...calcola che la scheda è praticamente nuova, l'ho usata solo per fare dei test, pochi giorni di utilizzo, non ho finito neanche il rodaggio...;) :sofico:
Cmq se prendi dell'altro tipo il master possiamo dividere le spese, vedi tu...;)
martino64
06-08-2003, 22:20
Processore AMD Athlon Palomino 1600+ no core scheggiato - 38?
Mobo Asus A7V266 Socket A per CPU AMD- montava un Palomino 1600+ - http://www.asus.it/prog/spec.asp?m=A7V266&langs=08# 45?
Interessato alla coppia...la cpu ha anche il dissi oppure è nuda?
Originariamente inviato da martino64
Interessato alla coppia...la cpu ha anche il dissi oppure è nuda?
con 8€ in più ti porti via anche un dizzi con ventola 80x80...;)
martino64
06-08-2003, 22:44
Lascio. A meno di 50 euro compro la A7V333 nuova....
Ciao
Fabryzius siccome hai i pvt intasati ( :eek: ) ti rispondo quì:
Fabryzius ha scritto un messaggio il giorno 06-08-2003 21:38:
Se me la metti a ...€ te la piglio :)
...Fabryzius eallora, eaLLORA he he he he :D ...leggi le trattative precedenti e avrai la risposta, ciao.:)
Originariamente inviato da martino64
Lascio. A meno di 50 euro compro la A7V333 nuova....
Ciao
...puoi dirmi dove in pvt, grazie.:)
Fabryzius
06-08-2003, 23:39
Fabryzius siccome hai i pvt intasati ( :eek: ) ti rispondo quì:
...Fabryzius eallora, eaLLORA he he he he :D ...leggi le trattative precedenti e avrai la risposta, ciao.:)
eeheheheh ci vuole troppo tempo :cool:
Kmq dalla risposta mi sembra che non sei disposto a scendere, quel modello che vendi tu l'ho trovato a 88 € su chl, ed è risaputo che quelli di chl sono un pò dei ladroni :D
non c'e problema, se vuoi prenderla da chl fai pure...;)
robibo68
07-08-2003, 01:20
Ram TwinMos Modulo Dimm DDR 266 184pin PC2100 256mb cl 2,5 40€
Se al termine di questo chilometrico thread sono ancora presenti mi prenderei le ram di cui sopra s.s. incluse . Si puo' ? ;)
Originariamente inviato da robibo68
Se al termine di questo chilometrico thread sono ancora presenti mi prenderei le ram di cui sopra s.s. incluse . Si puo' ? ;)
...stasera so se sono ancora disponibili, ciao.:)
speravo di concludere prima ma invece... :(
domani parto per il mare, se martedi quando torno hai ancora l'hdd stai tranquillo che te lo prendo al 100%
ciaoz ;)
speravo di concludere prima ma invece... :(
domani parto per il mare, se martedi quando torno hai ancora l'hdd stai tranquillo che te lo prendo al 100%
ciaoz ;)
edit
purtroppo mi son ricordato che non posso aspettare, sarà per la prossima volta, ciao.:(
discodiplatino
08-08-2003, 20:10
interessato Hdd 80+Cpu....che ne dici di 90E+spese di spedizione ? ;-)
Fammi sapere.....
Originariamente inviato da discodiplatino
interessato Hdd 80+Cpu....che ne dici di 90E+spese di spedizione ? ;-)
Fammi sapere.....
...non posso vendere a meno di 98€ più spese, mi dispiace...
ti regalo un up;)
...grazie Remok, per il resto (sai cosa intendo...) tocchiamo ferro che è meglio... :sperem: :tie:
N.B. Le trattative con spedizione si concludono domenica sera/notte, per la consegna a mano si va avanti fino a mercoledì sera, il CIACARAMERCATINO riapre tra il 24/8 ed il 28/8... eeesssi raga, finalmente vado in ferie! :yeah: :yeah: :yeah: :yeah:
Un grazie anche a Trecca...;)
ram disponibile...;)
discodiplatino
09-08-2003, 11:27
Lascio.....mi spiace
robibo68
09-08-2003, 18:01
potremmo vederci a meta' strada tra bo e mo ? fino al mac2 (se esiste ancora.....) ci so arrivare, poi non so. che ne dici?
potremmo vederci a meta' strada tra bo e mo ? fino al mac2 (se esiste ancora.....) ci so arrivare, poi non so. che ne dici?
...per me va bene, 40€ consegna a mano al mac2, ti do il telefono in pvt...;)
Originariamente inviato da discodiplatino
Lascio.....mi spiace
...anche a me, alla prossima, ciao.:)
Thread aggiornato
Vorrei ricordare che stasera chiudo le trattative con spedizione, da domani solo consegna a mano entro mercoledì sera, dopo si riapre il 24/28 agosto...
...edyt by ciacara per alleggerire il thread...;)
robibo68
10-08-2003, 23:10
hai pvt e mess sul cell. p.s. possibile limatina visto il prezzo che hai fatto per il modulo da 512 mb di pc2700. Sarebbe gradita, grazie :)
hai pvt e mess sul cell. p.s. possibile limatina visto il prezzo che hai fatto per il modulo da 512 mb di pc2700. Sarebbe gradita, grazie :)
...ram venduta a robibo68!:)
WhiteR@bbit
12-08-2003, 00:11
Ciao, hai ancora la Gigabyte GA-7VA VIA KT400? Se si, mi metto in coda per spedizione, quanto torni dalle ferie.
Nel frattempo, mi chiedo a che "test" sia stata sottoposta :confused: ...cmnq se funziona perfettamente, beh, mi interessa.
Mandami un pvt qnd torni..così magari concludiamo.
Buone ferie ;)
Originariamente inviato da WhiteR@bbit
Ciao, hai ancora la Gigabyte GA-7VA VIA KT400? Se si, mi metto in coda per spedizione, quanto torni dalle ferie.
Nel frattempo, mi chiedo a che "test" sia stata sottoposta :confused: ...cmnq se funziona perfettamente, beh, mi interessa.
Mandami un pvt qnd torni..così magari concludiamo.
Buone ferie ;)
...l'ho solo provata prima di prendere la 7vaxp ultra, cmq appena torno ti mando un pvt, buone ferie anche a te, ciao.:)
ti ho risposto al pm ;)
...risposto...:)
WhiteR@bbit
12-08-2003, 21:30
...l'ho solo provata prima di prendere la 7vaxp ultra, cmq appena torno ti mando un pvt, buone ferie anche a te, ciao.:)
Si, ma se poi hai venduto anche la 7vaxp ultra :confused:...?? Non è che come mobo è rognosa con qualche hardware? Non vorrei ritrovarmi un'ottima mobo, ma con la sfiga di avere sk video o memoria ke la fanno crashare ogni 5 minuti.. :D
Cmnq ultima cosetta e poi ti lascio andare in ferie tranquillo (e ci sentiamo) al rientro..che revision è? :D
tutto ok.
