View Full Version : [SIENA PROV] - Monitor da auto e altro
Premessa... non si tratta di materiale informatico ma può tornare utile a qualcuno che vuole fare qualcosa di particolare in auto. Comunque se è fuori luogo chiudete pure.
Vendo un monitor Kenwood KTC1000 con sitonizzatore radio/TV, cambiadischi cd.
Il monitor è un 7" 16:9 touch screen, è motorizzato ed occupa lo spazio 1 din classico per le autoradio. Ha un ingresso video composito per poterci attaccare Playstation e PC che hanno un uscita video composita (quindi portatili e quasi tutte le schede video).
Ho visto in alcuni post che un monitor del genere poteva interessare, quindi posto.
Prezzo più o meno € 800,00 trattabili, ma solo tutto in blocco.
MaxPower71
24-06-2003, 15:29
hai un link
http://www.techtronics.com/uk/shop/6922-kenwood-kvc-1000-car-monitor.html
Qui ce n'è uno... dimenticavo che c'è pure il telecomando, ingressi frontali e posteriori.
Sul sito Kenwood non c'è più perché ha 2 anni. Ha una estensione di garanzia per un altro anno di Mediaworld.
Oltre a quello che vedi c'è un modulo separato da montare nascosto che si occupa dell'amplificazione e sintonizzazione. E poi il CD changer da 10 dischi.
kingvisc
24-06-2003, 19:41
quindi lo monto al posto dell'autoradio e mi fa da lettore di cd, tv (cioè la vedo senza dover comprare altro, esatto?) e radio?
ShinAkuma
24-06-2003, 20:04
che figata pekkato che debba ankora fare patente, e vedere se mi avanzano soldi per una uno+assicurazione :(
Originally posted by "kingvisc"
quindi lo monto al posto dell'autoradio e mi fa da lettore di cd, tv (cioè la vedo senza dover comprare altro, esatto?) e radio?
Yesss... tv, cd, radio. Il monitor è touch screen quindi comandi tutto da li. Ha un ingresso video e audio per attaccarci il pc o la Playstation e un altro ingresso per collegare il navigatore satellitare che comandi lo stesso col touch screen.
kingvisc
24-06-2003, 23:57
ti faccio sapere. se mi va in porto una vendita te la prendo.. prima devo controllare il prezzo del nuovo però
Originally posted by "kingvisc"
ti faccio sapere. se mi va in porto una vendita te la prendo.. prima devo controllare il prezzo del nuovo però
Ok... tieni presente che il prezzo indicato è trattabile (in PVT) e comprende tre componenti che si acquistano separatamente.
Le sigle sono KVT 1000 (monitor), KVC 1000 (sinto ampli) e per il cd non ricordo, ma ti faccio sapere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.