View Full Version : Burla allucinante
sentite che e' successo ad un mio amico:
Compra on line un barton 2500+ da tech.......ter e gli arriva il PACCO (nel vero senso della parola), con dentro un bel 2100+ (PERALTRO PALOMINO :D :D :D )
sulla bolla c'e' scritto e specificato che era un 2500...
Mai visto nulla di simile
vi tengo informati sugli sviluppi
Che spettacolo :D :sofico:
{SaKuRaGi}
24-06-2003, 16:12
oddio... spero solo che glielo cambiano... sarebbe da denunciarli sti negozi di merd@ :muro: :muro:
questa nn è una burla, è una truffa!
Se il rivenditore fa storie nn esitare a chiamare la polizia!
Date le cose che stanno succedendo un pò a tutti con questo shop mi sto ricredendo!! :(
sembra che tutto si sia risolto..
alla prima botta avevano detto che avrebbero aspettato l'eventuale altro utente che aveva avuto la "SFORTUNA" inversa...
ma vi rendete conto!|!!!!
Originally posted by "Fede"
sembra che tutto si sia risolto..
alla prima botta avevano detto che avrebbero aspettato l'eventuale altro utente che aveva avuto la "SFORTUNA" inversa...
ma vi rendete conto!|!!!!
Si :D e poi uno che dopo aver ordinato un palomino 2100+ si vede arrivare a casa un Barton 2500+ e chiama per protestare deve essere proprio tardo!!! :D :D :D :sofico:
Originally posted by "SPhinX"
Si :D e poi uno che dopo aver ordinato un palomino 2100+ si vede arrivare a casa un Barton 2500+ e chiama per protestare deve essere proprio tardo!!! :D :D :D :sofico:
che dite, provo ad ordinare un 1700+???
tanto di meno non si puo'!!! :D :D :eek:
Io ho appena preso il mio barton da TComp e me l'hanno spedito dentro la scatola del norton antivirus 2003.... :eek:
Non vi dico la mia faccia..... :rolleyes:
Solo dopo mi sono accorto che in mezzo alla carta appallottolata c'era in un'angolino il povero barton.....
Non mi sembra il modo corretto per spedire un processore... :mad: :muro:
Dentro la scatola del Norton direi proprio di no!! Certo che pure sti rivenditori...... :cry:
Originally posted by "rob-roy"
Io ho appena preso il mio barton da TComp e me l'hanno spedito dentro la scatola del norton antivirus 2003.... :eek:
Solo dopo mi sono accorto che in mezzo alla carta appallottolata c'era in un'angolino il povero barton.....
L'importante è che era ben protetto. Era nel vassoietto blu almeno?
Si....però ballava abbastanza.... :eek:
Io ho appena preso il 2800+ da loro e devo dire che sono stati molto gentili!! Il processore è arrivato perfettamente imballato e quindi non ho di che lamentarmi!!
Per questo mi sembra strano questa disparità di trattamento!
Bisognerebbe vedere qual'è l'eccezione e quale la regola!!
Bye :)
metalfreezer
25-06-2003, 08:19
l'hai preso in UGANDA o in CONGO?
Originally posted by "Fede"
sentite che e' successo ad un mio amico:
Compra on line un barton 2500+ da tech.......ter e gli arriva il PACCO (nel vero senso della parola), con dentro un bel 2100+ (PERALTRO PALOMINO :D :D :D )
sulla bolla c'e' scritto e specificato che era un 2500...
Mai visto nulla di simile
vi tengo informati sugli sviluppi
Leggiti questo è successo a me
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?p=5311527&highlight=#5311527
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.