9700 perfetta e Hd ok.
ciaoz alla prossima.:winner:
Originariamente inviato da WhiteR@bbit
Si, ma se poi hai venduto anche la 7vaxp ultra :confused:...?? Non è che come mobo è rognosa con qualche hardware? Non vorrei ritrovarmi un'ottima mobo, ma con la sfiga di avere sk video o memoria ke la fanno crashare ogni 5 minuti.. :D
Cmnq ultima cosetta e poi ti lascio andare in ferie tranquillo (e ci sentiamo) al rientro..che revision è? :D
...no no, nessuna incompatibilita, solo che mi serviva il raid e poi volevo provare il s-ata etc etc, cmq le due schede sono identiche, la 7va ha qualche accessorio in meno... cmq la rev. è 1.0...:)
tutto ok.
9700 perfetta e Hd ok.
ciaoz alla prossima.:winner:
...ok, ora posso rilassarmi e andare in ferie :eheh:, cmq una cosa devo dirla:
Maledette Poste!!!:mad:...anche questa volta me venuto un coccolone!!!:cry:...sempre legato alla vostra puntualità e precisione.................:mad: :mad: :mad:
...alla prossima remok, ciao. :)
ultimo up!;)
ferie... ferie... ferie... ferie... ferie... ferie... ferie... ferie... ferie... ferie...:oink:
robibo68
13-08-2003, 23:29
ci vediamo quando torni, buone meritatissime ferie!
Ciao mi interesserebbe l'hd rimasto e il lettore dvd
Ci sentiamo il 25 perchè so in partenza anche io e torno il 24
Ciao e buone ferie a tutti
;)
Ciao a tutti, volevo annunciarvi che:
il ciacaramercatino riapre!!! :cool:
...maron!...che cald!...quasi quasi torno al mare...;) :) :sofico:
x newred
Ci sentiamo domani sera, appena rientro dal mio primo giorno di lavoro...;)
pollicino
24-08-2003, 15:36
che ti è rimasto ancora????
edit by ciacara, per la lista aggiornata passa al prossimo post...;)
pollicino
25-08-2003, 10:30
interessato a:
1 HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 80Gb. 7200 RPM, 2Mb. di cache interna, average seek time < 9 ms, ATA-133, 19 mesi di garanzia senza scontrino (leggi indicazion alla fine del post) http://www.maxtor.com/en/products/a...lus_9/index.htm 60€ per
[B]Gigabyte GA-7VA VIA KT400 chipset con ventola e dissi come la 7VAXP E LA ULTRA, Socket A for AMD Athlon™ XP / Athlon™ / Duron™ processor , 8 mesi di garanzia senza scontrino (vedi fine del post per la garanzia), usata per dei test e poi conservata nella scatola con tutti gli accessori, NUOVA (quasi), confezione Retail (chiedete a CFranco come sono le mie confezioni retail ) http://www.giga-byte.com/MotherBoar...ucts_GA-7VA.htm 60€
Originariamente inviato da pollicino
interessato a:
1 HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 80Gb. 7200 RPM, 2Mb. di cache interna, average seek time < 9 ms, ATA-133, 19 mesi di garanzia senza scontrino (leggi indicazion alla fine del post) http://www.maxtor.com/en/products/a...lus_9/index.htm 60€ per
[B]Gigabyte GA-7VA VIA KT400 chipset con ventola e dissi come la 7VAXP E LA ULTRA, Socket A for AMD Athlon™ XP / Athlon™ / Duron™ processor , 8 mesi di garanzia senza scontrino (vedi fine del post per la garanzia), usata per dei test e poi conservata nella scatola con tutti gli accessori, NUOVA (quasi), confezione Retail (chiedete a CFranco come sono le mie confezioni retail ) http://www.giga-byte.com/MotherBoar...ucts_GA-7VA.htm 60€
...allora, ho se7en in coda per l'hd con consegna a mano ma non so se accetta le mie condizioni/prezzi, poi c'è newred di reggio emilia per hd+dvd quindi anche questo con consegna a mano, anche se non so se accetta condizioni/prezzi , poi ci sei tu per Gigabyte+ hd, tu accetti le mie condizioni/prezzi? ;)
pollicino
25-08-2003, 12:23
...allora, ho se7en in coda per l'hd con consegna a mano ma non so se accetta le mie condizioni/prezzi, poi c'è newred di reggio emilia per hd+dvd quindi anche questo con consegna a mano, anche se non so se accetta condizioni/prezzi , poi ci sei tu per Gigabyte+ hd, tu accetti le mie condizioni/prezzi? ;)
diciamo di si; il pagamento va bene anticipato non ho problemi per il bonifico. L'unica cosa, atteso il prezzo del nuovo, specialmodo la scheda madre, preferirei ss incluse con j+5 poichè non ho fretta.
Pci Ultra 133 Raid Card ENMIC non te ne avanza un'altra?
hai ricevuto la mia mail?
ciaoz
Ciao sono tornato anche io
Il dvd non mi serve +
mentre l'hd lo prenderei
Forse mi interssano anche la cpu e la Mb per un amico
Ti so dire di + nel giro di 1 giorno o 2
Per la consegna a mano ti andrebbe bene il grandemilia
L'hd perchè lo vendi se è nuovo?
Bye
Pci Ultra 133 Raid Card ENMIC non te ne avanza un'altra?
hai ricevuto la mia mail?
ciaoz
Ciao Remok,:)
purtroppo l'ho venduto, alla mail ti ho risposto domenica, non l'hai ricevuta? :confused:
Originariamente inviato da newred
Ciao sono tornato anche io
Il dvd non mi serve +
mentre l'hd lo prenderei
Forse mi interssano anche la cpu e la Mb per un amico
Ti so dire di + nel giro di 1 giorno o 2
Per la consegna a mano ti andrebbe bene il grandemilia
L'hd perchè lo vendi se è nuovo?
Bye
...ok, attendo una tua risposta entro mercoledì alle 21, ok per la consega al G.E. , l'hd lo vendo per passaggio ad un paio di Maxtor SATA 120Gb...;)
robibo68
25-08-2003, 18:07
Sono tornato un'ora fa, ti contatto in serata. Ciaoo!! p.s. Si stava bene al mare :cry:
Sono tornato un'ora fa, ti contatto in serata. Ciaoo!! p.s. Si stava bene al mare :cry:
...maron, non ci voglio pensare...:muro: :cry:
Originariamente inviato da pollicino
diciamo di si; il pagamento va bene anticipato non ho problemi per il bonifico. L'unica cosa, atteso il prezzo del nuovo, specialmodo la scheda madre, preferirei ss incluse con j+5 poichè non ho fretta.
