PDA

View Full Version : Info interfree.

paditora
24-06-2003, 13:47
Ma porcaccia.
Come mai se uppo un file sul mio spazio web su interfree poi se tento di scaricarlo esce questo errore?
Finora non era mai successa una cosa simile.

paditora
24-06-2003, 13:50
Il problema sembra che lo dia con tutti i files.
Con questi perņ non lo da: .txt .jpg (e in genere tutte le immagini) e credo tutti i documenti.

Ma che cazzo adesso anche interfree scassa le balle?

Edit: con programmi tipo dap e i programmi di download manager in genere sembra che non dia problemi invece.
Il problema me lo da solo con I.E. :(

danyw3b
24-06-2003, 21:41
Hai provato a scaricare con qualche altro tipo di software tipo Download Accellerator, Godzilla ecc. per vedere se si presenta lo stesso problema?

paditora
24-06-2003, 21:42
Originally posted by "danyw3b"

Hai provato a scaricare con qualche altro tipo di software tipo Download Accellerator, Godzilla ecc. per vedere se si presenta lo stesso problema?

Con gli altri programmi pare di no.
Perņ fino a qualche giorno fa anche da I.E. non dava nessun problema.

purevil
25-06-2003, 14:14
Forse č per evitare che il tuo FTP possa diventare un ritrovo per scaricare Warez ti fanno uppare i files exe ma nn te li fanno scaricare

paditora
25-06-2003, 14:21
Originally posted by "purevil"

Forse č per evitare che il tuo FTP possa diventare un ritrovo per scaricare Warez ti fanno uppare i files exe ma nn te li fanno scaricare

Il problema non č solo per i .exe.
Il problema č per gli zip per gli mp3 e qualsiasi tipo di formato che non sia un documento o un'immagine.

P.S. ma se io ad esempio faccio un programmino e poi voglio metterlo online oppure canto una canzone e poi la metto online non posso scusa? :muro: