View Full Version : Matrix - Scena dell'Aereoporto: come si fa??
Raga mi trovo all'aereoporto, in quella stanza dove si paracadutano gli sbirri dall'elicottero Swat.
Nn risco a capire come devo fare! Devo uccidere tutti gli sbirri?? Mi dice il gioco, dopo aver ucciso2 serie di sbirri, che devo abbattere l'elicottero Swat,ma come si abbatte???
:cry:
Grazie per l'aiuto! :cool:
Harvester
24-06-2003, 11:37
devi sparare all'elicottero fino ad abbatterlo.
bye
Originally posted by "Harvester"
devi sparare all'elicottero fino ad abbatterlo.
bye
Prima o dopo che scendano gli sbirri??Devo mirare in qualche zona particolare per tirarlo giù+facilmente?
Harvester
24-06-2003, 11:44
quando l'elicottero spara nasconditi dietro uno dei due muri, poi corri alla vetrata e spara con il mitra (dopo un paio di volte lo abbatti).
bye
Harvester
24-06-2003, 11:51
Originally posted by "Peiones"
Prima o dopo che scendano gli sbirri??Devo mirare in qualche zona particolare per tirarlo giù+facilmente?
in realtà gli sbirri arrivano subito, quindi dopo ogni ondata.
no, basta che lo centri.
bye
Harvester
24-06-2003, 11:51
no, basta che lo centri.
bye
no, basta che lo centri.
bye
Mmm gli ho sparato dopo ogni ondata di sbirri(x 2 volte). Ma va solo in fumo,nn si abbatte! Alla terz ondata mi uccidono sempre.....come devo fare..? :cry:
(dopo un paio di volte lo abbatti).
Ma a che difficoltà? :confused:
Originally posted by "Grem"
Ma a che difficoltà? :confused:
Normale
BonOVoxX81
24-06-2003, 12:13
Scusate la domanda ma tra niobe e ghost le storie sono completamente diverse??cioe' se faccio con ghost ho tutt'altre missioni rispetto a niobe :confused: ??grazie! :muro:
Originally posted by "BonOVoxX81"
Scusate la domanda ma tra niobe e ghost le storie sono completamente diverse??cioe' se faccio con ghost ho tutt'altre missioni rispetto a niobe :confused: ??grazie! :muro:
A quanto ho potuto vedere, le storie sono uguali,correggetemi se sbaglio. ;)
BonOVoxX81
24-06-2003, 12:28
A quanto ho potuto vedere, le storie sono uguali,correggetemi se sbaglio. ;)
Io ho fatto solo con niobe e...anche se son passato anche io per l'aereoporto,non ho visto traccia di elicotteri ma dovevo attraversare 3 hangar...penso che le storie si incrocino...
Con Niobe sono arrivato alla stanza di Persephone, mentre con Ghost sono ancora al primo elicottero dell'aereoporto.
A livello difficile, però. :p
Cmq, da quello che ho potuto vedere, le storie si incrociano ed i livelli a volte sono gli stessi ed altre sono diversi.
L'ufficio postale è lo stesso per entrambi, anche se mi pare che cambi l'ordine con cui vengono giocate certe mappe, l'aereoporto, invece, almeno fino all'elicottero :rolleyes:, è diverso per entrambi.
da me con ghost nn carica il livello l'autoarticolato quello dove bis cercare morpeus in autostrada
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.