...escludiamo la spedizione in j+5 perche ho già avuto delle brutte esperienze, per il resto rimandiamo a mercoledì sera...:)
solojuve
25-08-2003, 19:05
allora,mi interesserebbe l'asus A7V266+l'Athlon XP,me lo fai qua uno sconticino?;)
allora,mi interesserebbe l'asus A7V266+l'Athlon XP,me lo fai qua uno sconticino?;)
miiii :muro: ma se no mi sgrocchi qualcosa ti senti male!?!;) :D :sofico:
... hem ... leggendo quà e la ho capito che sono rimasto escluso dalla vendita HD + RAM SDRAM che pareva che forse potevi procurare ... Sbaglio?
ho letto la prima e l'ultima pagina.. vediamo
se disponibili cpu athlon 1600+ asus a7v ram e hd.
mi fai sapere qualcosa? ciao
... hem ... leggendo quà e la ho capito che sono rimasto escluso dalla vendita HD + RAM SDRAM che pareva che forse potevi procurare ... Sbaglio?
...purtroppo non ho la sdram :(, per l'hd ci sono delle consegne a mano e delle vendite in blocco prenotate, mi dispiace ma non volevo escluderti dale trattative ma sono costretto a dare la precedenza a chi prende più hardware accettando le mie condizioni/prezzo, cmq tieni d'occhio questo thread perche appena smaltisco un pò di roba agiungo dell'altro...;) :)
Originariamente inviato da hooks
ho letto la prima e l'ultima pagina.. vediamo
se disponibili cpu athlon 1600+ asus a7v ram e hd.
mi fai sapere qualcosa? ciao
...sono state prenotate fino a mercoledì sera alle 21, dopo procedo con le trattative...:)
Materiale ancora disponibile...
...edit by ciacara, passa all'altra pagina...;)
Ciao ti confermo l'hd
Se il mio amico prende : dvd + XP + KT400
Ci fai uno sconticino sul totale
Per caso hai dell'altra ddr per la gigabyte
Ciao
Ciao ti confermo l'hd
Se il mio amico prende : dvd + XP + KT400
Ci fai uno sconticino sul totale
Per caso hai dell'altra ddr per la gigabyte
Ciao
...se prendi solo l'hd sono costretto a dare la precedenza alle altre richieste di vendita in blocco, se prendi tutto possiamo anche discutere sul prezzo, ma non eccessivamente...;)
Cmq per xp intendi il amd 1600+?...no perche il 2200 e già stato venduto...
Ora vado a far merenda, ci sentiamo più tardi...:)
Originariamente inviato da trecca
merenda :D
...dopo 500gr di pasta e 250gr di carne torno online...;) :sofico:
Si l' XP è il 1600
Quello disponibile...:O
Si l' XP è il 1600
Quello disponibile...:O
...ok, allora attendo tue notizie come già preannunciato nell'altro post, ciao. ;)
solojuve
26-08-2003, 10:14
miiii :muro: ma se no mi sgrocchi qualcosa ti senti male!?!;) :D :sofico:
:D è che mi sembrano leggermente ali quei prezzi, 80? ss incluse andrebbe molto meglio ;)
Ciao ho chiarito tutto
riesci a farmi HD + DVD a 85€ consegna a mano??
Altrimenti amici come prima
Ciao ho chiarito tutto
riesci a farmi HD + DVD a 85€ consegna a mano??
Altrimenti amici come prima
...ok per "amici come prima"...:)
visto che tutti "rinunciano" io resto sempre in coda per l'hd :D
Inoltre mi servirebbe un alimentatore atx, se per caso...
:D è che mi sembrano leggermente ali quei prezzi, 80? ss incluse andrebbe molto meglio ;)
...sono pochi, sorry...:(
visto che tutti "rinunciano" io resto sempre in coda per l'hd :D
Inoltre mi servirebbe un alimentatore atx, se per caso...
...per l'alimentatore ci guardo, + o - di quanti w di potenza?
Cmq faccio una lista delle richieste per l'hardware...
Ecco la lista:
Singoli pezzi:
se7en per hd consegna a mano € ?
Witer@bbit per Giga 7va € ?
Blocchi:
sk8ne per hd + alimentatore w? € ?
pollicino per Giga 7va + hd € 120,00 spese incluse
hooks per Asus a7v + 1600 + hd (ram venduta) € ?
Vorrei una conferma per l'interessamento/condizioni/prezzo, grazie.
In coda per
Masterizzatore eide Plextor 40/12/40A
1 HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 80Gb.
Gigabyte GA-7VA VIA KT400
190 € Consegna a mano a Modena (a meno che tu non capiti a Bologna come per il pentium III 800, ricordi?)
Originariamente inviato da sulphur
In coda per
Masterizzatore eide Plextor 40/12/40A
1 HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 80Gb.
Gigabyte GA-7VA VIA KT400
190 € Consegna a mano a Modena (a meno che tu non capiti a Bologna come per il pentium III 800, ricordi?)
Ciao sulphur, certo che mi ricordo di te :)...cmq se mi confermi l'acqusto per 200€ consegna a Modena (questa volta il viaggetto lo fai tu ;)... ) possiamo concludere, 190€ sono un pò pochini...
Sorry, ma sono costretto a rinunciare, era per un mio amico che mi ha "bidonato". Pecato perché erano pezzi davvero ottimi.
:(
Ci vedremo un'altra volta :)
Eraser #85
27-08-2003, 02:29
in coda per Asus A7V266 se facciamo 40€ + s.s.
...per l'alimentatore ci guardo, + o - di quanti w di potenza?
Beh, deve tenere acceso un pc con mobo + celeron 1000 + hd e saltuariamente cd rom
Non dovrebbe servire un ali potente...
Per quanto riguarda gli € il prezzo dell'hd è buono, per l'ali con 15€ posso averne uno nuovo (mi pare sui 200w ma non vorrei dire una castronata), quindi direi max 10€ ...
Ciao ho controllato e il lettore dvd si trova nuovo oem a 30€ + iva
Quindi la mia offerta non era poi una vaccata
bye
Originariamente inviato da sulphur
Sorry, ma sono costretto a rinunciare, era per un mio amico che mi ha "bidonato". Pecato perché erano pezzi davvero ottimi.
:(
Ci vedremo un'altra volta :)
...ok, alla prossima...:)
...edit by ciacara...:)
Originariamente inviato da Eraser #85
in coda per Asus A7V266 se facciamo 40€ + s.s.
...pochini...;)
Beh, deve tenere acceso un pc con mobo + celeron 1000 + hd e saltuariamente cd rom
Per quanto riguarda gli € il prezzo dell'hd è buono, per l'ali con 15€ posso averne uno nuovo (mi pare sui 200w ma non vorrei dire una castronata), quindi direi max 10€ ...
