View Full Version : Project IGI e Radeon 8500 LE - un rapporto in crisi
Andytrendy
24-06-2003, 09:55
Da quando possiedo una Hercules Radeon 8500 LE non riesco più a far girare Project IGI
Praticamente quando provo ad avviare il gioco mi appare il msg di errore
"could not create direct draw object" ed il prog esce sul desktop :muro:
Nelle faq della Eidos dicono che non c'è soluzione a questo problema :rolleyes:
Qualcuno ha avuto queste difficoltà ed è riuscito a risolverle ?
Grazie :)
Andytrendy
24-06-2003, 14:51
azz !
funziona a tutti ? :p
NO, come specificato sul sito della Eidos e da te riportato, NON funziona.
Che aggiungere?
Andytrendy
24-06-2003, 15:22
Originally posted by "sider"
NO, come specificato sul sito della Eidos e da te riportato, NON funziona.
Che aggiungere?quelle faq sul sito eidos risalgono a svariato tempo fa e non è detto che le soluzioni siano date sempre da fonti ufficiali. Speravo che nel frattempo qualche abile smanettone fosse riuscito a risolvere il problema con qualche modifica a livello di registro o di impostazioni della scheda video.
Phantom II
24-06-2003, 19:43
Io sapevo che qualcuno aveva risolto il problema installando dei driver per la scheda video molto vecchi.
Non aiutarti, ma volevo dirti che il titolo del topic mi ha fatto troppo lollare!! :D :sofico: :D
Phantom II
24-06-2003, 19:44
Doppio, pardon
Andytrendy
25-06-2003, 07:07
Originally posted by "Phantom II"
Io sapevo che qualcuno aveva risolto il problema installando dei driver per la scheda video molto vecchi.
nn sia mai !! :eek:
1h 30" di collegamento per scaricare gli ultimi catalyst. Il solo pensiero di disinstallarli per rimetterci sù quelli vecchi mi genera un brivido lungo la schiena :D
Piuttosto mi assemblo un'altro pc con la vecchia Kyro II :cool:
ciao :)
Originally posted by "Phantom II"
Dato che Project IGI è uscito PRIMA della Radeon 8500 (quindi coi primissimi drivers), e non ha mai funzionato, traete voi le conclusioni
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.