View Full Version : MEGA SONDAGGIO-------Migliore marca di Mobo per Socket A????
B|a{S}tO
24-06-2003, 14:34
Votate formulandovi questa domanda:
SE DOVESSI COMPRARE UNA SCHEDA MADRE QUALE COMPREREI????
quindi kosì votiamo sia per:
-PERFORMANCE
-STABILITA'
-QUALITA'
sia per:
-RAPPORTO/PREZZO QUALITA'!!!!!
ciauz
P.s.se mi sono dimentikato delle marche di schede madri ditemelo!!!
Forse sono un pò di parte....comunque ho votato Abit perchè mi ci sto trovando molto bene!! :)
Ma anchio avendo una Soyo e trovandomi da Dio ho votato per lei.
E normale
Nella mia piccola esperienza ho avuto modo di provare una Chaintech Zenith con chipset nforce2 + Athlon 2.6 e devo dire che rispetto alle mie varie mb con chipset Intel + P4 mi da 4 punti e una .... scopa !!!!!!!! :cry:
Non parliamo poi di editing video dove io impiego 6/7 ore per compressioni varie e lei ci mette quasi la metà :rolleyes:
Dotazione completa e ricca di features + opps (come dice qualcuno :D )
Ho votato per lei, vedo tra i risultati che sono l'unico ma come ho detto all'inizio parla delle mie piccole esperienze :(
B|a{S}tO
25-06-2003, 08:12
La kosa migliore sarebbe ragiungere quota almeno di 500/600 voti in modo da poter avere un'idea + precisa di ke opinione abbiamo di queste marke!!
VOTATE!!! :D :D :D :D
Ho avuto in passato
Intel
Asus
Gigabyte
Abit
indovino cos'ho votato :D
;)
Ho una fantastica Soyo SY-KT400A Dragon Ultra (PlatinumEdition) e mi trovo benissimo, il raid è una bomba :eek: !!!
Ciauzz Hubert
High Speed
25-06-2003, 16:40
ma come si fa a dire la migliore marca....
è troppo generico...
almeno scartando alcune marche per evidente scarsezza...
e poi alla fine vincerà quella che più posseduta dagli utenti del forum....
io ho avuto asus soyo ecs abit msi; in base a cosa dovrei dire qual' è la migliore marca.... hanno funzionato e funzionano bene tuttora...
potrei votare abit....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.