...ora vedo cosa c'è a disposizione...;)
Ciao ho controllato e il lettore dvd si trova nuovo oem a 30€ + iva
Quindi la mia offerta non era poi una vaccata
bye
...si ma cerca di capirmi, non posso scontarti 10€ per 2 componenti, poi calcola anche che devo venire al G.E. per lo scambio...cmq per correttezza nei tuoi confronti ti chiedo di inviarmi il link del negozio che vende il mio lettore lg oem a 30€ + iva in privato, grazie. :)
...trasformatore non disponibile... :(
UP... probabile compratore per la Gigabyte 7VA quì da me...;)
Aggiunta Gigabyte 7VAXP Ultra MODIFICATA!
Venduta Gigabyte 7va...
...edit by ciacara, pe la lista passa all'altra pagina...:)
Interessato al lettore DVD se cali di prezzo.
Nuovo viene 40€ ivato, e si tratta del 16X/48X....
mi serve:
Processore AMD Athlon Palomino 1600+ no core scheggiato - 38€
DiamondMax Plus 9
scambi con qualcosa che vendo in sig ??
contattami in pvt, grazie :)
ciao :) :)
ARATHORN
29-08-2003, 11:21
Interessato alla Asus A7V266 e all' XP 1600+ . . . Ram e schede video le hai finite tutte? :rolleyes:
Phobos87
29-08-2003, 18:26
interessato a scanner scsi, se in ottime condizioni e completo di tutto.
compatibile cn XP?
come scansiona, meglio di un'USB economico?
si può fare 35€ ss incl?
Prenoto il masta plex. ti do conferma entro domani... consegna a manissima.
Ciao
Potrebbe interessarmi un disco da 80Gb della maxtor ... sempre che ne sia rimasto uno. Puoi dirmi l'eventuale stato della coda?
Grazie
p.s.
Il firmware è quello aggiornato o è un vecchio VWO?
Originariamente inviato da fello24
Interessato al lettore DVD se cali di prezzo.
Nuovo viene 40€ ivato, e si tratta del 16X/48X....
...occhio al codice perche non sono tutti uguali, per fare un confronto dovresti trovare un rivenditore che vende l'LG 8160 "B"...;)
Originariamente inviato da luxo
mi serve:
Processore AMD Athlon Palomino 1600+ no core scheggiato - 38€
DiamondMax Plus 9
scambi con qualcosa che vendo in sig ??
contattami in pvt, grazie :)
ciao :) :)
...no scambi, preferisco vendere per'ora, ho troppa roba da dar via...:)
Originariamente inviato da riccio
Prenoto il masta plex. ti do conferma entro domani... consegna a manissima.
Ciao
...ok riccio, la consegna a manina va da dio, non chiedermi sconti però...;) :)
Originariamente inviato da Phobos87
interessato a scanner scsi, se in ottime condizioni e completo di tutto.
compatibile cn XP?
come scansiona, meglio di un'USB economico?
si può fare 35€ ss incl?
...allora, lo scanner è completo di tutto, è compatibile con XP anche perche lo uso con questo sistema operativo, come scansione siamo sempre superiori ad uno scanner economico USB, per le spese non posso accontentarti, mi dispiace...
Originariamente inviato da ARATHORN
Interessato alla Asus A7V266 e all' XP 1600+ . . . Ram e schede video le hai finite tutte? :rolleyes:
...per la ram e la video devo vedere, cmq la scheda ed il procio sono disponibili perche nessuno ha accettato le mie condizioni/prezzo...
Originariamente inviato da Minax79
Potrebbe interessarmi un disco da 80Gb della maxtor ... sempre che ne sia rimasto uno. Puoi dirmi l'eventuale stato della coda?
Grazie
p.s.
Il firmware è quello aggiornato o è un vecchio VWO?
...è ancora disponibile ma ci sono già gli utenti per il solo hd prenotati, cmq attendo delle risposte per dei blocchi...:)
...occhio al codice perche non sono tutti uguali, per fare un confronto dovresti trovare un rivenditore che vende l'LG 8160 "B"...;)
Che ha di diverso l'8160 dal 8160B?
...la rev "B" è la migliore della serie 8160 perche le altre avevano delle incompatibilita con dei supporti cd-rom e dvd-r, altrimenti perche venderli per 40€ iva compresa...;)
...edit by ciacara per aggiornamento materiale disponibile/venduto.:)
Ho verificato sul sito dove compro abitualmente.
Si tratta del 8160, ma la quantità di cache buffer indicata è quella dell'8160B.
Vabbeh cmq lascio.
Originariamente inviato da fello24
Ho verificato sul sito dove compro abitualmente.
Si tratta del 8160, ma la quantità di cache buffer indicata è quella dell'8160B.
Vabbeh cmq lascio.
...non è questine di cache buffer ma di compatibilita ;)...cmq alla prossima, ciao. :)
Phobos87
29-08-2003, 22:45
...allora, lo scanner è completo di tutto, è compatibile con XP anche perche lo uso con questo sistema operativo, come scansione siamo sempre superiori ad uno scanner economico USB, per le spese non posso accontentarti, mi dispiace...
40 ss comprese?
ovviamente bonifico anticipato, come estetica è aposto o ha qualke graffio, sfriso?
Phobos87
29-08-2003, 22:46
ah, cià già skedaa e tutto?
insomma, lo monto e và?
...42€ e passiamo in pvt per i dati, fidati che li vale perche non ha un graffio, ne ha dieci!:eek: ;) :D ...scherzavo, cmq fammi sapere...;)
ah, cià già skedaa e tutto?
insomma, lo monto e và?
...si si, scheda e tutto, installi i driver e va...:)
Phobos87
29-08-2003, 22:53
...42€ e passiamo in pvt per i dati, fidati che li vale perche non ha un graffio, ne ha dieci!:eek: ;) :D ...scherzavo, cmq fammi sapere...;)
fagliene altri 10, xkè se nn son venti nn lo voglio :O
a parte gli skerzi, 40 e t faccio il bonifico subito, i 2 euro in meno li fai pagare a qualkun altro in + :D
carica sti due euro e concludiamo, il j+3 costa 7€, poi metti l'imballo, il trasporto, la fila, le parolacce sprecate perche i terminali si bloccano, il tragitto per cercare un'altro ufficio Postale, l'incidente mortale conpreso d'investimento di vecchietta...dammi sti due euro altrimenti faccio una strage...:eek: ;) :D :sofico:
Phobos87
29-08-2003, 23:08
allora, facciamo accussì, io ce penso x benino, il bonifico te lo posso fare domenica sera, ti mando lo screen e tu lunedì mattina mi spedisci.
Ok
cmq consideralo venduto.
domenica sera ti mando lo screen, domani vado al mare e c penso bene.
ciao
alla fine vada x 41,5€ :D
Phobos87
29-08-2003, 23:17
io dico 41,5€ :O
allora, facciamo accussì, io ce penso x benino, il bonifico te lo posso fare domenica sera, ti mando lo screen e tu lunedì mattina mi spedisci.
