View Full Version : NF7-S Audio e sirene
Keyser Soze
24-06-2003, 20:37
Ciao a tutti,
ho appena montato la nuova Abit NF7-S rev.2 il bios è il 14.
Ho un paio di problemi.
Il primo è che all'accesione (con hw monitor installato) fishica come una addannata (dovuto al fatto che la V -12 sta a circa -13.40 e la V -5 sta a -5.50) e il secondo è dvouto all'audio che in alcuni giochi sento basso e lontano (GTA vice city).
Qualche dritta ?
C'è un upgrade del bios.
Grazie
biagimax 101
24-06-2003, 21:10
Originally posted by "Keyser Soze"
Ciao a tutti,
ho appena montato la nuova Abit NF7-S rev.2 il bios è il 14.
Ho un paio di problemi.
Il primo è che all'accesione (con hw monitor installato) fishica come una addannata (dovuto al fatto che la V -12 sta a circa -13.40 e la V -5 sta a -5.50) e il secondo è dvouto all'audio che in alcuni giochi sento basso e lontano (GTA vice city).
Qualche dritta ?
C'è un upgrade del bios.
Grazie
a fianco al valore massimo e minimo della tensione ci sono delle freccette che ti servono per aumentare e diminuire il max e il min.
nel tuo caso visto che le tensioni sono negative dovrai andare a variare il valore minimo(quello a sinistra ) (che è chiamato low lomit) li puoi portare a - 5.80 per il - 5 e - 13.80 per il - 12.
Poi clicchi su "file" in alto a sinistra e salvi. Per l'audio nn so.... Ciao
Keyser Soze
24-06-2003, 23:17
Ma secondo te perchè ho valori così strani ?
Possono dare problemi ?
biagimax 101
25-06-2003, 00:35
Originally posted by "Keyser Soze"
Ma secondo te perchè ho valori così strani ?
Possono dare problemi ?
secondo me sono solo mal rilevati, è un classico delle tensioni negative. cmq non preoccuparti non creano instabilita o altro. servono solltanto alla circuiteria del pcb per effettuare particolari schermature.Non sono delle alimentazioni.ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.