PDA

View Full Version : vietcong, bugs e copia backup


sdfjhgdsjfljwqww
24-06-2003, 10:50
vi spiego lo strano fenomeno che ho riscontrato con vietcong:

con il gioco originale nessun problema, con la copia di backup e il fixed exe per poterla usare è come se non riuscissi a colpire il nemico!!

proprio poco fa ho sparato 2 caricatori di M1 a un VC che mi stava ricaricando a 2 metri di distanza e non sono riuscito ad ammazzarlo!

poi una cosa strana certe volte i models (sia VC che Marines) mi diventano delle specie di "topi" nel senso che di vede una mesh piccola e contorta con una specie di coda che cammina!! :eek:

tutte cose che con l'originale (e quindi l'exe originale) non accadono!

possibile che sia una sorta di protezione??

mah!!

potrei risolvere con la patch 1.2?

Sold|3r
24-06-2003, 11:19
è una protezione da quel che so...pure a me succede cn la copia di backup :sofico:

Custode
24-06-2003, 11:35
E' la protezione Securom che sta facendo il suo lavoro, ovvero ti permette tranquillamente di copiarti il CD, ma poi quando ci giochi crea proprio le magagne da te descritte: io mi fido di quello che dici, cioè che stai facendo una copia personale di sicurezza dell'originale, quindi ti dico che esistono rimedi per far funzionare correttamente anche tale copia, solo che solitamente tali rimedi sfociano nell'illegale, perchè significa prelevare da siti "pirata" dei file non consentiti che neutralizzano tali protezioni.
E' la solita storia senza via di uscita legale: la legge dice che si ha diritto ad avere una copia di sicurezza per uso personale, ma poi ti impedisce di effettuarla, se non ricorrendo a questi mezzi ritenuti illegali.
Fai te, ciao.

sdfjhgdsjfljwqww
24-06-2003, 11:40
naaa, troppi problemi...

gioco col cd originale e faccio prima!

cmq è vero, per legge si può fare una copia di sicurezza e poi non la puoi usare perchè non funziona!!!

mah!

almeno sembra che i prezzi si stiano abbassando, io l'ho pagato "solo" 39 €