PDA

View Full Version : Wu scaccolate fino in fondo, setispy dice di no!!!!!!!

WingTsun
24-06-2003, 12:37
Scaccolando con l'opzione "high" del setidriver mi è successo spesso e volentieri che le WU si fermassero, all'apparenza, prima dell' 80% di rado
prima del 60% più di frequente prima del 20% molto spesso e addirittura anche prima del 5%. Però queste WU il setidriver le continuava a scaccolare fino al 100%. :(

Tra queste WU alcune avevano trovato cose interessanti, la mia curiosità è, cosa ha trovato dopo? :mc:

Da quando uso il setidriver "normal" quanto detto prima non è più successo, anzi tutte le WU nel log sono segnate con una percentuale compresa tra 99 e 100%, il cheè normale.

Per questo mi chiedevo se è possibile richiedere specifiche WU indicando il nome di esse per poterle riscaccolare.

Grazie in anticipo a tutti quelli che mi sapranno dire qualcosa in proposito :)

Tommy.73
25-06-2003, 00:45
Mentre noto differenze prestazionali tra Low e Normal, High non mi sembra apportare vantaggi, anzi su high hai solo il PC semiparalizzato anche solo per vedere i risultati dello spy.----> io sto sempre su normal (tranne quando gioco, allora spengo SETI.

Detto questo, è normale leggere valori tra 99,X e 100%. Infatti l'ultimo "scatto" del client può non essere registrato in tempo dallo Spy. Infatti appena si giunge al 100% i files nella dir principale vengono aggiornati con i nuovi. Ma quello di cui parli tu sembra proprio un bug dello Spy, dato che dici che il SETI Driver porta avanti il calcolo fino al 100%!

Sono perplesso quanto te!

Ciao

WingTsun
25-06-2003, 13:19
Originally posted by "Tommy.73"

Detto questo, è normale leggere valori tra 99,X e 100%. Infatti l'ultimo "scatto" del client può non essere registrato in tempo dallo Spy. Infatti appena si giunge al 100% i files nella dir principale vengono aggiornati con i nuovi. Ma quello di cui parli tu sembra proprio un bug dello Spy, dato che dici che il SETI Driver porta avanti il calcolo fino al 100%!

Sono perplesso quanto te!

Ciao

Il setispy si ferma prima solo quando il setidriver è "high", il problema l'ho risolto usando il setidriver a "normal".
La mia domanda era se magari le vecchie WU che il setispy non ha registrato fino in fondo era possibile richiederle da qualche parte?? http://forum.hwupgrade.it/faccine/63.gif

Tommy.73
25-06-2003, 23:45
Credo sia impopssibile!

Che ti importa, guarda avanti!

Ciao.

WingTsun
27-06-2003, 16:05
Ok :(
Grazie Tommy :)