PDA

View Full Version : Scegliamone 1 insieme....

energy+
24-06-2003, 20:00
Ciao ragazzi,sono pronto a prendere l'LCD ma devo scegliere tra questi 3.....

Dunque il mio primo amore è stato il Samsung 172T eccezzionale ma 1 pò costoso e qlcuno dice che ha qlche problema di scie nei giochi
Il Sony S71 è sempre stato irragiungibile x il prezzo ma oggi molto abbordabile visuale x molti perfetta unico handicap ha solo l'entrata VGA
Infine l'LG 1710B di cui ho sentito parlare molto bene con doppio ingresso e prezzo molto interessante

Il fatto di avere il doppio ingresso mi verrebbe comodo dato che ho 2 pc e il monitor che uso adesso andrebbe su di 1 terzo e tra questi l'LG mi sembra la soluz migliore dato che li ha già entrambi in dotazione e nn si devono spendere altri soldi x cavi supplementari......

sarò sincero sono molto orientato sull'LG ormai aiutatemi a convincermi o a cambiare scelta definitivamente......

In + volevo sapere se vale la pena aspettare la fine dell'estate aspettando 1 ulteriore calo dei prezzi oppure x i monitor nn coincide il periodo quindi conviene prenderlo subito.

ciao e grazie,ora votate!

marck77
26-06-2003, 09:23
Originally posted by "energy+"

Infine l'LG 1710B di cui ho sentito parlare molto bene con doppio ingresso e prezzo molto interessante

Sai per caso qual'è il response time di questo monitor?

energy+
28-06-2003, 19:22
Guardando i vari post intorno ai 20msec!

Uè nessuno che mi aiuta?

niente scherzi dai su siate gentili........

PLZ! :cry:

Maurizio XP
28-06-2003, 19:48
lg è il tormentone del momento, il sony è buono ed il fatto di avere solo vga nn è un grosso difetto... dai un'occhiata di persona e levati ogni dubbio ;)

energy+
28-06-2003, 19:51
dai un'occhiata di persona e levati ogni dubbio

già ma il problema è averli tutti e 3 davanti x compararli al meglio......
+ che altro è 1 indirizzamento poi vedendoli magari ci si orienta definitivamente.....

ciao e grazie

PS Intendi tormentone xchè va di moda ma ne val la pena o è solo 1 moda sec te? L'ho trovato la sett scorsa l'g a 422€ con iva e x 1 buon 17" nn è niente male....

Maurizio XP
28-06-2003, 20:05
tormentone perchè è buono e tutto lo prendono.. dove a quel prezzo?ù

Altrimenti il 19" CRT che vendo io :D ?

energy+
29-06-2003, 20:38
Mi disp ma ho chiuso coi CRT,essendo io programmatore e dato che sto x prendere la 1° laurea se va tutto bene passo molto tempo sul pc e gli occhi nn godono anche xchè ho 1 lieve difetto di vista che si sta assestando col tempo xcui adesso che vedo bene senza occhiali nn voglio rimetterli subito diventando anche miope,problema irrisolvibile!

Cmq grazie x l'info!

Il sito nn me lo ricordo + cmq l'ho trovato su google digitando LG 1710B

Byez!

energy+
03-07-2003, 00:02
X quanto rig i prezzi mi potete dire se i periodi delle variazioni sono gli stessi di quelli del resto dell'hw oppure saremo davanti a calma piatta xcui nn conviene aspettare altri 2/3 mesi?

ciao e grazie