View Full Version : ho preso la 9700""
ho preso la 9700 sapphire...ecco adesso cosa faccio?^lamonto cosi sul pc e via andare oppure devo disinstallare i vecchi driver...dove li trovo?e poi che drivere metto?cmq tolgo dallo slot quella che ho adesso-?^
Originally posted by "gabri88"
ho preso la 9700 sapphire...ecco adesso cosa faccio?^lamonto cosi sul pc e via andare oppure devo disinstallare i vecchi driver...dove li trovo?e poi che drivere metto?cmq tolgo dallo slot quella che ho adesso-?^
Formattone generale :D
io la mia 9700 la ho installata senza disinstallare i vecchi driver nvidia e va bene lo stesso
Hanamichi
24-06-2003, 22:24
Originally posted by "the_Law"
io la mia 9700 la ho installata senza disinstallare i vecchi driver nvidia e va bene lo stesso
e sbagli... perchè + avanti potrai avere problemi :)
REPERGOGIAN
24-06-2003, 23:06
bravo!!! :cool:
..::SPV::..
24-06-2003, 23:28
Se hai nvida vai a istallazione e applicazioni e disistalla i detonator...togli la vecchia skeda... :D la butti via :D ...ci infili la tua fiammante 9700 e installa i cata 3.5...avvia un qualsiasi gioco e woilà...le jeux son fet...i giochi sono fatti...goditela finchè puoi e non overcloccarla non ne ha bisogno... ;)
Hanamichi
25-06-2003, 00:43
Originally posted by "REPERGOGIAN"
bravo!!! :cool:
poi soprattutto con nvidia...
anche se una volta ho messo una geppo 2 mx( si me ne vergogno) nel PC e ho solo cancellato i driver, nessun format :D
Originally posted by "Hanamichi"
poi soprattutto con nvidia...
anche se una volta ho messo una geppo 2 mx( si me ne vergogno) nel PC e ho solo cancellato i driver, nessun format :D
Cosa??? :mad: :mad:
Come ti permetti di offendere la mia geffo 2 mx :mad: , chiedi subito scusa :mad: .
:D :sofico: :sofico: :sofico:
PS: ormai è veramente un cesso di skeda, ma i dindini mancano :cry: :D
Originally posted by "KarmaP"
Formattone generale :D
ottimo consiglio :cool:
Hanamichi
26-06-2003, 00:51
Originally posted by "biru"
Cosa??? :mad: :mad:
Come ti permetti di offendere la mia geffo 2 mx :mad: , chiedi subito scusa :mad: .
:D :sofico: :sofico: :sofico:
PS: ormai è veramente un cesso di skeda, ma i dindini mancano :cry: :D
anche a me dopo l'acquisto della 9700pro( a quel tempo 500€) :cry: mi sono iniziati a mancare i dindini... :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.