Ok
cmq consideralo venduto.
domenica sera ti mando lo screen, domani vado al mare e c penso bene.
ciao
...ok, va bene tutto tranne che per i 41,50€ :muro: , cmq vorrei consigliarti di non andare al mare, altrimenti spendi tutti gli €uro e poi non prendi più lo scanner...;) :sofico:
42€ :D
..non vai più al mare? ;) :D
Phobos87
30-08-2003, 08:28
...ok, va bene tutto tranne che per i 41,50€ :muro: , cmq vorrei consigliarti di non andare al mare, altrimenti spendi tutti gli €uro e poi non prendi più lo scanner...;) :sofico:
tranquì,
41,5€ e ti bonifico domenica sera o lunedì mattina.
miiiiiiiiii, ma come sei simpatico,
ora xò partoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
figh€ della liguria arrivooooooooooooooooooooooooooooooooo
Phobos87
30-08-2003, 08:29
mandami in pvt i dati che appena torno ti bonifico ;)
in + hai pvt
Ciao,
per il masta plextor per me va' bene (anche il prezzo all'euro cent.) pero' voglio che sia perfetto e non abbia già lavorato in eccesso per la garanzia non problem visto che al massimo ti vengo a trovare a casa (scherzo!) :)
Per la consegna non ho fretta pero' oggi pomeriggio avrei tempo ti passo i mei dati in pvt.
Stefano
in + hai pvt
...risposto, cmq non strapazzare troppo le donzelle della liguria...;)
Ciao,
per il masta plextor per me va' bene (anche il prezzo all'euro cent.) pero' voglio che sia perfetto e non abbia già lavorato in eccesso per la garanzia non problem visto che al massimo ti vengo a trovare a casa (scherzo!) :)
Per la consegna non ho fretta pero' oggi pomeriggio avrei tempo ti passo i mei dati in pvt.
Stefano
...risposto, ti chiamo in serata, ciao.:)
Venduta Asus a7v, HD Maxtor, AMD 1600+, Scanner SCSI Trust
...edit by ciacara, per la lista passa all'altra pagina...:)
Ciao,
mio malgrado visto l'urgenza con il quale mi serviva lascio per il plext visto che sabato pomeriggio ne ho comprato uno nuovo il prezzo e' onesto.
Scusa per il tempo perso ti scrivo anche per e-mail.
Mi interesserebbe la mobo qdi pero' solo quella perche' la ram e il procio già li ho, smembri ?
Ciao,
mio malgrado visto l'urgenza con il quale mi serviva lascio per il plext visto che sabato pomeriggio ne ho comprato uno nuovo il prezzo e' onesto.
Scusa per il tempo perso ti scrivo anche per e-mail.
Mi interesserebbe la mobo qdi pero' solo quella perche' la ram e il procio già li ho, smembri ?
...per il plextor non ti preoccupare, lo rimetto in vendita...la qdi non posso venderla a parte, solo in blocco... :)
robibo68
01-09-2003, 00:16
ram perfetta! un saluto ai tuoi cari, alla prox!
la mobo all in one ha il bus settabile fino a 100 (e magari di piu????) ho un celly 566, e' compatibile??? in caso in coda se includi le s.s. o almeno meta' di esse:)
Originariamente inviato da Fede
la mobo all in one ha il bus settabile fino a 100 (e magari di piu????) ho un celly 566, e' compatibile??? in caso in coda se includi le s.s. o almeno meta' di esse:)
ho letto le specifiche e ho visto che arriva anche a 133...
una domanda: vorrei trasformarlo in una specie di hvpc, pero' mi servirebbe il video out...
l'unica e' quella di usare una sch video pci, col vid out???
grazie
p.s: non e' che sai se ci sono schemi per tirare fuori dal vga il s.video- o il composito??????
cmq che ne dici di 45€ s.s. incluse j+3???
ti bonifico appena ho i tuoi dati;)
ram perfetta! un saluto ai tuoi cari, alla prox!
...ok perfetto, ricambio affettuosamente i saluti,alla prossima, ciao. :)
ho letto le specifiche e ho visto che arriva anche a 133...
una domanda: vorrei trasformarlo in una specie di hvpc, pero' mi servirebbe il video out...
l'unica e' quella di usare una sch video pci, col vid out???
ci sono in commercio (e anche in vendita su questo forum...;) ) dei convertitori video molto economici, la marca dovrebbe essere Trust, se vai su www. trust. com trovi tutto quello che ti serve...
grazie
p.s: non e' che sai se ci sono schemi per tirare fuori dal vga il s.video- o il composito??????
purtroppo non ti posso aiutare...
cmq che ne dici di 45€ s.s. incluse j+3???
ti bonifico appena ho i tuoi dati;)
meglio 47€ spese comprese, calcola che c'è una cpu con dissi che puoi rivendere comodamente e poi la ram... ;)
Se per te è ok mandami pure i tuoi dati in pvt così ti rispondo con i miei...;)
in + hai pvt
puoi svuotare la posta please!?!:mad:
...grazzzzzie...;) :) :D
mi lasceresti un giorno, che devo vedere se riesco a sbolognare un pIII slot1 ad un mio amico????
in caso esisterebbe l'opzione NO RAM????:p
ci penso seriamente, cerco questi adattatori;)
grazie ancora
Fede
scusa, da una breve ricerca non ho trovato il prezzo di questi adattatori...
hai idea di quanto possano costare>???
inoltre sul forum dove hai visto che li vendevano???
grazie, e scusa ancora per la mia pigrizia!!!:)
p.s2) la scheda video incorporata nella mobo supporta l'mpeg2 decoding (ovvio non pretendo nulla con un 466)?? (credo di no, pero' se mi confermi anche questa non ti faccio perdere altro tempo e ti bonifico adesso):)
Ciao Ciacara, purtroppo ho trovato qualche prezzo di questi adattatori, e onestamente non avevo in programma di spendere il doppio della cifra del pc...:eek: (giuro, minimo 80€)
ho cercato anche uno schema per provare a cimentarmi nella costruzione di uno, ma e' complicato (almeno per me).
in caso trovassi un'offertona di uno di questi benedetti cosi, mi rifarei vivo io.
Per ora preferisco aspettare a comprare una carrozzeria se ancora non ho il motore...
Grazie cmq...
Fede
Ciao Ciacara, purtroppo ho trovato qualche prezzo di questi adattatori, e onestamente non avevo in programma di spendere il doppio della cifra del pc...:eek: (giuro, minimo 80€)
ho cercato anche uno schema per provare a cimentarmi nella costruzione di uno, ma e' complicato (almeno per me).
in caso trovassi un'offertona di uno di questi benedetti cosi, mi rifarei vivo io.
Per ora preferisco aspettare a comprare una carrozzeria se ancora non ho il motore...
