View Full Version : Migliori driver per G-force 3?
Mi ricordo di aver letto tempo fa nelle news che le ultime versioni dei driver nvidia non erano il massimo della vita per le schede basate sul g-force 3 e che conveniva installare una certa versione un po' più datata.
Qualcuno ricorda quale fosse tale versione?
http://forum.hwupgrade.it/faccine/63.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/63.gifhttp://forum.hwupgrade.it/faccine/63.gif
Grazie in anticipo per il vostro aiuto,
Enrico
P.S. a me servono driver che contengano anche l'opzione per la stereovisione... a proposito: ho trovato sempre orribile la gestione (con interfaccia grafica inesistente) dei parametri di stereovisione da parte dei driver 'nvidia: non c'è qualcosa in giro che ricalchi l'interfaccia "in-game" dei vecchi driver ELSA-Revelator?
Guarda se la tua skeda è un'asus puoi utilizzare i suoi detonator ke contengono anke la modifica x la stereovisione...anke se quelli asus secondo me non sono il max......se ci fossero anke le dx 8.1 ti direi senza dubbio gli stabilissimi 41.09....ma ormai credo ke si debba andare x i 43.45 x dx9 in attesa speriamo bene dei detonator 50. Io ti direi i detonator 43.45a dell'asus se tieni gli asus altrimenti quelli nvidia reference sempre 43.45 e la modifica x la stereovisione la trovi su www.guru3d.com
Tutti quelli dopo i 41.09 porteranno a incredibili rallentamenti........
Fidati di chi la geforce3 l'ha avuta fino a ieri............
No guarda.....io con i 42.01 avevo un boost di 200 punti al 3dmark
con i 43 in prestazioni non cambia una cippa....perdi qualcosina in stabilità e guadagni qualcosa ma a livello infinitesimale con le dx9
ma che ve frega del 3Dmers con 200 punti in più se poi i giochi girano da cani ??? si sta passando il limite con sti bench...........
io ho detto. 41.09 amen............
Ma guarda......prova a giocare a motogp con i 41.09 e poi con i 42.01
fraps mi segnala 2 frame in + ke nn sono mica male ora purtroppo causa dx9 sto cn i 43.45 speriamo e lo ripeto x l'ennesima volta nei detonator 50
Originally posted by "Redvex"
Ma guarda......prova a giocare a motogp con i 41.09 e poi con i 42.01
fraps mi segnala 2 frame in + ke nn sono mica male ora purtroppo causa dx9 sto cn i 43.45 speriamo e lo ripeto x l'ennesima volta nei detonator 50
Prova i giochi pixel & vertex shader con i det dopo i 41.09....... crolli di fps.......... incredibili !!!
Originally posted by "luckye"
Prova i giochi pixel & vertex shader con i det dopo i 41.09....... crolli di fps.......... incredibili !!!
Evidentemente non sai che motogp (sia l'1 ke il 2) è uno dei poki giochi ke fa uso intensivo di pixel e vertex shader
Originally posted by "Redvex"
Evidentemente non sai che motogp (sia l'1 ke il 2) è uno dei poki giochi ke fa uso intensivo di pixel e vertex shader
no no,non lo sapevo e kmq non metto in dubbio la tua parola :)
venendo a discorsi più intriganti, ho venduto la mia geffo3, ho installato la mia geforce2mx 400 del muletto... Caspita funziona benissimo !!!
Sto giocando a vietcong e senza AA non fa una piega,anche Ut2003 gira bene salvo qualche rallentamento con tutto allo stramassimo dettaglio.
det ovviamente 41.09..........
Ma allora conta di + la scheda video o il sistema con i giochi di ultima generazione ??
Non che la geffo3 andasse male..... i 13456punti al 3d2k1 lo dimostrano ma a bene anche la Mx.
Che x dovere di cronaca al 3dmerd fa 4650Punti !!!!
Bè alla fin fine a me importa + della stabilità che delle xformance e cmq ho sempre sostenuto ke dai 30 in poi nvidia e andata peggiorando...certo un boost di xformance con i 40 e poi + nulla
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.