PDA

View Full Version : WinXP come agenda. Si può?


enrico
24-06-2003, 16:10
Salve. Qualcuno sà dirmi come si fà a creare un promemoria con avviso in WinXP?? Vorrei durante la giornata fissare dei promemoria. Tipo alla mattina mi siedo davanti al PC e sò che alle 16.35 dovrò telefonare al ginecologo, come faccio per avere alle 16.35 un messaggio o un avviso acustico tipo sveglia in WinXP che mi dice che è giunta l'ora di chiamare l'amico ginecologo??

Spero di essermi spiegato e di trovare qualcuno che mi possa aiutare.

ciao

enrico

Keymaker
24-06-2003, 18:13
Premetto che utilizzo WinXP in inglese, cmq dovrebbe essere chiaro lo stesso.

Control Panel (Panello di controllo)--->Scheduled Tasks--->Add Scheduled Task. Li puoi scegliere il programma o file da lanciare ad una certa ora/giorno, dovrebbe funzionare.

Black Knight
24-06-2003, 18:55
Premetto che il fatto che tu abbia bisogno del ginecologo mi sdubbia

:D

enrico
24-06-2003, 19:49
Grazie KeyMaker il tuo metodo è corretto me peccato che non ci sia la possibilità di lanciare un file ma solo un programma, il che non mi aiuta molto! Devo cercare un programma freeware??

Saluti

enrico

Tetrahydrocannabin
24-06-2003, 19:53
Originally posted by "enrico"

Grazie KeyMaker il tuo metodo è corretto me peccato che non ci sia la possibilità di lanciare un file ma solo un programma, il che non mi aiuta molto! Devo cercare un programma freeware??

Saluti

enrico
mi ricordo che esisteva un programmino che appiccicava delle specie di post-it sullo schermo... chissà magari fa al caso tuo

jij
25-06-2003, 08:05
prova questo http://www.date-manager.com/ :p

fefed
25-06-2003, 15:27
enricO dal ginecologo? :confused: ..................... :D LOL

beh senti, per il tuo problema penso che forse pure Outlook faccia di ste cose, sempre che tu abbai voglia di farti sfasciare il PC da quel programma.... :muro:

GogetaSSJ
25-06-2003, 17:29
Puoi associare il task al programma Shellex il quale è completamente freeware. Quest'ultimo si preoccuperà di lanciare qualsiasi file o programma che tu desideri.

enrico
25-06-2003, 17:39
Certo...! Eheheheheheheh

Vado dal ginecologo a fare il tagliando con scadenze regolari!!!!!!

CMQ raga sono in fermento perchè tra qualche giorno mi arriva nuova di zecca la Kawa ER-5!!!

FAVOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

enrichetto

geng@
25-06-2003, 17:58
io uso questo in versione free... i post it ufficiali!

http://www.3m.com/market/office/postit/com_prod/psnotes/index.html