Grazie cmq...
Fede
...non ti preoccupare, sarà per la prossima volta, cmq grazie per avermi tenuto su il thread...;) :)
Io finkè non vendi l'HD rimango quà :P
Sai cosa, è che è un casino per la spedizione: mi servirebbe pure un case atx...
Io finkè non vendi l'HD rimango quà :P
Sai cosa, è che è un casino per la spedizione: mi servirebbe pure un case atx...
...perche un casino, se riesco a procurati un case midle tower, un hd da 80gb, 256mb di ram....mmm...ti mando un pvt...;)
...perche un casino, se riesco a procurati un case midle tower, un hd da 80gb, 256mb di ram....mmm...ti mando un pvt...;)
La ram l'ho già trovata ;)
Boh, non so, cosa costa spedire un case intero?
7€ e ci metti dento tutto quello che vuoi...;)
...non ti preoccupare, sarà per la prossima volta, cmq grazie per avermi tenuto su il thread...;) :)
figurati...
anzi UP:D
eccomi guà!
sto per aggiungere (forse):
Amd 2200+ step A
ram ddr 256 mb pc2100 oem
ram ddr 256 mb pc2100 SpecTek
Sound blaster live bulk
Hd ibm 80 GigaByte ata 100 7200rpm
Hd ibm 30 GigaByte ata 100 7200rpm
Hd ibm 20 GigaByte ata 100 7200rpm
Hercules 3D- Prophet 4500 no tv out
Dissipatore COOLER MASTER HHCL61 in rame con ventola da 7000 giri
...si accettano prenotazioni...;)
Amd 2200+ step A
questo lo prenoto se mi fai un prezzone.......;)
ciaoz
tutti e due?
no solo il 20 gb...
ora vedo se riesco a trovare una mb e ti facci sapere, domani al max.
icest0rm
04-09-2003, 00:36
Dissipatore COOLER MASTER HHCL61 in rame con ventola da 7000 giri
prenoto mentre cerco maggiori info...ma quanto casino fa la 7000rpm :confused:
vedi che scherzavo :sofico: ...devo ancora definire i prezzi, cmq penso che l'80gb lo vendo a 60€ come il maxtor...:)
Originariamente inviato da icest0rm
prenoto mentre cerco maggiori info...ma quanto casino fa la 7000rpm :confused:
105 db, le cuffie sono in'omaggio :D ...cmq, scherzi a parte, non è molto rumorosa, ma neanche silenziosa come una 3400 rpm...;)
Amd 2200+ step A
questo lo prenoto se mi fai un prezzone.......;)
ciaoz
...madon :muro:...sto combinando un casino :muro: ...sarà il sonno...ho confuso o sono cieco, cmq calcola 50€ per il procio ancora in garanzia e 40€ per il 30 gb...sempre più spese...cmq hai un pvt... ;)
icest0rm
04-09-2003, 00:49
105 db, le cuffie sono in'omaggio :D ...cmq, scherzi a parte, non è molto rumorosa, ma neanche silenziosa come una 3400 rpm...;)
az...boh...non c'è un potenziometro per ridurre gli rpm?
la ventola originale da 3000rpm nun ce sta? :rolleyes:
purtroppo l'ho venduta...:(
icest0rm
04-09-2003, 01:19
purtroppo l'ho venduta...:(
:( allora non so....mi sa che mi butterò alla ricerca di un aero 7+ :rolleyes:
ed un volcano 7 completo di accessori e regolatore di velocità ti può interessare?...sempre ventola da 7000 giri ma regolabile...;)
icest0rm
04-09-2003, 01:29
ed un volcano 7 completo di accessori e regolatore di velocità ti può interessare?...sempre ventola da 7000 giri ma regolabile...;)
mi sa che è un pò pochino..volevo metterci sotto un bartorello 2500+ da spingere ;)
Originariamente inviato da icest0rm
mi sa che è un pò pochino..volevo metterci sotto un bartorello 2500+ da spingere ;)
azz, alloracome non detto...:)
Hai ancora la Giga-7VAXP Ultra MODIFICATA???
Saresti interessato ad uno scambio alla pari con 256Mb di DDr Iceberg Winbond BH-5???
Fammi sapere.
Ciao.
non scambio, mi dispiace...
e dici adesso che vendi un volcano 7+ ?
Mi poteva servire, ma adesso mi sono preso un SLK700 ... :D
e dici adesso che vendi un volcano 7+ ?
Mi poteva servire, ma adesso mi sono preso un SLK700 ... :D
...azz, porc..........vabbe, tanto SLK700 non va, sarai costretto a prendere il mio volcano 7!:eek: ;) :D :sofico:
ciccillover
07-09-2003, 16:12
Interessato al Plextor, e forse anche alla mobo se mi spieghi meglio in cosa consiste la modifica... ad attivare i 166 MHz di fsb? :confused: Ma il KT400 non li supporta nativamente (come evidenziato nel link al sito Gigabyte)?
Ma il KT400 non li supporta nativamente (come evidenziato nel link al sito Gigabyte)?
...si ma questa mobo lo attivava solo con le cpu a 166, ora si può attivare anche con cpu a 133...;) :D
ciccillover
07-09-2003, 19:44
Questa non la sapevo proprio...
Cmq ti faccio sapere.
...azz, porc..........vabbe, tanto SLK700 non va, sarai costretto a prendere il mio volcano 7!:eek: ;) :D :sofico:
come non va? :confused:
come non va? :confused:
...gufavo il tuo dissi solo per vendere il mio...:eek: ;) :D :sofico: :oink:
stranamore
08-09-2003, 19:41
...gufavo il tuo dissi solo per vendere il mio...:eek: ;) :D :sofico: :oink:
la mega scheda madre della prima pagina (quella da 100 euro) c'è ancora?
se non ho capito male supporta cpu con FSB a 333mhz?
ha il sata e anche il raid ata?
interessato.
ti faccio sapere in due giorni circa, puoi aspettare?
ciccillover
08-09-2003, 19:47
Io purtroppo devo lasciare. Alla prossima, e scusa la perdita di tempo.
Originariamente inviato da stranamore
la mega scheda madre della prima pagina (quella da 100 euro) c'è ancora?
se non ho capito male supporta cpu con FSB a 333mhz?
ha il sata e anche il raid ata?
interessato.
ti faccio sapere in due giorni circa, puoi aspettare?
...non c'è problema, attendo una tua risposta...ha s-ata e raid ata...;)
Io purtroppo devo lasciare. Alla prossima, e scusa la perdita di tempo.
