PDA

View Full Version : che mi dite di questo?

ilmanu
24-06-2003, 13:29
Thermaltake did it again! Per prima al mondo offre un sistema di raffreddamento evoluto per cpu, basato su celle di peltier e termostatato da microprocessore!

Il kit si compone infatti di un dissipatore in alluminio con coldplate in rame che integra una peltier, una ventola 80x80 LED BLU, e una scheda PCI alimentata direttamente dall'esterno tramite un cavo 220V che controlla il funzionamento della cella e delle ventole. In base al carico vengono quindi regolati sia la tensione di alimentazione della cella di peltier sia la tensione delle due ventole in modo da ottimizzare il raffreddamento provocando il minor rumore possibile. Attraverso un microswitch si può inoltre impostare il programma silent o il programma power, per ottimizzare rispettivamente il rumore prodotto i il raffreddamento fornito. Massimo assorbimento di corrente: 73W.

Collaudato fino a XP3400+!

http://www.overclockmania.net/prodotti/schede/dissipatori_cpu/thermaltake/subzero4g/img/sub_main.jpg
che ne pensate?

cippo_
24-06-2003, 13:37
A quanto pare é un bel sistemone, che garantisce un ottimo raffreddamento!
Però ... non mi piace la storia della scheda pci! Mi spiego: non mi fiderei ad affidare il tutto ad una scheda... se si danneggia? :rolleyes:
Tu cosa ne pensi?

Cmq é un ottimo prodotto.... magari tra qualche revision tolti i primi bugs (se ne ha) potrà considerarsi una buona scelta! ;)

ilmanu
24-06-2003, 13:40
Corsini amicone....tu l'hai provato o sai dirci qualcosa in piu'?
eventuali sistemi di protezione tipo shotdown ecc.?? moderatore segnala la richierta a paolone per favore ;)
cmq mi sa che lo ordino cmq