View Full Version : [Avellino] CREATIVE CardCam Lite
Fotocamera, compatibile con connettore USB, grande come una carta di credito.Funzione Webcam con cattura foto e video a 320x240 a 30 fotogrammi per secondo. Equipaggiato con sensore CMOS e 2 Mb di memoria.
35€ trattabili
ShinAkuma
24-06-2003, 10:23
mi dai dettagli ecc§? in pvt plz..me la vorrei in caso portare dietro in un interrail...basta che ci stiano un bel po' uhn bel po' di foto..anke se nn han qualita' altissima chissene..importrante economica e capiente
io ho dato un occhiata ai risultati di google e sembra dica tutto.
Di foto onestamente sembra conservarne un bel po':nn sono un pro ma nn ho mai avuto esigenza di ulteriore spazio. Penso che per l'utilizzo comune/casuale accompagnata da un portatile o nessuna grossa esigenza di pc è sufficiente.
ShinAkuma
24-06-2003, 14:14
vabbe' scusa eh pero' e' un po' frustrante controllare online le info quando i venditori dovrebbero darle :rolleyes:
in ogni caso in Numero di foto quante ne tiene? nn devo farne un uso casuale..ma usarla in vacanza ;)
interessato...metteresti un link?
interessato a scambiare
se ti interessa la scheda audio facciamo
ti do la scheda audio=tu mi dai la webcam+10euri
per le caratteristiche della scheda audio guarda la sign e il post in cui la vendo sotto
in coda! :)
sono di salerno, consegna a mano? :D
Originally posted by "ShinAkuma"
vabbe' scusa eh pero' e' un po' frustrante controllare online le info quando i venditori dovrebbero darle :rolleyes:
in ogni caso in Numero di foto quante ne tiene? nn devo farne un uso casuale..ma usarla in vacanza ;)
C'ho messo un po' ma spero di accontentare tutti in un LINK (http://www.itportal.it/news/hardware/novembre2002/77/)solo.
x umbcolo
La scheda è molto accattivante ma io sono molto poco spendaccione:ultimamente preferisco din din :pig:
Originally posted by "LAj"
ultimamente preferisco din din :pig:
LAj... ci sono io x i din dinnnnnnn! :D :sofico:
fammi sapere!
x umbcolo
La scheda è molto accattivante ma io sono molto poco spendaccione:ultimamente preferisco din din :pig:
ultima offertina scheda audio + 5 euri=creative
:cry:
di + non posso
se si altrimenti tnx lo stesso
ho ancora speranze o hai chiuso? :rolleyes:
Originally posted by "Albozzo"
LAj... ci sono io x i din dinnnnnnn! :D :sofico:
fammi sapere!
Penso che la consegna a mano è preferibile.
ma ce l'ha il flash? :confused:
ancora in vendita ;) ;)
p.s. sto vendendo per un amico
ShinAkuma
01-07-2003, 21:53
mi interessa..ci stan 100 foto? come si vedono quelle 100 in qualita' media? fammi sapere pvt ciao!
trattabili quanto? mi servirebbe na macchinetta cosi'(medio-bassa) per le vacanze in spagna interrail! famme sapere pvt...scambi con un real2 o splinter cell? cioao!
ci possono andare 99 foto LOW e 22 foto HIGHT
tra LOW e HIGHT l'unica differenza è la dimensione
niente scambi perchè nn gioco molto al pc.
bonificami 35€ ed io te la spedisco???
Fotocamera, compatibile con connettore USB, grande come una carta di credito.Funzione Webcam con cattura foto e video a 320x240 a 30 fotogrammi per secondo. Equipaggiato con sensore CMOS e 2 Mb di memoria.
35€ trattabiliin coda ;)
Originally posted by "varom"
in coda ;)
eravamo rimasti a(vedi sopra):
"bonificami 35 ed io te la spedisco"
Uuh?!?!?!
eravamo rimasti a(vedi sopra):
"bonificami 35 ed io te la spedisco"
Uuh?!?!?!se tocca a me mandami via mail dati x bonifico ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.