...non ti preoccupare, alla prossima, ciao.:)
sk8ne leggi i pvt che ti ho mandato, ciao.:)
Amd 2200+ step A
ram ddr 256 mb pc2100 oem
ram ddr 256 mb pc2100 SpecTek
Sound blaster live bulk
Hd ibm 80 GigaByte ata 100 7200rpm
Hd ibm 20 GigaByte ata 66 7200rpm
Hercules 3D- Prophet 4500 no tv out
Dissipatore COOLER MASTER in rame con ventola da 7000 giri
Dissipatore Volcano 7+
materiale ancora disponibile
...edit by ciacara, passa alla prossima pagina per la lista hardware aggiornata...;)
ciao ..un banco di ddr 2100 a 26€ in prioritaria ti va bene??
se si ti mando pvt con dati...le OEM van benissimo:)
Originariamente inviato da lale
ciao ..un banco di ddr 2100 a 26€ in prioritaria ti va bene??
se si ti mando pvt con dati...le OEM van benissimo:)
...brutte esperienze con la prioritaria, potrei spedire con raccomandata ma non posso vendere a meno di 30€ piu spese (3€ di ar)...:)
l'xp è ancora disponibile?
ma il prezzo del nuovo è 35 iva compresa (link in ovt se vuoi)..quindi il tuo prezzo della DDR dev'essere almeno 29...
p.s. io con la prioritaria ho sempre avuto tutto inpoco tempo...dai su...poi vedi tu ovviamente:)
interesse per skeda video hercules e un dissy il volcano 7 per la precisione e anche la mem dimm
ciao
Ciao! Senti al limite quanto potresti fare pre Sc video e un banco DDR semplice???PRezzo comprese ss tnx...:)
ciao:)
a quanto me la fai la scheda madre GYGABYTE GA7VAXP?
in questo hard disk HD Ibm 34GXP 20Gb nei 30 euro sono comprese le spese di spedizione?
se si ti do subito i miei dati e poi me lo spedisci in contrassegno,ok?
ha dei settori danneggiati?
Cattivik
10-09-2003, 12:44
interessato all'XP 2200+, è disponibile?
Puoi includere la raccomandata?
[b]Scheda Madre QDI Winnex 1 All in One con video e audio integrato, celleron 466 con dissi e ventola, 64 M.Byte di ram Pc 100, tutto perfettamente funzionante... http://www.search4hardware.com/p3/2/p_2_643.html 40€
interessato in coda a questa...
mi daresti maggiori dettagli??
hai imballi e/o cd dei driver??
garanzia??
Interessata a hd...basta sapere quale è ancora disponibile..hai pvt
Originariamente inviato da riaw
l'xp è ancora disponibile?
...ancora disponibile ma sto valutandoricheste per blocchi...:)
Originariamente inviato da bixxio
interesse per skeda video hercules e un dissy il volcano 7 per la precisione e anche la mem dimm
ciao ...scheda disponibile con volcano e ram, quale vuoi delle due da 256 mb?
Materiale ancora disponibile
...edit by ciacara...:)
Originariamente inviato da lale
Ciao! Senti al limite quanto potresti fare pre Sc video e un banco DDR semplice???PRezzo comprese ss tnx...:)
ciao:)
62€ j+3 compreso, per il pagamento conosci gia le condizioni :)...cmq primavedo cosa vuol fare bixxio che ha richiesto video+volcano+ram...;)
Originariamente inviato da bosss
a quanto me la fai la scheda madre GYGABYTE GA7VAXP?
...la Gigabyte 7VAXP "Ultra" con modifica viene 107€ spese comprese e pagamento anticipato, confezzione retail completa di tutti i suoi accessori, questo è l'elenco:
1 cavetto floppy flat
3 cavetti ata133 flat (1 mai usato)
3 cavetti s-ata siggillati
1 cavetto per l'alimentazione esterna di hd s-ata siggillato
1 schedina per collegamento esterno di hd s-ata
1 staffa con connettori audio in/out 6.1
1 staffa con 4 usb aggiuntive
1 staffa con porte fireware ( l'avro scritto bene? )
1 mobo ga-7vaxp ultra modificata :D
manuali etc etc
...cmq sono in trattativa con stranamore, dovrebbe rispondermi entro domani...:)
in questo hard disk HD Ibm 34GXP 20Gb nei 30 euro sono comprese le spese di spedizione?
se si ti do subito i miei dati e poi me lo spedisci in contrassegno,ok?
ha dei settori danneggiati?
...spese escluse, no settori danneggiati...:)
Originariamente inviato da Cattivik
interessato all'XP 2200+, è disponibile?
Puoi includere la raccomandata?
...dai, non fare il Cattivik ...;) :sofico:
Originariamente inviato da pub111
interessato in coda a questa...
mi daresti maggiori dettagli??
hai imballi e/o cd dei driver??
garanzia??
Imballo/garanzia non disponibile, i driver aggiornati ci sono, per i dettagli fai riferimento al link della scheda...
Originariamente inviato da nEA
Interessata a hd...basta sapere quale è ancora disponibile..hai pvt
...ora do un'occhiata ai pvt...;)
Imballo/garanzia non disponibile, i driver aggiornati ci sono, per i dettagli fai riferimento al link della scheda...
prima che mi rispondessi ti avevo mandato un pvt...leggilo
Originariamente inviato da pub111
prima che mi rispondessi ti avevo mandato un pvt...leggilo
...ho leggiuto...;) :D...e risposto, ciao. :)
luigiprovenza
11-09-2003, 00:14
mio il 2200+ e la volcano.....
hai pvt!
saluti
Originariamente inviato da luigiprovenza
mio il 2200+ e la volcano.....
hai pvt!
saluti
Ciao luigi, per il 2200 sono intrattativa per un blocco, poi c'è riaw e cattivik, il volcano è stato prenotato, pazienta un pò, magari viene il tuo turno e concludiamo per 70€ piu spese...;)
luigiprovenza
11-09-2003, 00:27
babbene :)
saluti
babbene :)
saluti
...babbene, anche tu sei raffreddado? (influenzado) ;) :( :cry:
luigiprovenza
11-09-2003, 00:33
nononon sto da dio....era in senso di amarezza huahuauahua
scherzo...
buona vendita cmq ciacara se sempre disponibile :)
saluti
marcopaia1
11-09-2003, 00:34
in coda per questo:
HD Ibm 120GXP 80Gb
pagamento anticipato
nononon sto da dio....era in senso di amarezza huahuauahua
scherzo...
buona vendita cmq ciacara se sempre disponibile :)
saluti
...ancora per poco, ho le palpebre che si chiudono da sole...
:coffee:
Originariamente inviato da marcopaia1
in coda per questo:
HD Ibm 120GXP 80Gb
pagamento anticipato
...ok, se arriva il tuo turno ti contatto...;)
Ora passo e chiudo, notte notte a tutti...:ronf:
Scheda madre QDI compro il blocco con consegna a mano.
