PDA

View Full Version : Works 2000 e powerpoint: mazzate

Garet Jax
24-06-2003, 18:04
Bella Kumpa,

possiedo works 2k preinstallato come OEM, ma non riesco ad aprire i file di powerpoint e qualche volta ho problemi con quelli di exel (non mi visaulizza le date :confused: :confused: ).
premetto che con works mi trovo benissimo per quello che mi serve, quindi volevo sapere se c'era una soluzione o se c'era qualche prgmino semplice semplice che mi permetta di ovviare a questi inconvenienti...

:muro: :muro:

Grazie!!

Garet Jax
25-06-2003, 17:25
up

Garet Jax
25-06-2003, 22:33
:cry:

saveen
25-06-2003, 22:50
Mi spiace ma penso che la maggior parte di noi abbia Office sul proprio pc, perchè non lo installi fai anche tu se vuoi una mano??

Garet Jax
25-06-2003, 23:00
Costa troppo per le mie tasche...

Kiedere office oem è troppo?! :D

non c'è proprio nulla da fare?

essegi
26-06-2003, 10:26
se ricordo bene, works non ha il powerpoint integrato, neanche in versione "suite" - devi scaricare dal sito microsoft il "visualizzatore" (è free, circa 3MB)

la conversione dei file di excel è solo parziale, perché works non gestisce alcune funzioni del foglio elettronico di office - x questo ti consiglio di scaricare OpenOffice (o di prenderlo dal CD allegato a qualche rivista, compreso il supporto java): è free ed in italiano, e converte benissimo; in + c'è compreso anche Impress, che è l'equivalente del powerpoint

ciao

Garet Jax
26-06-2003, 12:44
grazie, ho contattato microsoft per sapere dove trovare questo "visualizzatore", cmq prenderò in considerazione anke openoffice

Thks