View Full Version : URGENTE D-link DSL-300G+
Aiuto mi è arrivato da poco il modem della d-link E NON MI RIESCE CONNETTERMI....il problema è che ho collegato tutto tutti i led sono accesi, ho provrato a fare una connesione a banda larga però trova L'ERRORE 678 almemo penso cè scritto sul manuale CONFIGURAZIONE VIA WEB MA SE NON SI CONNETTEEEEEEEEEEEEEE :muro: :muro: :mad: :mad: VI PREGOOOO AIUTATEMI :(
che connessione hai? provider?
che protocollo t'hanno attivato? ( il PPPoA o PPPoE)
ho alice mega ed ora uso b-quick con protocollo ppp
ti chiederei gentilmente di limitarti a fare solo post utili.
Io t'ho chiesto se usi il PPPoA o il PPPoE!
Ma hai seguito i passi dell'installazione sul manuale? almeno per configurare la connessione.
ops scusa pensavo di aver postato help me una sola volta bhe cmq penso il PPPoA
il "penso" non va molto bene!
ci vuole un 100% di sicurezza.
dipende dalla richiesta che hai fatto al provider!
Hai detto che avresti usato un modem USB o Ethernet?
faccio notare, per chi non lo sapesse, che quel modem non richiede nessun client ppp installato sul pc, in quanto incorpora al suo interno i client pppoa, pppoe, ipoa e bridged ip. In questo senso si comporta come un router adsl, salvo poi passare l'ip pubblico al pc tramite dhcp spoofing.
E' quindi necessario impostare la scheda di rete del pc in modalità completamente automatica (dhcp).
A quel punto il modem è raggiungibile via web all'indirizzo http://192.168.0.1
Seguendo le istruzioni del modem, è poi possibile impostare una connessione usando i dati forniti dal provider (protocollo, icapsulamento, vpi/vci, login e password).
Anche dopo aver stabilito una connessione (e quindi il pc ha preso l'ip pubblico dal provider) il modem è raggiungibile allo stesso indirizzo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.