PIRATA!
24-06-2003, 12:34
Vendo il mio sistema in blocco ed altra robetta !!! :)
Mio Sistema:
ABIT IT7-MAX2 ver.2.0 acquistata sa SysPack
Ram 512MB DDR OCZ EL PC3500 funzionante anche a 222MHz a 2.8V acquistata da Open-Labs
Pentium4 1.6A Boxed funzionante anche 133MHz a 1.65V e a 166MHz a 1.75V acquistata da StudioUragan
Altra Robetta:
AMD Duron 800 acquistato all'Essedi - Venduto ad Alessoni
Ram 256MB brand generico acquistata all'Essedi - Venduta a juky
Iomega Zip250 IDE Interno con 2 Floppy da 100MB fornito insieme ad un PC aziendale
Di tutto ho lo scontrino o ricevuta e relativi involucri originali con manuali e CD/Floppy vari, eccetto che per lo Zip250 perchè faceva parte appunto di un PC aziendale.
Nel P4 anche se Boxed non fornisco la ventola perchè mi si è rotta. :(
Il periodo di acquisto del mio sistema (il primo gruppo di hardware) è avvenuto a Novempre dell'anno scroso, pochi mesi fa.
Il periodo di acquisto degli altri componenti hardware (il secondo gruppo) è avvenuto circa un anno e mezzo fa.
Motivo di vendita??
Primo gruppo: passo ad un cubetto Shuttle. :)
Secondo gruppo: quelli che vendo sono i componenti del PC della mia ragazza. Li vendo perchè ha appena fatto un upgrade alla CPU e Ram... e lo Zip250 non lo usa più. :)
I Prezzi:
Premetto che vorrei vendere i due gruppi di hardware tutti insieme in modo da non dover ammattire nel fare vari pacchetti e pacchettini e dover riempire tanti moduli di PaccoCelere.
Per sapere quali prezzi mettere mi sono riferito alla sezione Prezzi di HWUpgrade.
ABIT IT7-MAX2 ver.2.0 120€
Ram 512MB DDR OCZ EL PC3500 150€
Pentium4 1.6A Boxed 100€
Per chi comprasse tutto insieme questo gruppo faccio 350€.
AMD Duron 800 - Venduto ad Alessoni
Ram 256MB brand generico - Venduta a juky
Iomega Zip250 con 2 Floppy da 100MB 20€
Per chi comprasse tutto insieme questo gruppo faccio 55€.
Per chi comprasse tutti e due i gruppi faccio 400€ SS comprese.
Fatemi sapere asap. Cheers. :)
Mio Sistema:
ABIT IT7-MAX2 ver.2.0 acquistata sa SysPack
Ram 512MB DDR OCZ EL PC3500 funzionante anche a 222MHz a 2.8V acquistata da Open-Labs
Pentium4 1.6A Boxed funzionante anche 133MHz a 1.65V e a 166MHz a 1.75V acquistata da StudioUragan
Altra Robetta:
AMD Duron 800 acquistato all'Essedi - Venduto ad Alessoni
Ram 256MB brand generico acquistata all'Essedi - Venduta a juky
Iomega Zip250 IDE Interno con 2 Floppy da 100MB fornito insieme ad un PC aziendale
Di tutto ho lo scontrino o ricevuta e relativi involucri originali con manuali e CD/Floppy vari, eccetto che per lo Zip250 perchè faceva parte appunto di un PC aziendale.
Nel P4 anche se Boxed non fornisco la ventola perchè mi si è rotta. :(
Il periodo di acquisto del mio sistema (il primo gruppo di hardware) è avvenuto a Novempre dell'anno scroso, pochi mesi fa.
Il periodo di acquisto degli altri componenti hardware (il secondo gruppo) è avvenuto circa un anno e mezzo fa.
Motivo di vendita??
Primo gruppo: passo ad un cubetto Shuttle. :)
Secondo gruppo: quelli che vendo sono i componenti del PC della mia ragazza. Li vendo perchè ha appena fatto un upgrade alla CPU e Ram... e lo Zip250 non lo usa più. :)
I Prezzi:
Premetto che vorrei vendere i due gruppi di hardware tutti insieme in modo da non dover ammattire nel fare vari pacchetti e pacchettini e dover riempire tanti moduli di PaccoCelere.
Per sapere quali prezzi mettere mi sono riferito alla sezione Prezzi di HWUpgrade.
ABIT IT7-MAX2 ver.2.0 120€
Ram 512MB DDR OCZ EL PC3500 150€
Pentium4 1.6A Boxed 100€
Per chi comprasse tutto insieme questo gruppo faccio 350€.
AMD Duron 800 - Venduto ad Alessoni
Ram 256MB brand generico - Venduta a juky
Iomega Zip250 con 2 Floppy da 100MB 20€
Per chi comprasse tutto insieme questo gruppo faccio 55€.
Per chi comprasse tutti e due i gruppi faccio 400€ SS comprese.
Fatemi sapere asap. Cheers. :)