PDA

View Full Version : Project IGI e Radeon 8500 LE - un rapporto in crisi

Andytrendy
24-06-2003, 09:55
Da quando possiedo una Hercules Radeon 8500 LE non riesco più a far girare Project IGI
Praticamente quando provo ad avviare il gioco mi appare il msg di errore
"could not create direct draw object" ed il prog esce sul desktop :muro:
Nelle faq della Eidos dicono che non c'è soluzione a questo problema :rolleyes:
Qualcuno ha avuto queste difficoltà ed è riuscito a risolverle ?
Grazie :)

Andytrendy
24-06-2003, 14:51
azz !
funziona a tutti ? :p

sider
24-06-2003, 15:09
NO, come specificato sul sito della Eidos e da te riportato, NON funziona.

Che aggiungere?

Andytrendy
24-06-2003, 15:22
Originally posted by "sider"

NO, come specificato sul sito della Eidos e da te riportato, NON funziona.

Che aggiungere?quelle faq sul sito eidos risalgono a svariato tempo fa e non è detto che le soluzioni siano date sempre da fonti ufficiali. Speravo che nel frattempo qualche abile smanettone fosse riuscito a risolvere il problema con qualche modifica a livello di registro o di impostazioni della scheda video.

Phantom II
24-06-2003, 19:43
Io sapevo che qualcuno aveva risolto il problema installando dei driver per la scheda video molto vecchi.

prova
24-06-2003, 19:44
Non aiutarti, ma volevo dirti che il titolo del topic mi ha fatto troppo lollare!! :D :sofico: :D

Phantom II
24-06-2003, 19:44
Doppio, pardon

Andytrendy
25-06-2003, 07:07
Originally posted by "Phantom II"

Io sapevo che qualcuno aveva risolto il problema installando dei driver per la scheda video molto vecchi.

nn sia mai !! :eek:
1h 30" di collegamento per scaricare gli ultimi catalyst. Il solo pensiero di disinstallarli per rimetterci sù quelli vecchi mi genera un brivido lungo la schiena :D
Piuttosto mi assemblo un'altro pc con la vecchia Kyro II :cool:
ciao :)

sider
25-06-2003, 15:24
Originally posted by "Phantom II"

Dato che Project IGI è uscito PRIMA della Radeon 8500 (quindi coi primissimi drivers), e non ha mai funzionato, traete voi le conclusioni