Gli accordi in PVT :)
SZ
mi intereserebbe l'ibm da 80 GB..
ti serve qualcosa...ho un po' di robada scambiare....
ciao
Pot
confermo da parte mia acquisto della video herculkes e del volcano 7
ram confuso con memoria dimm quindi questa la lascio
se disposto a 48 comprese s.s. contattami in pvt
Per il lettore DVD sei fuori regolamento; guarda QUI (http://www.bow.it/cgi-bin/bownew.storefront/3f60536b007e3a742740d46e0c8906a4/Product/View/LG004319?prova=<a%20class=linka11%20href=http://www.bow.it/cgi-bin/bownew.storefront/3f60536b007e3a742740d46e0c8906a4/Catalog/1001>Componenti</a>%20>%20<a%20class=linka11%20href=http://www.bow.it/cgi-bin/bownew.storefront/3f60536b007e3a742740d46e0c8906a4/Catalog/1006>CD%20e%20DVD</a>%20>), il prezzo è di 36,59 iva INCLUSA e si tratta del modello + nuovo con 512Kb di buffer...se cali mi potrebbe interessare...
In coda per IBM 80gb al tuo prezzo ;)
CoolerMaster HHC001 HeatPipe in rame con ventola da 7000 giri...
questo te lo prendo io, contattami in pvt.
ciaoz
in coda per l'athlon xp2200
stranamore
11-09-2003, 18:00
ciacara ti ho inviato un pvt... lo hai letto? :(
niente scambi...
ho trovato i soldi per l'ibm 80 gb.. quindi se preferisci li scambi a mano dovrei esserci io....
verrei a prenderlo anche a sassuolo... non è un problema!
ciao
Alessio
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
ciao
--------------------------------------------------------------------------------
...scheda disponibile con volcano e ram, quale vuoi delle due da 256 mb?
ripeto +niente ram ma cpu xp 2200
precedenza come da te detto per acquisti in blocco
fatti vivo in pvt
che stress questo post...
:mc: :mc:
Originariamente inviato da sanxius
Scheda madre QDI compro il blocco con consegna a mano.
Gli accordi in PVT :)
SZ
...Ok, aggiudicata e venduta, punto d'incontro in pvt, ciao.:)
Originariamente inviato da 8310
Per il lettore DVD sei fuori regolamento; guarda QUI (http://www.bow.it/cgi-bin/bownew.storefront/3f60536b007e3a742740d46e0c8906a4/Product/View/LG004319?prova=<a%20class=linka11%20href=http://www.bow.it/cgi-bin/bownew.storefront/3f60536b007e3a742740d46e0c8906a4/Catalog/1001>Componenti</a>%20>%20<a%20class=linka11%20href=http://www.bow.it/cgi-bin/bownew.storefront/3f60536b007e3a742740d46e0c8906a4/Catalog/1006>CD%20e%20DVD</a>%20>), il prezzo è di 36,59 iva INCLUSA e si tratta del modello + nuovo con 512Kb di buffer...se cali mi potrebbe interessare...
...che due maroni con sto dvd!:muro: ...ok, ribasso il prezzo a 30€ anche se...lasciamo perdere...:)
Originariamente inviato da bgpop
In coda per IBM 80gb al tuo prezzo ;)
...venduto a sk8ne, alla prossima, ciao.:)
CoolerMaster HHC001 HeatPipe in rame con ventola da 7000 giri...
questo te lo prendo io, contattami in pvt.
ciaoz
Giao Remok, ti contatto in pvt...;)
Originariamente inviato da zerolab
in coda per l'athlon xp2200
...c'è una fila per quel procio;)...cmq sono già in trattativa con un'altro utente, sarà per la prossima volta...:)
Originariamente inviato da Pot
niente scambi...
ho trovato i soldi per l'ibm 80 gb.. quindi se preferisci li scambi a mano dovrei esserci io....
verrei a prenderlo anche a sassuolo... non è un problema!
ciao
Alessio
...venduto a sk8ne, alla prossima, ciao.:)
quote:
ciao
...scheda disponibile con volcano e ram, quale vuoi delle due da 256 mb?
ripeto +niente ram ma cpu xp 2200
precedenza come da te detto per acquisti in blocco
fatti vivo in pvt
che stress questo post...
:mc: :mc:
...ok, ti contatto in pvt, ciao.
...che due maroni con sto dvd!:muro: ...ok, ribasso il prezzo a 30€ anche se...lasciamo perdere...:)
...anche se cosa?Vorrei sapere, perchè se ad esempio ha il frontalino in platino te lo prendo subito!!!!!!
:sofico:
..venduto a sk8ne, alla prossima, ciao.:)
Fa niente grazie lo stesso ciao! :)
...anche se cosa?Vorrei sapere, perchè se ad esempio ha il frontalino in platino te lo prendo subito!!!!!!
:sofico:
non muovere il coltello nella piaga ;)...cmq lo vuoi dopo che mi hai fatto ribassare il prezzo? ;)...non dire di no pena una capata
:muro: così...;) :D
caro ciacara,
speravo in un ribasso + cospicuo, a questo punto ci aggiungo 3 euro e mi compro un samsung con 2Mb di buffer :oink:
non mi odiare per averti fatto ribassare il prezzo...a 35€ avevi ben poche speranze di venderlo...
caro ciacara,
speravo in un ribasso + cospicuo, a questo punto ci aggiungo 3 euro e mi compro un samsung con 2Mb di buffer :oink:
non mi odiare per averti fatto ribassare il prezzo...a 35€ avevi ben poche speranze di venderlo...
...madon, lo sapevo...:muro::muro: :muro: :cry:
;) :)
Pausa merenda, 500gr di pasta ben condita...:sofico:
Originariamente inviato da stranamore
ciacara ti ho inviato un pvt... lo hai letto? :(
...risposto al pvt, rispondimi prima possibile, ciao.:)
crespo80
12-09-2003, 20:35
ancora disponibili gigabyte 7VAXP e AMD xp2200+ ?
Li prenderei in blocco a 140€ con consegna a mano
Originariamente inviato da crespo80
ancora disponibili gigabyte 7VAXP e AMD xp2200+ ?
Li prenderei in blocco a 140€ con consegna a mano
do un'occhiata ai pvt e poi ti rispondo...;)
...bixxio puoi confermare o disdire la prenotazione per cpu/volcano/hercules, grazzzie.:)
x tutti
la 7vaxpu è disponibile...;)
se in quell'HARD DISK DELL' IBM DA 20GB per 30 euro sono comprese le spese di spedizione in contrassegno ,te lo piglio subito!
fammi sapere
se in quell'HARD DISK DELL' IBM DA 20GB per 30 euro sono comprese le spese di spedizione in contrassegno ,te lo piglio subito!
fammi sapere
spese escluse...:)
crespo80
12-09-2003, 21:24
allora il procio è disponibile o no?
Sono interessato al blocco
allore lascio!
con 30 euro me ne prendo uno nuovo di hard disk da 20GB!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.